Naturalmente c'era anche una idea di "basket" a perorare questa possibile trade.Dark Knight ha scritto:Un conto è essere tifosi umorali e un conto è dire delle bestemmie, cestisticamente parlando.CARTMAN ha scritto:Arrivati a sto punto penso che l'unica soluzione per arrivare ad una salvezza sia sbarcare ai nuggets...non so come...non so se karl lo voglia...ma avere almeno un amico sul campo...uno che crede in lui...il gallo é l'unica salvezza per il mago...se no penso ad un amaro ritorno in europa...
Davvero sto male per questo ragazzo che é anche uno dei miei idoli...ennesima stagione buttata al cesso che fa davvero male...comunque toronto é stata un limite per il mago...
Stiamo parlando di uno che nel momento più buio della sua carriera, che vedendo in maniera tragica la situazione è depresso, cornuto, acciaccato, ingolfato, in un sistema al DELIRIO e adesso anche infortunato fa 16 di media in nba.
Prima scelta assuluta del draft, attaccante purissimo, tra i migliori.
Come si fa a dire che uno del genere torna in europa?!
Ai Nuggets?! Una squadra dove l’unica legge è l’anarchia?! Ancora?! ANCORA?!
Dai però! La base per stare nel forum è parlare di basket con un pelo di senso, certe cose non si possono neanche pensare…
Non ce l'ho con te Cartman, anzi scusa lo sfogo, però tra "il Dirk Nowiztki di Toronto" e "torna in Europa" se ne sentono proprio di ogni...
Un attimo di equilibrio...
Karl ha espresso la sua volontá di migliorare percentuali ai liberi e capacitá dal perimetro della squadra...ai nuggets con la partenza di harrington, manca un lungo con mani morbide (mozgov faried e Mcgee non hanno mani educate)...guarda caso ciò che sa fare il mago...
Il mago fitta perfettamente con le esigenze dei nuggets...a me non sembra un attacco confusionario...non é che se una squadra corre un pó di piú allora sotto non ci sia un piano di squadra ben definito...karl ha esperienza e capacitá riconosciute dall'intera lega, è un allenatore nba apprezzato e sta la da un bel po' di anni, mi vuoi dire che sta la per caso Dark???non scherziamo ragazzi...
Forse avró esagerato col ritorno in europa...ma se leggi i giornali e le opinioni degli esperti al di la dell'oceano questa é una delle possibilitá paventate...non solo molto probabile, ma data per scontata da molti...
10 milioni di euro per giocare partire dalla panca nel 90 % delle squadre chi te li da??nessuno.
Ad inizio anno, quando giocava di merda, tanta gente diceva di stare calmi perchè erano solo poche partite che si sono trasformate in , guarda caso, un anno buttato al cesso.
Due anni fa quando dicevamo che doveva scappare da toronto e alcuni rispondevano di aspettare...13 partite da applausi e poi tanta merda dal pubblico di toronto, da analisti...
Ripeto penso che al mago possa servire il gallo perché so che sono molto amici...ma sotto c'é comunque una idea di basket...e potrebbe essere una buona idea...
Questo è un forum umorale e me ne rendo conto perchè é un forum di tifosi DEL MAGO PERO'...
ma non deve diventare un forum di gente col paraocchi...
Ripeto il mago oggi come oggi non lo vogliono in molti...guadagna tanto...è rotto 2 mesi all'anno, tira col 30% dal campo, non prende rimbalzi ed ha perso (molto probabilmente) il ruolo di pf titolare in una squadra di merda...l'infortunio ha abbassato il suo valore ancora di piú...quindi ad oggi rimane a to fino a fine anno per essere amnistiato...
Fate vobis se vi piace sta situazione
A me no...a te dark?sei tranquillo e certo del suo futuro?
BEATO TE, IO DA TIFOSO UMORALE E INCAZZATO SONO PREOCCUPATO