ahahahaha Berry sei fantastico nel tuo odio per Karl ma che ti ha fatto poveretto?? Ha vinto più di 1000 partite in carriera tanto pirla non dev'essre no???
Tue opinioni rispettabilissime, io ti dico che quest'anno i Nuggets funzionano molto meglio e quasi sempre chiudono le partite (vedi l'ultima contro Memphis) col doppio play e il Gallo da 4, (Ty, Miller, Iggy, Gallo, Koufos/McGee dipende da come si è svegliato JaValone) è chiaramente il quintetto che piace di più a Karl, ovvio non puoi esporre Danilo a 35 minuti a sera da 4 ma quando c'è da vincere le partite vedrai che si gioca con questo quintetto.
Sul fatto che i Nuggets sono potenzialmente la squadra più forte dell'NBA non so cosa si sia fumato Hollinger (roba buona e pesante di solito), i Nuggets sono una squadra giovane, con ottimo potenziale ma solo ad Ovest ci sono almeno 4 squadre che sulla carta sono superiori (OKC, San Antonio e le 2 di LA sono oggettivamente più forti). Tanto per non fare nomi, avrei voluto vedere i Grizzlies o i Wolves con il calendario dei Nuggets...
Su McGee non mi esprimo, fossi il suo allenatore sarei già in analisi
Sul resto posso anche concordare, l'unico appunto che mi sento di muovere a Karl è che non è ancora riuscito a dare un alternativa credibile al gioco in campo aperto, quando attaccano la difesa schierata vanno spesso in panico e creano tiri di bassissima qualità, detto questo te lo ridico, 13-12 con questo calendario è GRASSO CHE COLA (non ti incazzare

)