[quote="maurom":260o8tfx]Non ho visto quella di GS e meno male, perdere da +16 un'altra volta mi pare troppo da sopportare.
Stanotte poco da fare, se i Lakers tirano così da 3 non possono perdere (ha segnato pure Howard da 3 ahahahaah), la cosa che andrebbe detta al signor Lawson che forse è ora che si dia una svegliata, non è aggressivo in attacco e in difesa è un casellante, è riuscito a far diventare una sega come Meeks un all-star, lo attaccano e tutta la difesa deve collassare per coprire i suoi svarioni, così è impossibile avere una difesa efficace, devi sempre sperare negli errori altrui, i buoni tiri per gli avversari ci sono sempre. Offensivamente buona prova di squadra ma in questo contesto conta poco.
Unica nota lieta della serata il tiro da 3 di Danilo, le partite da vincere erano le altre 2, sono state buttate dalla finestra per sciocchezze clamorose, ora tocca rimboccarsi le maniche la prossima settimana.[/quote:260o8tfx]
guarda concordo in tutto tranne il fatto che mi sono stufato, quando non è gallo è lawson quando non lo sono i 2 è iguodala, mcgee non sa difendere....basta così con questo allenatore non si va da nessuna parte....lascio a voi.