Stagione 2012/2013 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. V
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK
Re: Stagione 2012/2013 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap.
Grandissimo gallo,
Negli ultimo due minuti
3/4 ai liberi, un rimbalzo offensivo decisivo, fallo in difesa subito, un recupero, e la bomba del +4
CLUTCHISSIMO
Negli ultimo due minuti
3/4 ai liberi, un rimbalzo offensivo decisivo, fallo in difesa subito, un recupero, e la bomba del +4
CLUTCHISSIMO
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
CLUTCHNESS!!!!
Mamma mia gli ultimi 2 minuti cosa sono stati!!!
Pazzesco Danilo, la vince praticamente da solo prendendosi la squadra sulle spalle! Recupera liberi, prende un rimbalzo d'attacco fondamentale, subisce lo sfondamento di Gasolino (che in verità era pure un flagrant dello spagnolo), difende duro, recupera un pallone fondamentale sul +1 a 40 secondi dalla fine e, dulcis in fundo, spara la tripla della vittoria a 12 secondi dalla fine per il +4!!!
Grandissimo!!!
Mamma mia gli ultimi 2 minuti cosa sono stati!!!
Pazzesco Danilo, la vince praticamente da solo prendendosi la squadra sulle spalle! Recupera liberi, prende un rimbalzo d'attacco fondamentale, subisce lo sfondamento di Gasolino (che in verità era pure un flagrant dello spagnolo), difende duro, recupera un pallone fondamentale sul +1 a 40 secondi dalla fine e, dulcis in fundo, spara la tripla della vittoria a 12 secondi dalla fine per il +4!!!
Grandissimo!!!

- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Finalmente ha giocato x quelle che secondo me sonorealmente le sue possibilità!ovviamente nn metterà sempre 26 punti ma la partita deve essere presa ed archiviata per l'intensità la tranquillità,la capacità di fare le scelte giuste offensivamente e poi per tutta la sua clutchness
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team:Denver Nuggets
finalmente si rivede un buono... ottimo... gallo.
ho contato negli ultimi 2 minuti almeno 4-5 cose fondamentali, dalla stoppata su bayless, al fallo offensivo preso da gasol, alla palla rubata su passaggio di gay... e la tripla finale come ciliegina. ora deve iniziare a essere consistente.
ho contato negli ultimi 2 minuti almeno 4-5 cose fondamentali, dalla stoppata su bayless, al fallo offensivo preso da gasol, alla palla rubata su passaggio di gay... e la tripla finale come ciliegina. ora deve iniziare a essere consistente.
- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
cioè...io mi sono addormentato a 6/7 minuti dalla fine!!!
Mi sto odiando!!!
Grande Danilo cazzo!!
Comunque stanotte c'erano 2 giocatori (e mezzo) che han fatto la differenza per Denver:
- Danilo: ha giocato la partita che tutti si aspettano da lui, ordinato, semplice, fa quello che deve fare e lo fa bene!
- Iggy: è vero, non ha fatto molti punti e non ha preso molti tiri ma boh...ho visto una persona che sa giocare a basket! Zero egoismi, 2/3 extrapass della madonna, anche lui molto ordinato e s'incazza giustamente quando la palla non gli arriva in contropiede per azioni solitarie del cazzo dei vari lawson, brewer e un paio di volte anche Miller.
- Il mezzo è per l'animale: ogni tanto si ostina e prende più tiri/forzature di quelli che dovrebbe!! Però tira veramente giù tutto sotto canestro!!! I 7 rimbalzi offensivi non definirli fondamentali sarebbe da stupidi!!
Per tutti gli altri provo imbarazzo in varie misure!!
Su tutte, Lawson e McGee!!
Mi sto odiando!!!
Grande Danilo cazzo!!
Comunque stanotte c'erano 2 giocatori (e mezzo) che han fatto la differenza per Denver:
- Danilo: ha giocato la partita che tutti si aspettano da lui, ordinato, semplice, fa quello che deve fare e lo fa bene!
- Iggy: è vero, non ha fatto molti punti e non ha preso molti tiri ma boh...ho visto una persona che sa giocare a basket! Zero egoismi, 2/3 extrapass della madonna, anche lui molto ordinato e s'incazza giustamente quando la palla non gli arriva in contropiede per azioni solitarie del cazzo dei vari lawson, brewer e un paio di volte anche Miller.
- Il mezzo è per l'animale: ogni tanto si ostina e prende più tiri/forzature di quelli che dovrebbe!! Però tira veramente giù tutto sotto canestro!!! I 7 rimbalzi offensivi non definirli fondamentali sarebbe da stupidi!!
Per tutti gli altri provo imbarazzo in varie misure!!
Su tutte, Lawson e McGee!!
Teo
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Toh, è risorto Gallinari...vediamo quanto dura.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Ronco88
- Most Valuable Player
Ce fosse lui.....oggi direbbe
WINNILO CLUTCHINARI!

WINNILO CLUTCHINARI!

I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- tomlarey
- All Star Game
La Gazzetta cosa titolerà? 'Gallinari come Bird' ? ahah
- azino
- Most Valuable Player
Finalmente la prima prestazione degna di nota di un italiano! Bravo Gallo, speriamo sia di buon auspicio per tutti!

- maurom
- Most Valuable Player
Finalmente una partita da Gallinari, canestri decisivi, sfondamento subito, palla recuperata, abbiam sparacchiato ancora un pò troppo ma quando gioca così aggressivo sui due lati del campo lo si può anche concedere. Per la squadra è una vittoria direi quasi vitale, in questo periodo di calendario sfavorevole ogni vittoria, ottenuta oltretutto fuori casa e contro la squadra più in forma dell'NBA, è ossigeno puro.
Gli altri tutti abbastanza bene tranne Lawson, Ty sta facendo una stagione mediocrissima, non solo perchè sta tirando con percentuali modestessime ma soprattutto per la qualità infima dei possessi che gestisce, non ci vuole uno scienziato per capire che la squadra gestita da Miller ha dei possessi di qualità infinitamente superiore.
P.S. JaValone quando fa queste prestazioni mi fa innamorare, potenziale dominatore
, lui e Faried in area sono una coppia paurosa per rimbalzi e intimidazione.
P.P.S. Se di squadra non si inizia a tirare i liberi in maniera decente si butteranno nel cesso tante partite...
Gli altri tutti abbastanza bene tranne Lawson, Ty sta facendo una stagione mediocrissima, non solo perchè sta tirando con percentuali modestessime ma soprattutto per la qualità infima dei possessi che gestisce, non ci vuole uno scienziato per capire che la squadra gestita da Miller ha dei possessi di qualità infinitamente superiore.
P.S. JaValone quando fa queste prestazioni mi fa innamorare, potenziale dominatore
, lui e Faried in area sono una coppia paurosa per rimbalzi e intimidazione.P.P.S. Se di squadra non si inizia a tirare i liberi in maniera decente si butteranno nel cesso tante partite...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- bobsura
- Leader della squadra
...precedentemente loggato come scottie..
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Avete scritto quasi tutto voi. La partita l'ha vinta lui. Ha disputato una prova in stile Armani Jeans (tanti punti con penetrazioni e giochetti sul piede perno). A me tocca dire le cose negative a questo punto: ha messo la bomba più importante, EVVIVA, ma non possono ignorarsi le medie DRAMMATICHE al tiro. A parte la bomba nel finale, gli altri punti sono giunti tutti dalla lunetta o da sotto canestro, i tiri, da 3 o anche dalla media, LI HA SBAGLIATI TUTTI! Ed erano tutti ottimi tiri, ben selezionati. Se avesse tirato in modo decente il Gallo avrebbe superato comodamente i 30......
Siccome è dall'inizio dell'anno che tira così, mi domando cosa sia successo.
L'ho sempre detto, non è un tiratore e la mano di Andrea non l'avrà mai, ma alle medie di Derozan ci può arrivare?
Siccome è dall'inizio dell'anno che tira così, mi domando cosa sia successo.
L'ho sempre detto, non è un tiratore e la mano di Andrea non l'avrà mai, ma alle medie di Derozan ci può arrivare?
- skiele
- Free Agent!
non ho mai seguito danilo prima dell'arrivo in NBA, quindi potrei dire una castroneria... ma non ho mai reputato, ne i fatti hanno mai dimostrato, che fosse un tiratore affidabile dalla media e dalla lunga distanza... capace di fare il gran tiro senz'altro, ma un tiratore costante sicuramente no.
- berrydiberryville
- All Star Game
Potrei dire anch'io caro vecchio gallo, ma non è così.
è una cosa positiva però! il secondo quarto del gallo è stato il più bello da che mi ricordi: nessuna forzatura nel paint nessun tiro da 3 inutile ma tante belle letture e tiri puliti.
Nel secondo tempo è tornato a sparacchiare da 3, ma perchè farlo? dovrebbero essere molti di più i tiri da 2 ! tra tiri liberi e qualche jumper Denver ha vinto la partita nell'ultimo quarto dominato dal nostro clutcher preferito.
Manca una difesa all'altezza dell'ultimo quarto dove è stato molto buono, ma forse è meglio dosare le energie, e questa è la differenza maggiore rispetto all'anno scorso.
Invece Lawson è molto pigro e non avendo spaziatori come afflalo e harrington sta facendo fatica a integrarsi con Danilo e sopratutto Iguodala(oggi veramente mediocre).
4 partita di fila di McGee straordinaria in attacco e decente in difesa(
), e finalmente Karl lo ha fatto giocare anche nei minuti finali dove è stato determinante quanto il Gallo.
Se in qualche maniera Faried riesce anche a difendere siamo a cavallo.(nel senso che un margine per i PO c'è ancora, altro che titolo con sta difesa!
)
è una cosa positiva però! il secondo quarto del gallo è stato il più bello da che mi ricordi: nessuna forzatura nel paint nessun tiro da 3 inutile ma tante belle letture e tiri puliti.
Nel secondo tempo è tornato a sparacchiare da 3, ma perchè farlo? dovrebbero essere molti di più i tiri da 2 ! tra tiri liberi e qualche jumper Denver ha vinto la partita nell'ultimo quarto dominato dal nostro clutcher preferito.
Manca una difesa all'altezza dell'ultimo quarto dove è stato molto buono, ma forse è meglio dosare le energie, e questa è la differenza maggiore rispetto all'anno scorso.
Invece Lawson è molto pigro e non avendo spaziatori come afflalo e harrington sta facendo fatica a integrarsi con Danilo e sopratutto Iguodala(oggi veramente mediocre).
4 partita di fila di McGee straordinaria in attacco e decente in difesa(
Se in qualche maniera Faried riesce anche a difendere siamo a cavallo.(nel senso che un margine per i PO c'è ancora, altro che titolo con sta difesa!
)Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti