Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
lol
you'll be dreamshaked
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda lol » 16/12/2012, 0:43

[quote="serpico":1umzowf2]Mazzoleni inguardabile.

Hernanes fa due falli tattici su due ripartenze, nessun giallo in entrambi i casi, Gargano al 1o mezzo fallo ammonito, Candreva non viene espulso per un fallo da dietro con palla a 4 metri, tre contro due interista e si inventa un fallo inesistente di Milito (sul ribaltamento di fronte gol laziale), Ciani si porta a casa la maglia di Ranocchia in area di rigore, niente fischio ovviamente, e ancora chiaro fallo su Guarin nell'ultima azione, ma ancora niente.

Arbitro non all'altezza per una partita per noi fondamentale.

Abbiamo dei limiti, ma negli scontri di vertice abbiamo sempre avuto episodi arbitrali contro. Pazzesco.[/quote:1umzowf2]

Per me la Lazio dovrebbe sparire però ci sono stati episodi anche a sfavore della Lazio( mi viene da pensare il mezzo rigore su Klose), Gargano si becca il giallo che avrebbe dovuto prendere Samuel, Milito sbraccia su Biava; secondo me -da osservatore che non sa se schifare più l'una o l'altra squadra e il modo in cui giocano- il fallo ci può stare e non mi attaccarei all'ultimo episodio su Guarin in primis perchè non mi sembrava fallo, in secundis perchè era a tempo scaduto.
Piuttosto tenderei a sottolineare 1) quanto sia stata una partita indegna, con l'eccezione degli ultimi 20 minuti, 2) che si affrontanavo la seconda e la quarta forza del nostro campionato e che "giocano" in questo modo e 3) che Stramaccioni è pompatissimo dai giornalai della Gazzetta perchè fa un (non) calcio che se lo faceva quel minestraro di Ranieri lo mandavano a casa a pedate; non capisco cosa abbia sto ragazzetto(apparte una chiappa inaudita) per fargli avere un credito cosi ampio, la squadra non ha gioco, ha il solo Cassano a poter inventare la giocata dal nulla (Sneijder in tribuna grida vendetta), ha un centrocampo di falegnami, con l'eccezione del solo Guarin (falegname pure lui, ma erudito) e che speso si salva solo per una grande difesa.

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 16/12/2012, 13:21

[quote="lol":1lecniao][quote="serpico":1lecniao]Mazzoleni inguardabile.

Hernanes fa due falli tattici su due ripartenze, nessun giallo in entrambi i casi, Gargano al 1o mezzo fallo ammonito, Candreva non viene espulso per un fallo da dietro con palla a 4 metri, tre contro due interista e si inventa un fallo inesistente di Milito (sul ribaltamento di fronte gol laziale), Ciani si porta a casa la maglia di Ranocchia in area di rigore, niente fischio ovviamente, e ancora chiaro fallo su Guarin nell'ultima azione, ma ancora niente.

Arbitro non all'altezza per una partita per noi fondamentale.

Abbiamo dei limiti, ma negli scontri di vertice abbiamo sempre avuto episodi arbitrali contro. Pazzesco.[/quote:1lecniao]

Per me la Lazio dovrebbe sparire però ci sono stati episodi anche a sfavore della Lazio( mi viene da pensare il mezzo rigore su Klose), Gargano si becca il giallo che avrebbe dovuto prendere Samuel, Milito sbraccia su Biava; secondo me -da osservatore che non sa se schifare più l'una o l'altra squadra e il modo in cui giocano- il fallo ci può stare e non mi attaccarei all'ultimo episodio su Guarin in primis perchè non mi sembrava fallo, in secundis perchè era a tempo scaduto.
Piuttosto tenderei a sottolineare 1) quanto sia stata una partita indegna, con l'eccezione degli ultimi 20 minuti, 2) che si affrontanavo la seconda e la quarta forza del nostro campionato e che "giocano" in questo modo e 3) che Stramaccioni è pompatissimo dai giornalai della Gazzetta perchè fa un (non) calcio che se lo faceva quel minestraro di Ranieri lo mandavano a casa a pedate; non capisco cosa abbia sto ragazzetto(apparte una chiappa inaudita) per fargli avere un credito cosi ampio, la squadra non ha gioco, ha il solo Cassano a poter inventare la giocata dal nulla (Sneijder in tribuna grida vendetta), ha un centrocampo di falegnami, con l'eccezione del solo Guarin (falegname pure lui, ma erudito) e che speso si salva solo per una grande difesa.[/quote:1lecniao]

Il rigore su Klose non era rigore (contrasto fortuito e fuori dall'area). Il mio era un giudizio non tanto sui singoli episodi, quanto sul modus operandi dell'intera gara. Se invece vogliamo restringere il tutto ad episodi ci manca un rigore grande come una casa.

