Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Arwain » 19/11/2012, 17:13

Non ho la coda di paglia. Dato che dite che da quando siete vicini al vertice si sta scatenando un putiferio e parli di indagini, il vertice è rappresentato dalla Juve che sarebbe favorita da questi errori (se no eravate più vicini al vertice o magari primi :lol2: )

Mi sogno forse che da Catania è un continuo "Ladri" su questo forum in qualsiasi topic, in qualsiasi ora? Peraltro uno dei motivi per cui è stato tutto chiuso per 1 settimana.

Frasi fatte? Se commentiamo non va bene, se stiamo zitti pure...trovate sempre un motivo per criticare i gobbi. Per me dovremmo fottercene e basta. Tanto che cambia...

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 19/11/2012, 17:13

Gabbo,la prima ammonizione di Cavani era già da arancione,fallaccio da dietro su Bojan...Il secondo è stato una spinta netta da dietro sempre su Bojan al limite dell'area.Fallo netto,il secondo giallo si poteva dare oppure no ma visto l'intervento precedente,ci stava tutto.
E Cavani non è nuovo a simili cose...

Riguardo la seconda ammonizione mancante a Juan Jesus,ti sarà sfuggito qualcosa perchè il parapiglia alla fine del primo tempo del derby deriva proprio da quel secondo giallo mancante :wink:

Fagiu,non sono io quello che fa due pesi e due misure ma voi...Dopo il derby o dopo il furto col Catania,a parlare del gioco,di Strama,del tridente...Da ieri,parlate solo di arbitri...L'interista quando qualcosa va male,deve per forza cercare il marcio...Quando però aiutano voi in modo plateale come nel derby "Eh,ma capita..."Se se...Capita...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 19/11/2012, 17:19

Sì il primo fallo era da arancione, anche se secondo me il pallone l'ha cercato.
Diciamo che di rossi per falli come quello non ne ho visti tanti eh...il secondo non l'ho visto,però non concordo con "ma visto l'intervento precedente,ci stava tutto"
Comunque se ha dato giallo a Bojan (ed era fallo di Cavani), è un discorso del cappero, l'errore (corrotto :lol ) sta a monte, ha visto simulazione.

Su JuanJesus ho capito male io, pensavo fosse in Juve-Inter. Il derby non l'ho visto
Effettivamente vedo poche partite, ma ci sguazzo felice in questo topic :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 19/11/2012, 17:28

Quando Ambrosini o Pirlo si arbitrano la partita da soli va tutto bene.
Conta l'esperienza, l'importanza dei giocatori, totalmente intoccabili.

Ora si pretende di venire a Napoli a dettar legge con Bojan.
Se avesse buttato fuori Cavani per quel episodio sarebbe stato ridicolo.
Non è stato fischiato nemmeno il fallo, addirittura si pretende il giallo. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 19/11/2012, 17:37

[quote="The Huge":3ju0ccvr]
Cosa vuoi che ti dica, che c'è un complotto contro di voi?

Sinceramente non ci credo, con un babbo di minchia come il nostro presidente a tenere le fila e in perenne lotta contro la federazione?[/quote:3ju0ccvr]

Il babbo di minchia di un presidente è pur sempre un Agnelli e non è in lotta con la federazione perché quest'ultima non combatte proprio per niente: subisce in silenzio minacce di azioni legali che violerebbero la clausola compromissoria, oltre a dichiarazioni e pagliacciate del tipo "30 sul campo" che svillaneggiano la giustizia sportiva e mettono in discussione sentenze ormai definitive. Tosel non li ha mai nemmeno deferiti per questo; l'ominicchio Abete pensa solo a tenersi la poltrona il più a lungo possibile e quindi a tenersi buono chi conta davvero.

Non parliamo (ancora) di complotti. E' Novembre, c'è tempo

Ah, il classico "però non vi lamentate quando gli errori vi favoriscono" e altri luoghi comuni ce li possiamo risparmiare? Sul serio, a me danno più fastidio che gli errori in sé.

[quote="vanz":3ju0ccvr]
Riguardo la seconda ammonizione mancante a Juan Jesus,ti sarà sfuggito qualcosa perchè il parapiglia alla fine del primo tempo del derby deriva proprio da quel secondo giallo mancante :wink: [/quote:3ju0ccvr]

Che Jesus (o Nagatomo, espulso nella stessa partita pochi minuti dopo) meritasse davvero due gialli in 45 minuti è una verità storica solo a Mediaset.

Quanto al resto, i pesi e le misure, vabbé...

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 19/11/2012, 18:11

[quote="vanz":3q84zpd2][quote="raf":3q84zpd2]La Juve a Catania stava perdendo 1-0. Siete andati sul 1 - 0 con un goal irregolare.

Poi potevate anche vincerla, ma la partita e la classifica di oggi rimangono falsate.[/quote:3q84zpd2]
Come del resto l'hanno falsata il rigore (fallo fuori area) che vi hanno regalato a Genova dandovi 2 punti in più oppure sabato sera quando Cavani,già ammonito,stende da dietro Bojan al limite dell'area...Non solo l'arbitro non fischia il fallo ma ammonisce Bojan...Era il secondo giallo per Cavani,ma non lo dice nessuno.La settimana prima per un fallo simile,Pirlo è stato ammonito e squalificato.

