Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
sygno
Most Valuable Player
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggioda sygno » 12/03/2013, 14:40

[quote="crelmood":3lv28kbh]dispiace dovesse saltare la nazionale.
e penso sia costretto se vuole presentarsi in perfetta forma, e se vuole che qualche squadra "creda" nella ripresa dall'infortunio[/quote:3lv28kbh]
Inoltre se non la salta qualcuno potrebbe insinuare che ha esagerato con l'infortunio e sputtanarsi ulteriormente.
Mah dipende da dove giocherà.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 12/03/2013, 15:00

Onestamente non capisco perchè dovrebbe saltare la Nazionale, non stiamo più parlando di qualificazioni, stiamo parlando di un Europeo che qualifica ad un mondiale e che diamine! Se è rotto e non può giocare è un conto, se l'infortunio che ha subito è recuperabile per l'estate (e me lo auguro vivamente per lui) deve giocare in Nazionale, ormai abbiamo capito che i suoi rapporti con i Raptors sono ai minimi storici quindi quale occasione migliore per dimostrare di star bene e di poter essere fondamentale per una squadra a livello internazionale? Dovrebbe saltare la Nazionale per cosa? Per fare un piacere ai Raptors? Anche no visto come lo hanno trattato. Per una trade? Nessuno prende un giocatore che ha finito la stagione da infortunato senza avere delle prove che stia bene, l'Europeo è questa occasione. Quindi io vivamente mi auguro che chiuda qua questa stagione del cavolo che si rimetta in sesto come si deve anche con preparatori personali o della FIP e che si presenti tirato a lucido per gli Europei.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 12/03/2013, 15:05

Nel Settembre 2012 comprai un biglietto per vedere Andrea 30lleggiare contro i Timberwolves, galvanizzato dalle partite (poche) della scorsa stagione. Ora mi ritrovo con un pezzo di carta igienica (troppo dura per pulirsi il didietro) per la partita Craps - Timberwolves senza Mago, senza Love, senza Roy, forse senza Kirilenko..... :wall: :gneee: :aargh:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

CARTMAN
All Star Game

Messaggioda CARTMAN » 12/03/2013, 15:39

[quote="maurom":312i6u49]Onestamente non capisco perchè dovrebbe saltare la Nazionale, non stiamo più parlando di qualificazioni, stiamo parlando di un Europeo che qualifica ad un mondiale e che diamine! Se è rotto e non può giocare è un conto, se l'infortunio che ha subito è recuperabile per l'estate (e me lo auguro vivamente per lui) deve giocare in Nazionale, ormai abbiamo capito che i suoi rapporti con i Raptors sono ai minimi storici quindi quale occasione migliore per dimostrare di star bene e di poter essere fondamentale per una squadra a livello internazionale? Dovrebbe saltare la Nazionale per cosa? Per fare un piacere ai Raptors? Anche no visto come lo hanno trattato. Per una trade? Nessuno prende un giocatore che ha finito la stagione da infortunato senza avere delle prove che stia bene, l'Europeo è questa occasione. Quindi io vivamente mi auguro che chiuda qua questa stagione del cavolo che si rimetta in sesto come si deve anche con preparatori personali o della FIP e che si presenti tirato a lucido per gli Europei.[/quote:312i6u49]
daccordo
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 12/03/2013, 15:41

@wisconsin
Quando scommetti in borsa fammi sapere che me ne sto alla larga :mrgreen:

[quote="CARTMAN":yl1b4sgm][quote="IlCrucco":yl1b4sgm]...sperando che se lo prenda qualcuno...
Che incubo quest'anno :beatup_1:[/quote:yl1b4sgm]
E' crollato anche il crucco
Crolla anche ghesbo rimangono la famiglia e qualche cugino, ma di primo grado...[/quote:yl1b4sgm]
È stato un attimo di temporanea esitazione dovuta al fatto che ho dimenticato le pastiglie rosse del martedì.. :shock:
Il Mago will be back. :pray:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 12/03/2013, 16:17

[quote="CARTMAN":3ejx1d4p][quote="IlCrucco":3ejx1d4p]...sperando che se lo prenda qualcuno...
Che incubo quest'anno :beatup_1:[/quote:3ejx1d4p]
E' crollato anche il crucco
Crolla anche ghesbo rimangono la famiglia e qualche cugino, ma di primo grado...[/quote:3ejx1d4p]

Contro ogni evidenza :alcool: , contro l'ignoranza cestistica :D , contro i canadioti :angry_1: , contro gli americani :azz: che non capiscono di basket.

