Spero sia una bufala, perchè piuttosto che lui vorrei Borriello. Anzi, vorrei Iaquinta. Quello infortunato ...

vanz ha scritto:Prima che Quagliarella e Giovinco avessero dei problemi fisici,c'era da tappare la falla a sinistra,derivante dall'infortunio di Chiellini e dal viaggio in Africa di Asamoah. Conte e Marotta si sono quindi mossi alla ricerca di uno che coprisse quei buchi e hanno preso Peluso.
L'emergenza in attacco è venuta dopo,quindi non critico la società per aver preso l'ex atalantino.Serviva.
Pata,Drogba non è gratis.I cinesi devi pagarli se lo vuoi.Non è questione solo di ingaggio...Quelli li vogliono il denaro contante altrimenti,col contratto in cassaforte,ti fanno "ciao ciao" con la manina.E noi di soldi non ne abbiamo più.
Lisandro Lopez arriverebbe in prestito senza obbligo di riscatto quindi senza dover poi tenerselo se fa pena.
Le cifre che leggo su Anelka sono molto basse e arriverebbe gratis...In Cina ha fatto pietà,dubito servirebbe.
Il problema è che non ci sono soldi e dobbiamo stare attenti al fair play finanziario (siamo ancora sotto il par, e di parecchio) sennò ci giochiamo le competizioni europee dei prossimi anni,vedi il caso del Malaga.
comy6 ha scritto:REDDEN ha scritto:e cosi è difficile allora..il real madrid ha 1 centrocampista e mezzo puro puro
il Real gioca con Xabi-Khedira+Ozil davanti. Il loro trio centrale sarebbe questo e imo non è superiore a quello della Juve.
Poi è questione di gusti,pero penso che è indiscutibile che il terzetto Vidal-Pirlo-Marchisio(con Pogba che spinge forte dietro) sia quanto meno alla pari di ogni altro centrocampo d'Europa(Barça escluso)
REDDEN ha scritto:comy6 ha scritto:REDDEN ha scritto:e cosi è difficile allora..il real madrid ha 1 centrocampista e mezzo puro puro
il Real gioca con Xabi-Khedira+Ozil davanti. Il loro trio centrale sarebbe questo e imo non è superiore a quello della Juve.
Poi è questione di gusti,pero penso che è indiscutibile che il terzetto Vidal-Pirlo-Marchisio(con Pogba che spinge forte dietro) sia quanto meno alla pari di ogni altro centrocampo d'Europa(Barça escluso)
il real gioca con xabi e khedira davanti alla difesa e poi 3 mezze punte(tra cui ozil)dietro a higuain o benzema
4-2-3-1
vanz ha scritto:In una delle ultime interviste,Drogba ha dichiarato:"Chi mi vuole deve parlare con lo Shangai".
Le italiane puntavano sul fatto che l'ivoriano riuscisse a svincolarsi.I cinesi hanno problemi economici (lo stipendio che hanno dato a lui e Anelka è fuori da ogni logica) ma al momento hanno un contratto in mano.
Vediamo come si evolvono le cose.
Ci sarebbe anche l'opzione Llorrente da subito ma è fuori forma e sta giocando pochissimo,non so che mano riuscirebbe a darci.
REDDEN ha scritto:fammi capire comy..secondo te Marchisio giocherebbe titolare nel real?
raf ha scritto:A quanto pare è ufficiale Anelka.![]()
Attendo la reazione di Huge.![]()
Iaquinta infortunato...
comy6 ha scritto:REDDEN ha scritto:fammi capire comy..secondo te Marchisio giocherebbe titolare nel real?
Potrebbe tranquillamente fregare il posto a Khedira,che non mi sembra superiore a Marchisio in nulla se non in forza fisica.
Poi sono il primo a dire che Marchisio a volte sparisce un pò troppo e che gli manca un pizzico di continuità di rendimento in più per esssere considerato un centrocampista di primissimo livello. Probabilmente è uno step che non farà mai e rimarrà sempre quello di oggi: un buon-ottimo centrocampista,che fa un lavoro difensivo e di quantità eccellente,che si muove senza palla(inserimenti) benissimo,che ha piedi buoni per dialogare con in compagni,cosa che gli permette di stare tranquillamente in una squadra che predilige il palleggio anche sotto pressione,non avendo comunque nè i tempi nè probabilmente la personalità per essere un regista(cosa che di fatto non è nè mai sarà,anche se alla Juve hanno provato,in passato,a farglielo fare).
Inoltre è un centrocampista che fa parecchi gol,spesso anche in partite-momenti importanti. Ha un buon tiro da fuori ed una buona capacità di progressione palla al piede con un discreto dribbling.
Inoltre una delle qualità di Marchisio è la sua capacità di venire fuori alla distanza nelle partite. Quando le squadre si stancano e si allungano molto spesso lui tira fuori giocate di alto livello(dimostrando carattere e ottima tenuta fisica) nei finali di partita anche magari dopo partite in cui è stato piuttosto anonimo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti