Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?
- Rickett
- Most Valuable Player
[img:66z9l15s]http://img233.imageshack.us/img233/9862/rigorevucinic.jpg[/img:66z9l15s]
- Zoso
- Superstar NBA
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?
[quote="The Huge":v14c4v2o][quote="saxblue":v14c4v2o]
Si appoggia con tutte e due le mani sulla schiena del difensore e lo tiene giu' saltando un metro piu' in alto. E' un fallo evidentissimo, smaccato... lo fischierebbe anche mia nonna che e' mezza ciecata.
[/quote:v14c4v2o]
[youtube:v14c4v2o]http://www.youtube.com/watch?v=RyQtB2cTifU[/youtube:v14c4v2o]
Ah ok, allora vale dire tutto!
Peluso salta da fermo e con la testa va più in alto della traversa...se salta realmente così cambiasse sport e facesse salto in alto, vincerebbe le Olimpiadi. Si appoggia, si capisce e si vede benissimo. Il rigore su Vucinic poi fa ridere. Rickett, posta tutti i fermo immagine che vuoi, Biava tiene la gamba alzata, e Vucinic ci si avvita intorno come neanche una ballerina alla sbarra. Ma per favore....
Si appoggia con tutte e due le mani sulla schiena del difensore e lo tiene giu' saltando un metro piu' in alto. E' un fallo evidentissimo, smaccato... lo fischierebbe anche mia nonna che e' mezza ciecata.
[youtube:v14c4v2o]http://www.youtube.com/watch?v=RyQtB2cTifU[/youtube:v14c4v2o]
Ah ok, allora vale dire tutto!
[/quote:v14c4v2o]Peluso salta da fermo e con la testa va più in alto della traversa...se salta realmente così cambiasse sport e facesse salto in alto, vincerebbe le Olimpiadi. Si appoggia, si capisce e si vede benissimo. Il rigore su Vucinic poi fa ridere. Rickett, posta tutti i fermo immagine che vuoi, Biava tiene la gamba alzata, e Vucinic ci si avvita intorno come neanche una ballerina alla sbarra. Ma per favore....
« Happiness only real when shared »

- vanz
- Most Valuable Player
Zoso,su Peluso posso essere daccordo ma su Vucinic anche tu sei francamente fuori fase.
Biava non tocca proprio il pallone,prende pieno Vucinic e non fa nulla per spostarsi,anzi mantiene alta la gamba disinteressandosi della sfera e creando ostacolo e danno all'avversario.
Al paese mio,è rigore tutta la vita...
Biava non tocca proprio il pallone,prende pieno Vucinic e non fa nulla per spostarsi,anzi mantiene alta la gamba disinteressandosi della sfera e creando ostacolo e danno all'avversario.
Al paese mio,è rigore tutta la vita...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Zoso
- Superstar NBA
[quote="vanz":24c5czur]Zoso,su Peluso posso essere daccordo ma su Vucinic anche tu sei francamente fuori fase.
Al paese mio,è rigore tutta la vita...[/quote:24c5czur]
Ricorda il rigore su grosso contro l'australia. Non c'era neanche quello, e lì il difensore entrava pure in scivolata. Qui Biava è con la gamba alta ma fermo..Vucinic sembra colpito da un trombo
Al paese mio,è rigore tutta la vita...[/quote:24c5czur]
Ricorda il rigore su grosso contro l'australia. Non c'era neanche quello, e lì il difensore entrava pure in scivolata. Qui Biava è con la gamba alta ma fermo..Vucinic sembra colpito da un trombo
« Happiness only real when shared »

- vanz
- Most Valuable Player
Stai mischiando cose che non centrano nulla.
Qui Biava fa un intervento fesso.La palla passa e Vucinic lo ha saltato.Si volta e invece di togliere la gamba,la tiene alta,toccando lo juventino.Danno procurato evidente,visto che Vucinic è ostacolato e non cade da solo.
Se fai il veniale sull'appoggio di Peluso (Lulic sulle prime nemmeno protesta),quello è rigore tutta la vita fratello.
