Stagione 2012/2013 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. V
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
se continuerà a tirare cosi tanto i numeri prima o poi gli daranno ragione (già adesso dovrebbe comunque rimanere a 18ppg)
peccato per denver ma contro gli heat ci sta perdere
peccato per denver ma contro gli heat ci sta perdere
-
magician 2
- Superstar NBA
Re: Stagione 2012/2013 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap.
Nuggets finalmente all'altezza delle aspettative di preseason, se avessero giocato con questa determinazione le partite precedenti non sarebbero a - 3.
Certo dover giocare 17 delle prime ventitre in trasferta non è che aiuta molto, è un calendario un pò demenziale.
Bene Faried, Iguodala e Mc gee; quest'ultimo quando è ispirato è un ira di dio mentre Kofous è una mozzarelka " floppy" insopportabile, non riuscerebbe a concludere in tap in , a schiacciare o a contenere in difesa neanche contro un neonato, speriamo rientri presto mozgov per avere un'alternativa valida all'incostante Javal.
Danilo è alterno, a momenti determinato e ispirato in penetrazione, spesso falloso nel jumper, ma, come osservava acutamente Pessina nel commento alla gara, potrebbe essere dovuto proprio ai ripetuti infortuni alle caviglie a cui è stato soggetto a partire dall'inizio di questo anno solare, perchè la spinte delle caviglie è determinante per la postura del tiro.
Da qui la sua insicurezza ; comunque mi è piaciuta la sua reattività nel quarto quarto.
Adesso i Nuggets devono solo mettere a frutto i progressi di gioco di quest'ultima partita per dare una svolta anche alla loro classifica.
Certo dover giocare 17 delle prime ventitre in trasferta non è che aiuta molto, è un calendario un pò demenziale.
Bene Faried, Iguodala e Mc gee; quest'ultimo quando è ispirato è un ira di dio mentre Kofous è una mozzarelka " floppy" insopportabile, non riuscerebbe a concludere in tap in , a schiacciare o a contenere in difesa neanche contro un neonato, speriamo rientri presto mozgov per avere un'alternativa valida all'incostante Javal.
Danilo è alterno, a momenti determinato e ispirato in penetrazione, spesso falloso nel jumper, ma, come osservava acutamente Pessina nel commento alla gara, potrebbe essere dovuto proprio ai ripetuti infortuni alle caviglie a cui è stato soggetto a partire dall'inizio di questo anno solare, perchè la spinte delle caviglie è determinante per la postura del tiro.
Da qui la sua insicurezza ; comunque mi è piaciuta la sua reattività nel quarto quarto.
Adesso i Nuggets devono solo mettere a frutto i progressi di gioco di quest'ultima partita per dare una svolta anche alla loro classifica.
-
nexus1981
- Preseason
io da quel poco che ho visto hanno un gioco senza un minimo di schemi in cui uno tra ty,gallo e iguodala deve inventare qualcosa,secondo me al momento se arriveranno ai PO sarà già tanto
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Danilo male malissimo :/
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Ho visto solo il quarto quarto, e onestamente Danilo ha giocato benino.
Poi ho letto il box score e vedendo il 3/17 ricalibro il tutto.
Poi ho letto il box score e vedendo il 3/17 ricalibro il tutto.

