Il Mago al Draft 2007
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
- MASGUID
- Superstar NBA
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
- stan
- moderatore (atipico)
Nesterovic ha scritto:scusate da quanto ho letto il nostro caro mago ha avuto culo giusto?
noi abbiamo avuto culo ad averti come membro del forum, grazie per le tue perle rashone..
Forza Rieti sempre
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
tReScOoL ha scritto:C'è anche da dire che ai tempi non c'era Colangelo...quindi magari avrebbero preso Milicic...![]()
![]()
abbastanza probabile se ancora disponibile, mi son riguardato un po' delle previsioni per il draft 2003, milicic godeva di un credito "enorme" wade molto molto meno. (c'è gente strana in giro, wade a marquette aveva trascinato la squadra alle final four giocando pari pari a come gioca a miami)
un paio di mock pre draft di quell'anno
# Cleveland, LeBron James, SG, 6-8, 245, HS
# Detroit, Darko Milicic, C/PF, 7-1, 245, 1985, Serbia
# Denver, Carmelo Anthony, SF, 6-8, 220, Fr, Syracuse
# Toronto, Chris Bosh, PF, 6-10, 210, Fr, Georgia Tech
# Miami, Maciej Lampe, PF, 7-0, 240, 1985, Polonia
# Clippers, T.J. Ford, PG, 5-11, 165, So, Texas
# Chicago, Dwayne Wade, G, 6-4, 210, Jr, Marquette
# Milwaukee, Chris Kaman, C, 7-0, 255, Jr, C.Michigan
# New York, Sofoklis Schortsianitis, PF, 6-10, 280, 1985, Grecia
# Washington, Kirk Hinrich, PG, 6-4, 190, Sr, Kansas
qua prima di wade addirittura draftavano Lampe..
un altro..
james
milicic
anthony
Podkolzin (questo x i raps lol)
TJ
Bosh
Pietrus
Lampe
Kaman
Wade
Per questi wade usciva addirittura al 10..
per sport illustrated:
lebron
milicic
anthony
bosh
kaman
TJ
Pietrus
Lampe
Wade
Barbosa
Insomma accontentiamoci di come è andata e di Bosh.. che è difficile che prendevano Wade se non c'era cb4 disponibile.. ^^
-
- you'll be dreamshaked
no tutti ma schorta prima di wade no....è peggio di araujo prima di iguodala...ma come è possibile che il centro greco e lampe alla fine siano stati scelti al secondo giro?????
P.S:RafT la mia bacata mente ti vuole fare una domanda:Il tuo nick-name deriva da Draft????(scusami sono stanco...giornata tremenda)
P.S:RafT la mia bacata mente ti vuole fare una domanda:Il tuo nick-name deriva da Draft????(scusami sono stanco...giornata tremenda)
- Pego
- All Star Game
lol ha scritto:no tutti ma schorta prima di wade no....è peggio di araujo prima di iguodala...ma come è possibile che il centro greco e lampe alla fine siano stati scelti al secondo giro?????
le stranezze della vita...
questi non ci azzeccano punto e basta... anche quest'anno a mio modo, ci saranno delle sorpese alla "wade"...

Bazingaaa!

- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
lol ha scritto:no tutti ma schorta prima di wade no....è peggio di araujo prima di iguodala...ma come è possibile che il centro greco e lampe alla fine siano stati scelti al secondo giro?????
no semplice abbreviazione del nome e prima lettera del cognome.. poca fantasia lo so

- Pego
- All Star Game
RafT ha scritto:lol ha scritto:no tutti ma schorta prima di wade no....è peggio di araujo prima di iguodala...ma come è possibile che il centro greco e lampe alla fine siano stati scelti al secondo giro?????
no semplice abbreviazione del nome e prima lettera del cognome.. poca fantasia lo so
nick(name) architettonico direi...

Bazingaaa!

- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Pego ha scritto:lol ha scritto:no tutti ma schorta prima di wade no....è peggio di araujo prima di iguodala...ma come è possibile che il centro greco e lampe alla fine siano stati scelti al secondo giro?????
questi non ci azzeccano punto e basta... anche quest'anno a mio modo, ci saranno delle sorpese alla "wade"...
sorprese ci son sempre state da quando esiston i draft
basta pensar che malone e stockton son stati draftati attorno alla quindicesima posizione...
Esiste un modo di dire sul draft che tradotto suona circa "in ogni draft ci sono 10 giocatori buoni, non son i primi 10 scelti, ma i primi 10 scelti bene"
- Auron
- Rookie Wall!
- Contatta:
RafT ha scritto:Pego ha scritto:lol ha scritto:no tutti ma schorta prima di wade no....è peggio di araujo prima di iguodala...ma come è possibile che il centro greco e lampe alla fine siano stati scelti al secondo giro?????
basta pensar che malone e stockton son stati draftati attorno alla quindicesima posizione...
Esiste un modo di dire sul draft che tradotto suona circa "in ogni draft ci sono 10 giocatori buoni, non son i primi 10 scelti, ma i primi 10 scelti bene"
Dopo qst frase per Beli non so se devo preoccuparmi o se devo gioire ????????

«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
(Jim Morrison)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Auron ha scritto:RafT ha scritto:Pego ha scritto:lol ha scritto:no tutti ma schorta prima di wade no....è peggio di araujo prima di iguodala...ma come è possibile che il centro greco e lampe alla fine siano stati scelti al secondo giro?????
Dopo qst frase per Beli non so se devo preoccuparmi o se devo gioire ????????
Lo scopriremo solo vivendo

- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
-
- you'll be dreamshaked