L'hai chiuso e guarda cosa è capitato sabato e domenica
Sto in crisi di astinenza delle banfate dei gobbi
L'unica soluzione sarebbe usare un po' di buonsenso da parte di tutti.Buonsenso che è stato richiesto più volte.Mi dispiace davvero per gli utenti come te (e molti altri per la verità) che riuscivano a parlare di calcio tranquillamente.Sicuramente il provvedimento sarà provvisorio,sarà poi premura di tutti gli utenti fare in modo che certi provvedimenti non vengano più presi.Ce la faremo?Jurking ha scritto:Anche a me piacerebbe fosse riaperto, nonostante così si darebbe di nuovo libertà di parola a Rickett.
Sono indeciso a riguardo.
Non esistono soluzioni per parlare solo di calcio giocato eh?
No. E' impossibile discutere serenamente di calcio. Lo stesso zizzi si è più volte fatto trascinare in polemiche sopra le righe, anche se in misura inferiore rispetto a noi altri cani. Inoltre, non ha molto senso prendere un provvedimento così brutale (un'intera sezione chiusa, non qualche semplice ban) dopo 7 anni di anarchia più o meno selvaggia, a meno che non si voglia di colpo rivoluzionare la "società" di italianbasket.Panzer ha scritto:Ce la faremo?
Concordo su tutto!fagiu ha scritto:No. E' impossibile discutere serenamente di calcio. Lo stesso zizzi si è più volte fatto trascinare in polemiche sopra le righe, anche se in misura inferiore rispetto a noi altri cani. Inoltre, non ha molto senso prendere un provvedimento così brutale (un'intera sezione chiusa, non qualche semplice ban) dopo 7 anni di anarchia più o meno selvaggia, a meno che non si voglia di colpo rivoluzionare la "società" di italianbasket.Panzer ha scritto:Ce la faremo?
Gabbo ha scritto:Concordo su tutto!fagiu ha scritto:No. E' impossibile discutere serenamente di calcio. Lo stesso zizzi si è più volte fatto trascinare in polemiche sopra le righe, anche se in misura inferiore rispetto a noi altri cani. Inoltre, non ha molto senso prendere un provvedimento così brutale (un'intera sezione chiusa, non qualche semplice ban) dopo 7 anni di anarchia più o meno selvaggia, a meno che non si voglia di colpo rivoluzionare la "società" di italianbasket.Panzer ha scritto:Ce la faremo?
Bisogna accettare che quel sotto-forum è la feccia, la pancia della gente, lo sfogatoio degli istinti più primordiali dell'uomo.
Serve come catarsi, come quando ti liberi delle scorie, per essere un uomo migliore.
Mi serve essenzialmente, lo rivoglio
La linea di moderazione del forum (giusta o sbagliata che sia) è sempre stata molto blanda e questo è vero,si è sempre preferito evitare dei ban se questi non erano strettamente necessari (ma questo lo sapete anche voi).Fino ad oggi non c'erano stati particolari problemi sotto questo punto di vista o almeno non ci sono mai stati problemi che coinvolgevano più utenti alla volta e quindi la cosa si poteva gestire con relativa facilità.In questi ultimi tempi la sezione è degenerata,sarebbero dovuti partire ban di massa ma piuttosto che farlo si è deciso di chiudere TEMPORANEAMENTE la sezione sperando che questo possa servire a calmare un po' i bollenti spiriti.Si dice che la gente si accorge delle cose importanti solo dopo averle perse,vediamo se questa mancanza (anche se al momento temporanea) servirà a far capire ad alcuni che certi atteggiamenti portano solo alla perdita definitiva di una cosa importantissima come la sezione calciofagiu ha scritto:No. E' impossibile discutere serenamente di calcio. Lo stesso zizzi si è più volte fatto trascinare in polemiche sopra le righe, anche se in misura inferiore rispetto a noi altri cani. Inoltre, non ha molto senso prendere un provvedimento così brutale (un'intera sezione chiusa, non qualche semplice ban) dopo 7 anni di anarchia più o meno selvaggia, a meno che non si voglia di colpo rivoluzionare la "società" di italianbasket.Panzer ha scritto:Ce la faremo?
sygno ha scritto:La sezione è stata riaperta.
Aesso datevi una regolata perchè non si trattava solo di OT, era diventata illeggibile e insopportabile.