Come nessuno dice che l'inter ha rubato nel derby,che Juan Jesus andava ammonito per la seconda volta come Lichtsteiner,uguale identica situazione. Come nessuno dice che il gol viziato da fuorigioco di Nagatomo è risultato decisivo contro la Sampdoria o il rigore non dato al Catania per fallo di Guarin.
Cosi come nessuno dice che dopo il discusso rigore su Maxi Moralez,c'era un altro intervento dubbio in area su Parra,poi cacciato in modo frettoloso per un rosso diretto a centrocampo...Certe cose continuo a vederle solo io...

Moratti prima della partita:

[quote:3q84zpd2] Perdersi in polemiche inutili come quelle con la Juventus non serve a nulla, mi diverte molto di più parlare di calcio giocato visto che ogni tre giorni il campionato regala emozioni e sorprese come un libro giallo".[/quote:3q84zpd2]

Moratti dopo la partita:

[quote:3q84zpd2]"Sono tre partite di seguito che ci troviamo di fronte a ingiustizie e atteggiamenti arbitrali che ci impediscono di ottenere dei risultati"[/quote:3q84zpd2]

Non serve nemmeno mettere la faccina che ride...Lui fa ridere a priori...[/quote:3q84zpd2]

Bravissimo

[quote="The Huge":3q84zpd2]
Credo che abbiate subito delle decisioni arbitrali a vostro danno molto antipatiche e per questo dico che siete stati sfortunati.
[/quote:3q84zpd2]

Parli pure come moratti adesso, cambiare squadra no ? :lol:

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 19/11/2012, 19:21

Questo lo mettiamo qui, a futura memoria. E siamo solo alla tredicesima. :lol:
[youtube:1tum2sx5]http://www.youtube.com/watch?v=1FnH10csIGg[/youtube:1tum2sx5]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 19/11/2012, 19:51

Non mi ricordavo quanto fossero clamorosi gli episodi col Parma...

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 19/11/2012, 20:52

Questo lo mettiamo qui, a futura memoria. E siamo solo alla tredicesima :lol:

[youtube:2qrwowle]http://www.youtube.com/watch?v=M5vdmhxnSMo&feature=player_embedded[/youtube:2qrwowle]

del napoli frrgaunasega quindi non posto niente.

Arwain
All Star Game

Messaggioda Arwain » 19/11/2012, 21:01

Forza Juve e 'sti gran cazzi.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 19/11/2012, 21:50

[quote="Rickett":zfz0qa4x]Questo lo mettiamo qui, a futura memoria. E siamo solo alla tredicesima :lol:[/quote:zfz0qa4x]

Infatti l'analisi (artefatta, ci sono degli episodi da morir dal ridere) si ferma alla 9^ giornata :lol: :lol: :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Arwain
All Star Game

Messaggioda Arwain » 19/11/2012, 21:53

Paga da beve, Rickett, paga da beve, paga da beveeeeeeeeee!!

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 19/11/2012, 22:30

[quote="serpico":3rjbbz08][quote="Rickett":3rjbbz08]Questo lo mettiamo qui, a futura memoria. E siamo solo alla tredicesima :lol:[/quote:3rjbbz08]

Infatti l'analisi (artefatta, ci sono degli episodi da morir dal ridere) si ferma alla 9^ giornata :lol: :lol: :lol:[/quote:3rjbbz08]

E che centra con quello che ho scritto ? Ancora peggio tra l'altro, vuol dire che ne mancano un paio.

Arwain bevi di meno :lol:

Ah:
"Credo sia fisiologico, ognuno si lamenta quando ha dei danni e non quando ha vantaggi, io per primo". Adriano Galliani liquida così le proteste Inter per un presunto rigore negato dall'arbitro contro il Cagliari, e la risposta polemica arrivata dalla Juve. "Non voglio commentare fatti di Inter e Juve. Per quanto ci riguarda - ha aggiunto l'ad Milan - nel derby siamo stati certamente sfavoriti noi e non ho sentito lamentele: ci è stato annullato un gol regolare e non ci è stato dato un rigore".

"Qual è la soluzione? Nessuna soluzione - ha anche detto Galliani -, gli arbitri sbagliano. Visto che tutti si lamentano, ricordo che contro l'Inter i danneggiati siamo stati noi. Non voglio fare il professore, io sono come gli altri, né meglio né peggio. L'anno scorso abbiamo avuto contro il più eclatante errore arbitrale e abbiamo fatto un po' di ******, ma non più di tanto. E ripeto che nel derby la squadra danneggiata è stata il Milan".

Diglielo Adriano.

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 19/11/2012, 22:46

Non c'è niente, del Napoli solo una sega puoi postare.

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 20/11/2012, 0:18

Forse abbiamo rubato un rigore, l'ho vista in streaming, vedete un po' voi, è parecchio al limite come situazione.

Torna a “Calcio”