Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Arwain » 20/11/2012, 16:26

fagiu, le tue diagnosi di malattia tienile per te a meno che non sia del mestiere. Grazie

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 20/11/2012, 16:37

Ok, l'ho cancellata e vi porgo le mie scuse. Diciamo che siete uno zinzinellino suscettibili sull'argomento. Va bene così?

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 20/11/2012, 16:46

Fagiu,se Raf tira fuori la Juve,io rispondo a lui...Dov'è la coda di paglia?Avete uno strano concetto di coda di paglia in quel di Venezia.Basta,che palle.

Visto che chiedi,io rispondo a dovere.Prossima volta meglio se stai zittino:

[youtube:15gn6dvc]http://www.youtube.com/watch?v=s998owTNDeA[/youtube:15gn6dvc]

[youtube:15gn6dvc]http://www.youtube.com/watch?v=igqnZJMjIhA[/youtube:15gn6dvc]

Se vuoi però ne trovo altri eh...Chiedi e ti sarà dato...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 20/11/2012, 16:52

[quote="vanz":2tfc988f]Basta,che palle.
[/quote:2tfc988f]
Quoto, da qualsiasi parte la si giri.
Discussioni del genere non le sentivo dai tempi dell'oratorio, cioè ma vi leggete?
E' una critica a 360 gradi, non per uno o per l'altro.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 20/11/2012, 17:00

Parafrasando Luttazzi "Questa discussione sarà di basso livello per venire incontro alle nostre capacità mentali".

Sto ancora aspettando la stagione incriminata, vanz. Anni ed episodi. Le cazzate faziose dei tifosi su Youtube non mi interessano

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 20/11/2012, 17:10

Ho già detto 2 settimane fa che mi dispiace per quello che succede. Ho detto che i favori ci sono stati e che preferirei un campionato normale (cosa impossibile finchè si mette in mano la decisione finale ad un arbitro). Non faccio revisionismo, nè sto qui a contare i favori pro milan o inter negli anni della punizione. Non ho tempo.

Leggendo ho preso spunto dal tuo post, per dire che è fastidioso metterci in mezzo pure quando non c'entriamo. E non mi dire che non ci si riferisce alla Juve nei vari topic sparsi su questo forum quando si parla di vantaggi (pur non nominandola)...
La Juve è stata punita con Calciopoli. 2 scudetti persi, serie B e squadra smantellata per 4 anni. A guardarvi mentre la facefate da padroni (spesso coi nostri giocatori). Da un anno e mezzo è prima in classifica, meritatamente perchè gioca bene e c'è poco altro in Italia ed ecco che torniamo ad essere definiti "ladri"..per 2 cazzo de partite arbitrate da 2 idioti...l' anno scorso lo scudetto vinto grazie alla storia di Muntari..

Detto questo fatemi andare a pregare per stasera.

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 20/11/2012, 17:11

Basta vedere i video per capire che non c'è faziosità in un fuorigioco di 2metri di 3persone differenti in quel di Siena,in un gol dato sebbene la palla non sia affatto entrata o in un gol di braccio di Adriano in un derby.
Annata 2008-2009.
Furti in campionato,furti in Coppa Italia come da video postati.Stagione in grande stile direi.

Per il resto,il grande saggio Sygno ha sempre ragione.Direi che per oggi le cazzate bastano e avanzano,aloha. :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 20/11/2012, 17:23

[quote="Arwain":1pn1phhx]
Leggendo ho preso spunto dal tuo post, per dire che è fastidioso metterci in mezzo pure quando non c'entriamo. E non mi dire che non ci si riferisce alla Juve nei vari topic sparsi su questo forum quando si parla di vantaggi (pur non nominandola)...[/quote:1pn1phhx]

Te lo dico, invece. Dopo la traumatica chiusura della sezione calcio, per evitare il bis, io ci avevo provato a tenere fuori la Juve. Avevo fatto tanti buoni propositi per Natale e come me molti altri, credo. Se facciamo pace, ci riprovo, giurin giurella. Non metterò più in mezzo la Juve senza un buon motivo. Per capirci, almeno rapina a mano armata o furto con scasso, in flagranza.

