Anche le sue doti mi sembrano chiare.
E anche le sue lacune.
La questione con sto' ragazzo mi sembra semplice. Deve avere una squadra che giochi per lui, che esalti i suoi pregi (notevolissimi, offensivamente parlando) e che sopperisca alle sue lacune. Vedi l'esempio di Dallas e Dirk... Mi dispiace, ma per fare questo non basta il puro talento.
Entrano in gioco le relazioni interpersonali.
Tu devi convincere tutte quelle persone a giocare in un sistema che sia congeniale a te. E magari non a loro (statisticamente parlando). E devi convincere l'allenatore ad impostare quel sistema. Il Mago ci e' riuscito per 13 partite... 13 partite in sette anni, e grazie al credito che gli ha dato Casey.
Era ovvio che doveva ripartire da dove aveva lasciato... e invece l'interruttore si e' spento, come si era acceso.
Per me Casey l'ha visto stile mozzarella in preparazione... poi ha visto Lowry che si mangiava il campo... e non ci ha pensato due volte a scalarlo nelle gerachie. Voi che avreste fatto?
Se Bosh fosse rimasto adesso i Raptors sarebbero Boshlandia.
Andrea si fa surclassare da De Rozan
Io alla seconda volta che mi smarcavo e il Rozzo non mi passava la palla, beh, l'attaccavo al muro negli spogliatori. Dico, alla seconda volta... e quante volte invece sara' successo?
E' anche questo che intendo per relazioni interpersonali
) lo è ancora di più.