Per il resto sei OT.

Rispondo di là.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 22/12/2012, 4:21

Cagliari-Juventus

-rigore per il Cagliari inventato
-manca un rigore su Quagliarella
-manca un rosso a Murru
-manca un rigore su Asamoha

-4 serpico :lol:

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 22/12/2012, 10:52

[quote="Rickett":2wg3urtn]Cagliari-Juventus

-rigore per il Cagliari inventato
-manca un rigore su Quagliarella
-manca un rosso a Murru
-manca un rigore su Asamoha

-4 serpico :lol:[/quote:2wg3urtn]

se è inventato il rigore per il Cagliari lo è pure quello su Giovinco, Asamoah era in off-side quando colpisce di testa, il resto è condivisibile.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 22/12/2012, 11:28

Per me:
- I rigori dati si compensano
- Ne manca uno su Asamoah, che NON è in fuorigioco quando colpisce..
- manca il rosso a Murru ma è compensato da quello generoso ad Astori
- Il rigore su Quagliarella non c'è..

- 1 Juve (ma non sono più in commissione :lol: )

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 22/12/2012, 11:58

E vabbè Pata,prima dici nell'altro topic che gli errori si compensano (e io rispondevo proprio a te) e ora qui cambi le carte in tavola...Deciditi :mrgreen:

Dopo l'errore grave sul fuorigioco di Asamoah contro l'Inter,terza partita con errori ai nostri danni,gli arbitri stanno compensando,va bene cosi... :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 22/12/2012, 11:59

[quote="vanz":2w6z1wgy]E vabbè Pata,prima dici nell'altro topic che gli errori si compensano (e io rispondevo proprio a te) e ora qui cambi le carte in tavola...Deciditi :mrgreen:

Dopo l'errore grave sul fuorigioco di Asamoah contro l'Inter,terza partita con errori ai nostri danni,gli arbitri stanno compensando,va bene cosi... :approved:[/quote:2w6z1wgy]

Si compensano, nel senso che non c'è un -4 o un +3..

-1, giusto perchè siamo stati [i:2w6z1wgy]leggermente[/i:2w6z1wgy] sfavoriti :approved:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 22/12/2012, 14:58

[quote="REDDEN":1a3at6h2][quote="vanz":1a3at6h2]Redden,con rispetto parlando,se davano contro la Roma il rigore che han dato al Cagliari piangevi per due mesi...Rigore generosissimo,come del resto quello dato alla Juve.
L'unico che andava dato era quello su Quagliarella,con annessa mancata espulsione a Astori che raddoppia quella mancata a Murru...Non capisco come si possa dire che gli episodi si pareggino francamente :roll:

Quoto Pata su Quagliarella,non mi piace da tempo il suo atteggiamento...

Cellino rosica e più rosica, più si gode... :banana:[/quote:1a3at6h2]

come al solito non riesci a parlare con me senza infilarci in mezzo la roma...ormai lo so non mi arrabbio piu' hai un bug credo..
anche perchè parlare della roma e degli arbitri mi sembra inutile e scontato,è sotto gli occhi di tutti...
il rigore del cagliari per me si da perchè vidal col ginocchio colpisce la coscia di sau,la palla non la vede proprio..ora non dico che è clamoroso ma è molto piu si che no...il rigore che la juve merita è quello su asamoah,negli altri non c'è nulla...
l'espulsione di Astori è sbagliata ma forse poteva anche essere stato già ammonito prima per qualche altro calcione...il gol della juve secondo regolamento ci dovrebbe stare anche se comunque è mano ed è netta...
quindi tutto sommato direi tanti episodi ma non vedo una squadra tanto penalizzata rispetto all'altra[/quote:1a3at6h2]
Ti rispondo qui che è il topic giusto...
Non fare il permaloso su :wink:
Ho detto che se fosse capitato a te un rigore simile e dopo un quarto d'ora,dubito che saresti stato cosi tranquillo...Per me sono molto generosi entrambi e sottolinerei che nel caso di Sau,D'amato stava lasciando correre ed è stato l'arbitro di porta a decidere...