Qui Biava fa un intervento fesso.La palla passa e Vucinic lo ha saltato.Si volta e invece di togliere la gamba,la tiene alta,toccando lo juventino.Danno procurato evidente,visto che Vucinic è ostacolato e non cade da solo.
Se fai il veniale sull'appoggio di Peluso (Lulic sulle prime nemmeno protesta),quello è rigore tutta la vita fratello.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
[quote="Zoso":3rhct32n]Qui Biava è con la gamba alta ma fermo..Vucinic sembra colpito da un trombo[/quote:3rhct32n]
Quindi se un difensore allarga un braccio ma lo tiene fermo anche se impedisce all'aversario in questa maniera di superarlo se non allargandosi di un metro in più del necessario non è rigore ma colpa dell'attaccante che va contro il braccio?Mi sembra ovvio che ogni attaccante nei dribbling provi ad allargarsi il meno possibile,sia per non perdere velocità sia per rendere il dribbling più secco ed efficace.Se Biava tiene la gamba larga non è giustificato dal fatto che non la muova perchè occupa più spazio del dovuto e se guardi con attenzione i fotogrammi vedi che rispetto al primo (ovvero quando cerca l'intervento difensivo) la gamba viene addirittura alzata ancor di più
Quindi se un difensore allarga un braccio ma lo tiene fermo anche se impedisce all'aversario in questa maniera di superarlo se non allargandosi di un metro in più del necessario non è rigore ma colpa dell'attaccante che va contro il braccio?Mi sembra ovvio che ogni attaccante nei dribbling provi ad allargarsi il meno possibile,sia per non perdere velocità sia per rendere il dribbling più secco ed efficace.Se Biava tiene la gamba larga non è giustificato dal fatto che non la muova perchè occupa più spazio del dovuto e se guardi con attenzione i fotogrammi vedi che rispetto al primo (ovvero quando cerca l'intervento difensivo) la gamba viene addirittura alzata ancor di più
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Rickett
- Most Valuable Player
Mancano 3 rigori alla juve, aggiornate pure.
- Patavino
- NBA Legend
3 rigori per la Juve
Diciamo uno al Genoa
-2 Juve secco..
Diciamo uno al Genoa
-2 Juve secco..
- saxblue
- All Star Game
Togliete pure l'ultimo rigore. Se il pallone tocca prima un'altra parte del corpo e poi finisce sul braccio... NON e' rigore... questo e' il regolamento.
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Panzer
- Moderatore
[quote="saxblue":1tcsspgz]Togliete pure l'ultimo rigore. Se il pallone tocca prima un'altra parte del corpo e poi finisce sul braccio... NON e' rigore... questo e' il regolamento.[/quote:1tcsspgz]
Allora aggiungiamo che sul rigore negato a Vucinic c'era anche l'espulsione per chiara occasione da gol?Per quanto riguarda l'ultima situazione....ricordiamocelo se succederà a "favore" della Juve eh
Allora aggiungiamo che sul rigore negato a Vucinic c'era anche l'espulsione per chiara occasione da gol?Per quanto riguarda l'ultima situazione....ricordiamocelo se succederà a "favore" della Juve eh

Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- vanz
- Most Valuable Player
Se è per questo manca il secondo giallo a Granquist sin dal primo tempo...
Qualcuno dopo l'Inter disse:"Una volta che capitasse alla Juve...Una volta..."
Beh,sta venendo accontentato, e con gli interessi.Basta che la smettiate di ricordarvi solo quelli a nostro favore perchè sto stereotipo da due soldi ha rotto le palle.
Qualcuno dopo l'Inter disse:"Una volta che capitasse alla Juve...Una volta..."
Beh,sta venendo accontentato, e con gli interessi.Basta che la smettiate di ricordarvi solo quelli a nostro favore perchè sto stereotipo da due soldi ha rotto le palle.
- saxblue
- All Star Game
[quote="Panzer":3lljdaah]
Allora aggiungiamo che sul rigore negato a Vucinic c'era anche l'espulsione per chiara occasione da gol?