[b:3ejx1d4p][size=150:3ejx1d4p]Resistenza il MAGO forever[/size:3ejx1d4p][/b:3ejx1d4p]

PS anche Fausto resiste alla grande, il Crucco sembra appena vacillare, ma dategli una grappa e torna in sé.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 12/03/2013, 17:07

[quote="maurom":6gs9xa0w]Onestamente non capisco perchè dovrebbe saltare la Nazionale, non stiamo più parlando di qualificazioni, stiamo parlando di un Europeo che qualifica ad un mondiale e che diamine! Se è rotto e non può giocare è un conto, se l'infortunio che ha subito è recuperabile per l'estate (e me lo auguro vivamente per lui) deve giocare in Nazionale, ormai abbiamo capito che i suoi rapporti con i Raptors sono ai minimi storici quindi quale occasione migliore per dimostrare di star bene e di poter essere fondamentale per una squadra a livello internazionale? Dovrebbe saltare la Nazionale per cosa? Per fare un piacere ai Raptors? Anche no visto come lo hanno trattato. Per una trade? Nessuno prende un giocatore che ha finito la stagione da infortunato senza avere delle prove che stia bene, l'Europeo è questa occasione. Quindi io vivamente mi auguro che chiuda qua questa stagione del cavolo che si rimetta in sesto come si deve anche con preparatori personali o della FIP e che si presenti tirato a lucido per gli Europei.[/quote:6gs9xa0w]
Se rimane ai Craptors deve andare in nazionale al 100%, sono d'accordo.
Se viene invece tradato prima (si può? non so come funziona) e il nuovo Team gli chiede di rinunciare perchè puntano sul suo utilizzo e vogliono evitare problemi, tu cosa gli consiglieresti?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

ElBargo
All Star Game
NBA Team:Mago a go-go

Messaggioda ElBargo » 12/03/2013, 22:55

[quote:2sxmofh0]Andrea Bargnani (strained right elbow) will be a game-time decision for Wednesday's game against the Celtics.[/quote:2sxmofh0]
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

/

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 12/03/2013, 23:23

Che Andrea venga tradato prima di Agosto la vedo dura e comunque anche fosse io fossi in lui andrei in nazionale, anche psicologicamente un buon europeo puo' solo fargli che bene. Certo se la nuova eventuale franchigia gli imponesse di non andare il discorso cambia ma non vedo perche' dovrebbe succedere, se lo prendono e puntano su di lui vuol dire che pensano sia sano
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 13/03/2013, 0:46

[quote="IlCrucco":323mn3l9]@wisconsin
Quando scommetti in borsa fammi sapere che me ne sto alla larga :mrgreen: [/quote:323mn3l9]

L'ultima volta che ho comprato azioni in borsa qui negli States era il settembre del 2008... :azz:

Riguardo all'infortunio, se lo danno day-to-day non dovrebbe essere serio (tacta testicula). Comunque dovrebbe fare l'Europeo: vi ricordate come ha giocato dopo l'Europeo del 2011? Con la Nazionale, con preparatori seri, con Pianigiani si rimette in forma e si tira su il morale con Datome.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 13/03/2013, 1:14

[b:38hih8gv][color=#FF0000:38hih8gv]F O R Z A M A G O[/color:38hih8gv][/b:38hih8gv]
Così, solo per ricordarci perchè siamo qui.
:approved:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

crelmood
Superstar NBA

Messaggioda crelmood » 13/03/2013, 10:21

[quote="maurom":1obgvsbd]Che Andrea venga tradato prima di Agosto la vedo dura e comunque anche fosse io fossi in lui andrei in nazionale, anche psicologicamente un buon europeo puo' solo fargli che bene. Certo se la nuova eventuale franchigia gli imponesse di non andare il discorso cambia ma non vedo perche' dovrebbe succedere, se lo prendono e puntano su di lui vuol dire che pensano sia sano[/quote:1obgvsbd]

maurom, dicevo proprio questo.
è ovvio che il mio ragionamento parte dal fatto che andrea cambi squadra. bisogna vedere cosa quella squadra X "impone" al mago.
Detto questo, se sano, andrea in nazionale deve andarci perchè, tra le tante motivazioni, è una squadra allenata da una persona normale (anzi pure più brava del normale), e quindi sarebbe un'ottima carica.
Ma il mago rimane in canada.
E se va in nazionale, si porta dietro la versione ameba
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)

TimberWolf
Preseason
NBA Team:Timberwolves

Messaggioda TimberWolf » 13/03/2013, 11:44

Il Mago non parte per Boston. Dal twitter dei Raptors...

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 13/03/2013, 14:02

C'è anche di peggio ..... :cry:

Articolo di Doug Smith (che è il presidente dei giornalisti NBA, guarda sempre i Raptors ed è almeno un simpaticone che non attacca sempre Andrea)

[b:2eo4vx4k]Raptors: Big man Andrea Bargnani could be done for season[/b:2eo4vx4k]

[url:2eo4vx4k]http://www.thestar.com/sports/raptors/2013/03/12/raptors_big_man_andrea_bargnani_could_be_done_for_season.html[/url:2eo4vx4k]

Articolo di Cathal Kelly (si occupa di pallacanestro da pochi mesi e viene dall'hockey :azz: . Lui e Doug Smith esprimono opinioni spesso molto diverse sullo stesso giornale).

[url:2eo4vx4k]http://www.thestar.com/sports/raptors/2013/03/12/raptors_offseason_moves_who_will_return_and_who_should_be_traded_kelly.html[/url:2eo4vx4k]

[quote:2eo4vx4k]
Enthusiastically In: Terrence Ross, Kyle Lowry, Johnson, Valanciunas, Gay, DeRozan
Enthusiastically Out: Linas Kleiza, Bargnani[/quote:2eo4vx4k]

Resistenza il MAGO: never more in Toronto
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 13/03/2013, 16:08

Perche' non se ne torna a Roma a giocare per quel genio che vedendolo alto 210 gli ha insegnato solo il jump shoot? :D
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Torna a “Andrea Bargnani”