Per il resto,per me su Quaglia,l'abbracciata c'era,anche stupida perchè l'arbitro poteva vedere bene...Su Asamoah,se non c'è il fuorigioco,è rigore netto ed espulsione vista la chiara occasione da gol.
L'espulsione di Murru è altrettanto netta,infatti come Conte fece per Lichtsteiner,Pulga poco dopo sostituisce Murru...Più chiaro di cosi :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 22/12/2012, 15:14

comunque sono felice per cellino.....potessi scegliere io: palermo-cagliari e genoa in serie B
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

luca10
All Star Game
NBA Team:Spurs

Messaggioda luca10 » 22/12/2012, 15:27

Visto che alcuni di voi hanno la stessa obiettività di Berlusconi quando si parla di comunisti, riporto un video dove 2 Grandissimi Juventini (Caressa e Bergomi) valutano gli episodi in diretta.
Vi ricordo solo che ad Astori sarebbe stato il secondo giallo un pò di tempo prima...
[url:qaw3w69h]http://www.youtube.com/watch?v=QoxxMgO_gpY[/url:qaw3w69h]
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 22/12/2012, 15:28

[quote="REDDEN":3ifld59p]comunque sono felice per cellino.....potessi scegliere io: palermo-cagliari e genoa in serie B[/quote:3ifld59p]
Quotone.Per una volta siamo daccordo...Sarà che è Natale :mrgreen:

[quote="luca10":3ifld59p]Visto che alcuni di voi hanno la stessa obiettività di Berlusconi quando si parla di comunisti, riporto un video dove 2 Grandissimi Juventini (Caressa e Bergomi) valutano gli episodi in diretta.
Vi ricordo solo che ad Astori sarebbe stato il secondo giallo un pò di tempo prima...
[url:3ifld59p]http://www.youtube.com/watch?v=QoxxMgO_gpY[/url:3ifld59p][/quote:3ifld59p]
:approved:

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 22/12/2012, 17:47

[quote="Patavino":210edubq][quote="vanz":210edubq]E vabbè Pata,prima dici nell'altro topic che gli errori si compensano (e io rispondevo proprio a te) e ora qui cambi le carte in tavola...Deciditi :mrgreen:

Dopo l'errore grave sul fuorigioco di Asamoah contro l'Inter,terza partita con errori ai nostri danni,gli arbitri stanno compensando,va bene cosi... :approved:[/quote:210edubq]

-1, giusto perchè siamo stati [i:210edubq]leggermente[/i:210edubq] sfavoriti :approved:[/quote:210edubq]

Leggerete te o sperico è la stessa cosa.
Imbarazzante :lol:

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 22/12/2012, 17:49

[quote="Rickett":3t5gqhlx][quote="Patavino":3t5gqhlx][quote="vanz":3t5gqhlx]E vabbè Pata,prima dici nell'altro topic che gli errori si compensano (e io rispondevo proprio a te) e ora qui cambi le carte in tavola...Deciditi :mrgreen:

Dopo l'errore grave sul fuorigioco di Asamoah contro l'Inter,terza partita con errori ai nostri danni,gli arbitri stanno compensando,va bene cosi... :approved:[/quote:3t5gqhlx]

-1, giusto perchè siamo stati [i:3t5gqhlx]leggermente[/i:3t5gqhlx] sfavoriti :approved:[/quote:3t5gqhlx]

Leggerete te o sperico è la stessa cosa.
Imbarazzante :lol:[/quote:3t5gqhlx]

"Leggerete te o sperico"

Poi il post lo modificherai, ma la gente [i:3t5gqhlx]devono [/i:3t5gqhlx] sapere :lol:

Scusa se cerco di essere intellettualmente onesto :wink:

Mi sembra più imbarazzante il tuo invocare un -4 :wink:

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 22/12/2012, 17:52

Se non è -4 è -3, non certo -1.

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 22/12/2012, 17:53

Tranquillo Pata, la gente sanno :wink:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Torna a “Calcio”