[quote="vanz":1pn1phhx]Basta vedere i video per capire che non c'è faziosità in un fuorigioco di 2metri di 3persone differenti in quel di Siena,in un gol dato sebbene la palla non sia affatto entrata o in un gol di braccio di Adriano in un derby.
Annata 2008-2009.
Furti in campionato,furti in Coppa Italia come da video postati.Stagione in grande stile direi.[/quote:1pn1phhx]

Bene, questo è il meglio che hai trovato e chiaramente non arriviamo ai livelli di questa stagione. Bastano Catania-Juve e Juve-Inter, due sole partite, a bilanciare un'intera stagione di "furti" nerazzurri. Come volevasi dimostrare: ti ringrazio, vanz :lol:

[quote="vanz":1pn1phhx]il grande saggio Sygno ha sempre ragione[/quote:1pn1phhx]

:lol:

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 20/11/2012, 17:37

La Juventus ruba a Catania in modo vergognoso.
La classifica è palesemente falsata perchè senza quei tre punti ad oggi l'inter avrebbe un solo punto di ritardo e non quattro.
raf scrive delle ovvietà.

Capisco che leggere certe stronzate :lol: dia fastidio. Se non vi piace leggetevi Tuttojuve o Tuttosport.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 20/11/2012, 17:50

[quote="raf":bdzg8k4g]
Capisco che leggere certe stronzate :lol: dia fastidio. Se non vi piace leggetevi Tuttojuve o Tuttosport.[/quote:bdzg8k4g]
O magari Panorama :lol:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ex ... er-Moratti
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 20/11/2012, 18:45

[quote="sygno":3vd4if79][quote="raf":3vd4if79]
Capisco che leggere certe stronzate :lol: dia fastidio. Se non vi piace leggetevi Tuttojuve o Tuttosport.[/quote:3vd4if79]
O magari Panorama :lol:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ex ... er-Moratti[/quote:3vd4if79]

Esatto. Pure Panorama va bene. :approved:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 20/11/2012, 19:18

Fagiu,l'importante è che ci credi tu.
Del resto se non vedi i video e rispondi a priori mettendo faccine e scrivendo banalità,hai sempre ragione...E la ragione si sa di chi è... :wink:

Del resto è un'ovvietà anche dire che il Napoli ha 2punti in più in classifica visto che a Genova le hanno regalato un rigore.Cosi come l'inter ha 2punti in più causa furto nel derby...Oggi festival delle ovvietà,continuate pure,son qui apposta :approved:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 20/11/2012, 19:58

neanche mia madre e mio padre litigavano quotidianamente come Vanz e Fagiu...che record
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 20/11/2012, 20:00

[quote="REDDEN":117mal7j]neanche mia madre e mio padre litigavano quotidianamente come Vanz e Fagiu...che record[/quote:117mal7j]
Sono già in clima pre-partita,devo pur sfogare la tensione in qualche maniera :lol:

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 20/11/2012, 20:12

[quote="vanz":n3nnkz1h]Fagiu,l'importante è che ci credi tu.
Del resto se non vedi i video e rispondi a priori mettendo faccine e scrivendo banalità,hai sempre ragione...[/quote:n3nnkz1h]

Li ho visti i tuoi video. Confermo che è merda da ultrà, come il fatto che nell'intera stagione 2008/2009 da te citata per disperazione, in mancanza di meglio, ci furono meno errori gravi che in nemmeno mezza stagione 2012/2013. Vedi un po' se ti conviene continuare a fare lo storico degli aiutini arbitrali. Capirei questo tuo atteggiamento se non ci fosse nessuno a svelare il tuo bluff, ma così è veramente autolesionismo.

Torna a “Calcio”