[/quote:3lljdaah]
Su questo hai ragione
Aggiungiamo anche che Conte va squalificato... chissa' se l'arbitro avra' le palle di scriverlo nel referto arbitrale
Per quanto riguarda l'ultima situazione....ricordiamocelo se succederà a "favore" della Juve eh
Non sono gobbo... e quindi non soffro di "memoria selettiva"
Allora aggiungiamo che sul rigore negato a Vucinic c'era anche l'espulsione per chiara occasione da gol?
Su questo hai ragione
Aggiungiamo anche che Conte va squalificato... chissa' se l'arbitro avra' le palle di scriverlo nel referto arbitrale
Per quanto riguarda l'ultima situazione....ricordiamocelo se succederà a "favore" della Juve eh
[/quote:3lljdaah]Non sono gobbo... e quindi non soffro di "memoria selettiva"
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- vanz
- Most Valuable Player
[quote="saxblue":xwiv9eff][quote="Panzer":xwiv9eff]
[/quote:xwiv9eff]
Su questo hai ragione
[quote="Panzer":xwiv9eff]
Certo,Conte va squalificato,come Ranocchia...Ma se l'arbitro ha davvero detto "Non me la sono sentita di fischiare il rigore" altro che squalifica,non deve più mettere piede in un campo di serie A...
Su questo hai ragione
[quote="Panzer":xwiv9eff]
[/quote:xwiv9eff]Non sono gobbo... e quindi non soffro di "memoria selettiva"
Certo,Conte va squalificato,come Ranocchia...Ma se l'arbitro ha davvero detto "Non me la sono sentita di fischiare il rigore" altro che squalifica,non deve più mettere piede in un campo di serie A...
- saxblue
- All Star Game
[quote="vanz":1kmyf3hg] Certo,Conte va squalificato,come Ranocchia...Ma se l'arbitro ha davvero detto "Non me la sono sentita di fischiare il rigore" altro che squalifica,non deve più mettere piede in un campo di serie A...[/quote:1kmyf3hg]
Se l'ha detto e' un coglione
Eh, magari si potessero sanzionare gli arbitri...
Se l'ha detto e' un coglione
Eh, magari si potessero sanzionare gli arbitri...
- Panzer
- Moderatore
[quote="saxblue":2rpqhsb4]
[/quote:2rpqhsb4]
Eh guarda,giusto l'altro giorno un interista mi ha detto che la Juve non hai mai avuto un episodio contro in questa stagione,quindi sai....prevenire è meglio che curare
.Non credo ad ogni modo che l'arbitro abbia detto una frase simile o meglio non credo l'abbia detta così,senza magari aggiungere prima un "per me non era volontario e quindi non me la sono sentita di dare il rigore" (che già suona molto diverso).Che poi qualcuno dice che da questa stagione la volontarietà non esiste più ma conta solamente il fatto di "aumentare il proprio volume corporeo".Poi ci sono altri come Cesari che dichiarano che per lui no non è rigore ma lo sarebbe stato se avesse colpito il pallone con l'altro braccio che era più largo
,mi puoi dire che non lo è perchè non è volontario ma non mi puoi dare una spiegazione simile,dai
.Chi ci capisce è bravo....
Eh guarda,giusto l'altro giorno un interista mi ha detto che la Juve non hai mai avuto un episodio contro in questa stagione,quindi sai....prevenire è meglio che curare
.Non credo ad ogni modo che l'arbitro abbia detto una frase simile o meglio non credo l'abbia detta così,senza magari aggiungere prima un "per me non era volontario e quindi non me la sono sentita di dare il rigore" (che già suona molto diverso).Che poi qualcuno dice che da questa stagione la volontarietà non esiste più ma conta solamente il fatto di "aumentare il proprio volume corporeo".Poi ci sono altri come Cesari che dichiarano che per lui no non è rigore ma lo sarebbe stato se avesse colpito il pallone con l'altro braccio che era più largo
,mi puoi dire che non lo è perchè non è volontario ma non mi puoi dare una spiegazione simile,dai
.Chi ci capisce è bravo....Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)