Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da The Huge »

Vabbe' Fausto come ti pare, a volte non ti capisco proprio ...

@raf non mi fare un passo in avanti e due indietro! :) Andiamoci a bere sta birra poi!!!
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

[quote="Fausto":26d58ic9][quote="Fausto":26d58ic9]Passaggio del turno meritatissimo.[/quote:26d58ic9]

[quote="vanz":26d58ic9]Eccolo il bastian contrario che come sempre motiva e spiega con dovizia la sua uscita...

Ora ci spiegherà che Petkovic ha giocato apposta a catenaccio,che voleva vincere tirando 3volte nello specchio in due partite e che l'arbitro ha arbitrato benissimo :roll:

[/quote:26d58ic9]

[quote="Fausto":26d58ic9]La spiegazione? Avete un allenatore presuntuoso e ridicolo.

Basta e avanza.

Tanto passate il turno di Champions in tranquillità.[/quote:26d58ic9]

[quote="vanz":26d58ic9]
Ps.Le motivazioni di Fausto sono sempre particolareggiate e abbondanti di motivazioni...Resta però che son due anni che in campionato domina e questo non riesce proprio a mandarlo giù... :lol:[/quote:26d58ic9]

Io attacco? :lol:
vanz che ieri discuteva sulle pizze napoletane con un altro utente? :lol:

The Huge sei un moderatore inutile se non dannoso e visto che non sono il primo a scriverlo, sarebbe il caso che qualcuno del sito prendesse provvedimenti o che tu ti togliessi questo rosso fuoco che tieni solo per darti un tono.

Quando intervieni, ne risente sempre la discussione.[/quote:26d58ic9]
Ah beh,ora attacco io...Ho chiesto motivazioni e l'unica cosa che hai saputo fare è stata offendere il mio allenatore...Se questo per te è motivare,va bene...
Il bello è che attacchi Huge e attacchi me su altre questioni per sviare dalle chiacchiere che continui a dire su Conte da 1anno e mezzo a questa parte...Mai una parola sul gioco fatto,mai una critica costruttiva o un complimento spassionato...Benissimo,un comportamento maturo :approved:

Di andare a fare le pizze,ho accusato Guida nel topic sugli arbitri...Nessuno ha accusato i napoletani di nulla...Del resto,l'altro utente sono mesi che attacca i pugliesi e nessuno gli ha mai detto nulla mi pare...Smettiamola di fare le verginelle de sta ceppa altrimenti andate a parlare in un topic sul balletto :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

[quote="Patavino":2fohxe8o]Arwain, piano coi disfattismi..

non si può essere così disfattisti in senso assoluto su questa squadra.

Forza Juve! :oops:[/quote:2fohxe8o]

Non sono disfattista...è un' analisi degli ATTUALI limiti della Juventus (da un paio di mesi a questa parte diciamo), per cui io non mi meraviglio se usciamo contro una squadra che un anno fa avremmo spezzato in 4...

Che l' attacco faccia ridere e chiellini sia rotto poi è realtà...non disfattismo....

Per il resto che sono Juventino l' ho dimostrato litigando e quasi facendomi bannare con Rickett su altri argomenti....
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="The Huge":199a9zio]vanz, magari abbassa un po' i toni, non è' simpatico vederti attaccare tutti. Ne risente anche la discussione.[/quote:199a9zio]

No Huge capiamoci.
Il tuo intervento cosi non fa una piega. :wink:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Certo Raf,evidentemente ti è sfuggito che nel topic spazzatura,ci si stava prendendo in giro bonariamente...Infatti non mi sono mai lamentato del tuo attaccare gratuitamente i pugliesi...
Va bene cosi,continua pure ad attaccare i miei corregionali e può continuare Fausto ad offendere il mio allenatore,il problema sono certamente io :wink:

Scusate l'off-topic,grazie :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="vanz":lgtdl365]Infatti non mi sono mai lamentato del tuo attaccare gratuitamente i pugliesi...
[/quote:lgtdl365]

Gratuitamente? :lol:
Fra te, Rickett, Arwain e non ricordo chi altro è un continuo fare riferimento ai napoletani, ai pizzaioli,alle tarantelle, a pulcinella... (mai un intervento dei moderatori in proposito)....
Io mi limito a rispondere (e sottolineo rispondere) "pugliese" o "torna a raccogliere le olive" e quello che si dovrebbe lamentare sei tu? :lol:

Un altro utente ti risponde, ti mette in riga e interviene il moderatore... eh no c'è qualcosa che non va!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

[quote="raf":pwttofwn]Io mi limito a rispondere (e sottolineo rispondere) "pugliese" o "torna a raccogliere le olive" e quello che si dovrebbe lamentare sei tu? :lol:

Un altro utente ti risponde, ti mette in riga e interviene il moderatore... eh no c'è qualcosa che non va![/quote:pwttofwn]

Si chiama protezione. vanz è il Boss del forum, mi pare chiaro...per il resto, amo Napoli, vi faccio un complimento quando dico di fare la pizza o invoco pulcinella e tarantelle, visto che sono vostri segni distintivi, mentre per il calcio, DIO a parte......dove sta la storia?? Vi invito a tornare alle radici...tutto qui...
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Cioè,spiegami una cosa Raf...Dico a Guida di tornare a fare il pizzaiolo e tu ci vedi un attacco ai napoletani??? :shock:
Ti assicuro che non centrava proprio nulla eh...E ho fatto il riferimento al presepe per le statue,visto che i falli non riesce proprio a vederli...

La chiudo qui perchè -puoi pensarla come vuoi - hai frainteso completamente le mie intenzioni...Anche perchè pure Banti dovrebbe tornare a fare le pizze a Livorno :wink:

Ah,e a differenza dell'altro utente,io,nonostante Mazzarri non lo sopporti,riesco a scindere le cose e a farvi i complimenti per come giocate...L'anno scorso e due anni fa,ho scritto più volte che il Napoli faceva un ottimo calcio.Basta,ci siamo fin troppo dilungati.

zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

[color=#0000FF:35ts4buo]io vi ho già detto di piantarla ma vedo che non lo fate ok...

ora lo ripeto PIANTATELA

ultimo avvertimento per vanz e raf (così non faccio nessuna distinzione)

se volete continuare fatelo con i messaggi privati esistono per un motivo[/color:35ts4buo]
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Intanto nessuna sanzione per Guida, arbitra da subito in serieA, eh pero in lega comanda la juve, eh chi fa un torto alla juve viene mandato in b per 1 mese..:lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

ahahahah
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Goicoechea idolo assoluto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

[quote="zizzi":30056vq6]Goicoechea idolo assoluto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote:30056vq6]

Oggi abbiamo raggiunto il livello più basso in 90 anni di storia.
Complimenti a chi ha reso possibile tutto questo.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

la partita che è lo specchio della stagione:

-scendiamo in campo in 9
-difesa di burro
-clamorose decisioni arbitrali
-sbagliate le scelte sempre sugli stessi giocatori

bel quadretto viene fuori come del resto tutta la stagione...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Non so te ma per quanto mi riguarda quelli che sono scesi in campo oggi sono stati 4-5.
C'è gente che non giocherebbe neanche con lo stesso Cagliari e che con la Roma fa il titolare.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Bloccato