Ma, paradossalmente, è comunque meglio di Matri..
Certo, Gianvito Plasmati, Nando Sforzini o Daniele Cacia sono un'altra cosa
E non sto scherzando

VERGOGNA!
saxblue ha scritto:Acerbi ceduto al Genoa a titolo definitivo in cambio della meta' di Constant.
Mah... vista la contropartita (per niente appetitosa) mi sembra una bocciatura un po' esagerata. D'accordo, ha giocato male, ma non mi sembra che abbia fatto tanto peggio di Mexes.
Per essere un corazziere di 90 chili di peso per 1 e 92 di altezza si ritrova un piede raffinato. Quest'anno gli ho visto fare un sacco di errori di superficialita'... ogni tanto bisognava tirare la palla in tribuna... invece lui voleva tenerla a tutti i costi e combinava casini.
Mi sembra che abbia evidenziato soprattutto limiti di atteggiamento, di mentalita' ed esperienza. Aggiungo che esordire al fianco di Mexes... piuttosto che di Thiago Silva o Nesta... eh, qualcosa ti cambia!
Boh, al limite io lo avrei prestato... insomma, sono convinto che un giorno lo rivedremo in una grande squadra.
E non sara' il Milan
The Huge ha scritto:
Guarda, non vorrei dare per certe cose di cui ho solo sentito dire, ma le prestazioni di Acerbi in campo contano fino ad un certo.
Mi è stato detto, e il condizionale è obbligatorio perchè non ho riscontri, che il vero problema è fuori dal campo.
Ma pesantemente.
E il Milan se ne è voluto disfare.
Patavino ha scritto:Anelka è un orrore
Ma, paradossalmente, è comunque meglio di Matri..
Certo, Gianvito Plasmati, Nando Sforzini o Daniele Cacia sono un'altra cosa
E non sto scherzando
VERGOGNA!
The Huge ha scritto:saxblue ha scritto:Acerbi ceduto al Genoa a titolo definitivo in cambio della meta' di Constant.
Mah... vista la contropartita (per niente appetitosa) mi sembra una bocciatura un po' esagerata. D'accordo, ha giocato male, ma non mi sembra che abbia fatto tanto peggio di Mexes.
Per essere un corazziere di 90 chili di peso per 1 e 92 di altezza si ritrova un piede raffinato. Quest'anno gli ho visto fare un sacco di errori di superficialita'... ogni tanto bisognava tirare la palla in tribuna... invece lui voleva tenerla a tutti i costi e combinava casini.
Mi sembra che abbia evidenziato soprattutto limiti di atteggiamento, di mentalita' ed esperienza. Aggiungo che esordire al fianco di Mexes... piuttosto che di Thiago Silva o Nesta... eh, qualcosa ti cambia!
Boh, al limite io lo avrei prestato... insomma, sono convinto che un giorno lo rivedremo in una grande squadra.
E non sara' il Milan
Guarda, non vorrei dare per certe cose di cui ho solo sentito dire, ma le prestazioni di Acerbi in campo contano fino ad un certo.
Mi è stato detto, e il condizionale è obbligatorio perchè non ho riscontri, che il vero problema è fuori dal campo.
Ma pesantemente.
E il Milan se ne è voluto disfare.
Patavino ha scritto:Gianvito Plasmati unica via..
The Huge ha scritto:vanz ha scritto:Huge,ti hanno già risposto,Caceres come terzino a sinistra non funziona proprio.E Peluso conosce già gli schermi di Conte,quindi arriva più pronto di qualcun'altro...
Ieri ha sbagliato lui ma ha sbagliato in particolare Conte a metterlo subito,errore grave di presunzione...
Lascia stare ieri e lascia stare il valore di Peluso in se e per se.
Quello che dico io è che 6 milioni (o 5 che siano) una volta riscattato sono TROPPI per un 29enne senza esperienza buono solo per tappare buchi.
Tutto qua.
IlCrucco ha scritto:Balo al Milan.
Con chi litigherà per primo?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti