[quote="vanz":3q84zpd2][quote="raf":3q84zpd2]La Juve a Catania stava perdendo 1-0. Siete andati sul 1 - 0 con un goal irregolare.
Poi potevate anche vincerla, ma la partita e la classifica di oggi rimangono falsate.[/quote:3q84zpd2]
Come del resto l'hanno falsata il rigore (fallo fuori area) che vi hanno regalato a Genova dandovi 2 punti in più oppure sabato sera quando Cavani,già ammonito,stende da dietro Bojan al limite dell'area...Non solo l'arbitro non fischia il fallo ma ammonisce Bojan...Era il secondo giallo per Cavani,ma non lo dice nessuno.La settimana prima per un fallo simile,Pirlo è stato ammonito e squalificato.
Come nessuno dice che l'inter ha rubato nel derby,che Juan Jesus andava ammonito per la seconda volta come Lichtsteiner,uguale identica situazione. Come nessuno dice che il gol viziato da fuorigioco di Nagatomo è risultato decisivo contro la Sampdoria o il rigore non dato al Catania per fallo di Guarin.
Cosi come nessuno dice che dopo il discusso rigore su Maxi Moralez,c'era un altro intervento dubbio in area su Parra,poi cacciato in modo frettoloso per un rosso diretto a centrocampo...Certe cose continuo a vederle solo io...
Moratti prima della partita:
[quote:3q84zpd2] Perdersi in polemiche inutili come quelle con la Juventus non serve a nulla, mi diverte molto di più parlare di calcio giocato visto che ogni tre giorni il campionato regala emozioni e sorprese come un libro giallo".[/quote:3q84zpd2]
Moratti dopo la partita:
[quote:3q84zpd2]"Sono tre partite di seguito che ci troviamo di fronte a ingiustizie e atteggiamenti arbitrali che ci impediscono di ottenere dei risultati"[/quote:3q84zpd2]
Non serve nemmeno mettere la faccina che ride...Lui fa ridere a priori...[/quote:3q84zpd2]
Bravissimo
[quote="The Huge":3q84zpd2]
Credo che abbiate subito delle decisioni arbitrali a vostro danno molto antipatiche e per questo dico che siete stati sfortunati.
[/quote:3q84zpd2]
Parli pure come moratti adesso, cambiare squadra no ?