- maurom
- Most Valuable Player
Il 3/17 è penoso ma la cosa che mi preoccupa di più è l'andazzo che sto vedendo, non mi piace come sta giocando Danilo e come viene utilizzato, se deve diventare una sparacchiatore folle ditelo che faccio a meno di vederlo giocare, se deve fare l'Al Harrington meglio l'originale! in pratica il gioco di Danilo in queste due partite è stato: palla in mano e ci si butta dentro furiosamente oppure tiri su tiri su tiri, pochissima palla in mano per creare gioco, fatto tutto con una frenesia che non fa altro che creare casini. L'input del correre mi sta bene, ma bisogna correre col cervello, farlo tanto per fare è controproducente, senza contare poi che il correre parte dalla difesa, se nessuno difende correre da canestro subito 9 volte su 10 crea scompensi e stop.
In pratica i Nuggets non hanno ancora capito niente e Danilo segue a ruota...
In pratica i Nuggets non hanno ancora capito niente e Danilo segue a ruota...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
-
cippa lippa
- Superstar NBA
Io ho visto la replica dell'ultima partita (ok, in realtà ho visto solo gli ultimi 2 quarti) ma non l'ho visto così male. Molto coinvolto nel gioco, sia in attacco che in difesa. Presente e propositivo, senza paura di prendersi le sue responsabilità al tiro, ha continuato a fare il suo gioco, alternando tiri da fuori alle sue usuali penetrazioni. Una giornata no al tiro ci può stare, l'importante è avere l'atteggiamento giusto e continuare a restare presente nella partita, prendendo rimbalzi, difendendo e costruendo gioco con e per i compagni (con tutti i limiti attuali della squadra che avete evidenziato). Non sono affatto preoccupato, sono anzi sicuro che farà bene già da stasera. Vederlo giocare mi da sempre la sensazione di uno che è sempre dentro la partita.
- Deny88
- In quintetto
http://www.denverpost.com/nuggets/ci_21 ... yward-shot
comunque a me fa venire un incaxxo pazzesco che DeRozan, che l'anno scorso aveva delle percentuali oscene, sia migliorato in una maniera incredibile e il Gallo in 3 anni non sia riuscito a migliorare l'unica cosa su cui doveva lavorare seriamente.
comunque a me fa venire un incaxxo pazzesco che DeRozan, che l'anno scorso aveva delle percentuali oscene, sia migliorato in una maniera incredibile e il Gallo in 3 anni non sia riuscito a migliorare l'unica cosa su cui doveva lavorare seriamente.
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK
Giornata in pantofole in vista del back to back. Il tiro da tre molto meglio nella meccanica.
Denver a tratti in palla.
ah...
W Obama
Denver a tratti in palla.
ah...
W Obama
- berrydiberryville
- All Star Game
Ancora una bruttissima partita del Gallo...credo sia la seconda volta, da che lo vedo, che fa 2 gare orripilanti di fila senza scusanti di infortuni.
Ancora male da 3 (33%) tutta la squadra, difesa inqualificabile....Faried in gravissima difficoltà dietro, Iggy sta facendo una fatica terribile, non fa correre la squadra.
Mcgee e Faried almeno bene davanti....la chiave della partita sono i rimbalzi.
Tenendo conto che abbiamo un allenatore incapace, comincio a vedere male sti nugget, giocano dopo Detroit la pallacanestro peggiore.
D'altra parte Afflalo trentelleggia....senza parole! o Iggy si sveglia o i PO per quest'anno niente.
La mia passione per sta squadra si sta rapidamente spegnendo.
Ancora male da 3 (33%) tutta la squadra, difesa inqualificabile....Faried in gravissima difficoltà dietro, Iggy sta facendo una fatica terribile, non fa correre la squadra.
Mcgee e Faried almeno bene davanti....la chiave della partita sono i rimbalzi.
Tenendo conto che abbiamo un allenatore incapace, comincio a vedere male sti nugget, giocano dopo Detroit la pallacanestro peggiore.
D'altra parte Afflalo trentelleggia....senza parole! o Iggy si sveglia o i PO per quest'anno niente.
La mia passione per sta squadra si sta rapidamente spegnendo.
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Ma questi tre (anche se mi sento di escludere il Beli) si sono messi d'accordo per far fallire questo sito???
- maurom
- Most Valuable Player
Ci volevano i Pistons per vincere una partita, se difendono così sul perimetro stanotte il barba e il muso giallo gliene mettono 45 a testa easy easy. Unica cosa bella le prodezze atletiche di javalone nostro, un paio di giocate davvero irreali 
Danilo a dir poco pessimo, partito decentemente bene poi completamente fuori sincro, brutti tiri presi male (e ovviamente non vanno dentro), 0 viaggi in lunetta, pochissima aggressività, insomma senza troppi francesismi STA FACENDO CAGARE!! Quindi o si sveglia o si sveglia...

Danilo a dir poco pessimo, partito decentemente bene poi completamente fuori sincro, brutti tiri presi male (e ovviamente non vanno dentro), 0 viaggi in lunetta, pochissima aggressività, insomma senza troppi francesismi STA FACENDO CAGARE!! Quindi o si sveglia o si sveglia...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Anche lui bella schifezza ed il pallone lo vede.
Semplicemente sta facendo cagare.
Boh ...
Semplicemente sta facendo cagare.
Boh ...

- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”