Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Solo ora apprendo che aveva la febbre..... almeno una scusante...... Ieri serata da impiccarsi per me. Ero gasatissimo per questa festicciuola a metà settimana che mi avrebbe fatto godere pienamente una orgiastica serata di sport: 1 Roma 2 Fantacalcio 3 Nba dopo mesi di astinenza e dopo essermi svenato per quella maledetta league pass. La mia Roma partecipa ad una FARSA in cui, per tutto il secondo tempo, non aspettavo altro che l'arbitro mandasse tutti a casa per un campo in cui non è che la palla non rimbalzava (magari) NON ROTOLAVA! Invece no! Questa farsa si compie pienamente e, neanche a dirlo, ci vede pure soccombenti!
La mia squadra del fantacalcio che guida fieramente la classifica, ha perso per la prima volta stagionale.... ma c'è l'Nba!!!
Dopo l'analisi di vari siti per capire il fuso orario con l'ora solare ed Nba.com che dava l'orario della partita un pò alle 6 PM e un pò alle 7PM..... concludo che la partita del Mago è all'1!!!
Mi sintonizzo in anticipo.... e vedo che stava finendo il primo quarto......
Mavaff! Ma poi vedo che il Mago ha già 11 punti e godo, anche se un pò dispiaciuto per essermi perso questo primo quarto da sogno. "Ma il bello deve ancora venire, mi dico". Il Mago mi farà passare tutto il "magone" (perdonate il gioco di parole) per la farsa del Tardini.
Macchè! Non ha più fatto un cazzo di canestro da quando ho iniziato a vederlo.....
In compenso però, vedendo i Raptors in svantaggio di un pò di punti, ma essendo sicuro della loro vittoria, piazzo una scommessa ad 1.90 sulla loro vittoria: soldi facili, mi dico!
Nel secondo tempo il Mago fa cacare sempre di più, West lo umilia, lui perde la partita, mentre ALLIBITO assisto alla rimonta di Indiana. Devo subire anche l'umiliazione di vederlo ciccare l'ultimo tiro in modo orribile, della serie: non si scappa, la partita l'ha persa lui.
Vado a letto leccandomi le ferite, mi risveglio sperando in un brutto sogno, ma sento le radio romane dove dei presunti giornalisti urlano il loro odio verso dirigenza, allenatore, arbitro ecc... capisco che è tutto vero, anche il drammatico esordio del Mago........... Vabbè, mi restano da vedere gli altri due, ho pagato una barca di soldi, adesso mi vedo il Gallo e il Beli: vi rimando alle apposite sezioni.
La mia squadra del fantacalcio che guida fieramente la classifica, ha perso per la prima volta stagionale.... ma c'è l'Nba!!!
Dopo l'analisi di vari siti per capire il fuso orario con l'ora solare ed Nba.com che dava l'orario della partita un pò alle 6 PM e un pò alle 7PM..... concludo che la partita del Mago è all'1!!!
Mi sintonizzo in anticipo.... e vedo che stava finendo il primo quarto......
Mavaff! Ma poi vedo che il Mago ha già 11 punti e godo, anche se un pò dispiaciuto per essermi perso questo primo quarto da sogno. "Ma il bello deve ancora venire, mi dico". Il Mago mi farà passare tutto il "magone" (perdonate il gioco di parole) per la farsa del Tardini.
Macchè! Non ha più fatto un cazzo di canestro da quando ho iniziato a vederlo.....
In compenso però, vedendo i Raptors in svantaggio di un pò di punti, ma essendo sicuro della loro vittoria, piazzo una scommessa ad 1.90 sulla loro vittoria: soldi facili, mi dico!
Nel secondo tempo il Mago fa cacare sempre di più, West lo umilia, lui perde la partita, mentre ALLIBITO assisto alla rimonta di Indiana. Devo subire anche l'umiliazione di vederlo ciccare l'ultimo tiro in modo orribile, della serie: non si scappa, la partita l'ha persa lui.
Vado a letto leccandomi le ferite, mi risveglio sperando in un brutto sogno, ma sento le radio romane dove dei presunti giornalisti urlano il loro odio verso dirigenza, allenatore, arbitro ecc... capisco che è tutto vero, anche il drammatico esordio del Mago........... Vabbè, mi restano da vedere gli altri due, ho pagato una barca di soldi, adesso mi vedo il Gallo e il Beli: vi rimando alle apposite sezioni.
- saxblue
- All Star Game
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Quando lo tradano?
-
codename47
- Preseason
- berrydiberryville
- All Star Game
raptors-peacers
partita divertente, con 2 squadre già abbastanza in forma, grandissimo valanciunas,
peccato per il mago che è stato surclassato da un west capace di un finale magistrale.
partita divertente, con 2 squadre già abbastanza in forma, grandissimo valanciunas,
peccato per il mago che è stato surclassato da un west capace di un finale magistrale.
-
dubhead
- Preseason
Esatto. Partita molto divertente. Mica come il film Horror dei Nuggets di ieri sera...
Peccato per la vittoria buttata al vento e un Mago bollito da metà partita in poi..
Peccato per la vittoria buttata al vento e un Mago bollito da metà partita in poi..
-
nexus1981
- Preseason
la rotazione difensiva in cui il mago va sempre a raddoppiare sul p'n'roll non l'ho ancora capita,mentre nell' 1vs1 con west andrea mi pare che è andato a farfalle una volta,diversamente ha fatto canestro con jumper in fadeaway in cui ci poteva fare ben poco.
poi sinceramente la partita l'ha persa casey e dezozzo per primi,non puoi mettere un quintetto:caldaia,lucas,anderson,amir e davis in pratica per 4 minuti di gioco e mentre il zozzone da 42 milioni di dollari andava a pompare le statistiche dei pacers nella voce stoppate
poi sinceramente la partita l'ha persa casey e dezozzo per primi,non puoi mettere un quintetto:caldaia,lucas,anderson,amir e davis in pratica per 4 minuti di gioco e mentre il zozzone da 42 milioni di dollari andava a pompare le statistiche dei pacers nella voce stoppate
- CARTMAN
- All Star Game
Comincia il tank
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- azino
- Most Valuable Player
- Fausto
- NBA Legend

Poco prima della palla a due,
Craps

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
- Gabbo
- Il Mago
Ahahah, lol

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- topomaledettotopo
- Free Agent!
ragazzi per tutti quelli che hanno fatto l'abbonamento temporaneo a nba league pass ;ricordatevi ,se non avete intenzione di sottoscrivere l'abbonamento per tutto l'anno ( a soli219 dollari= un furto ),di disdire il pacchetto entro il 7 novembre altrimenti vi addebitano automaticamente la cifra sulla carta che avete dato per attivare l' abbonamento

RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori

- danmuru
- Leader della squadra
Mah, a me la condizione pareva buona, nelle entrate era bello scattante, direi al top per quando mi riguarda, sia per come batteva West sul primo passo, sia per come si presentava in transizione.
Era in evidente riserva alla fine, non so se avete notato ma in un possesso non è tornato sul piccolo dopo uno scambio difensivo, e per tornare nell'altra metà del campo se l'è fatta a passo d'uomo.
Secondo me la partita è stata abbastanza buona per i Raps: non ho capito come mai Val ha avuto il permesso di prendersi tutti quei tiri, e Derozan+Fields così brutti spero non possano risuccedere.
Speriamo che il Mago si senta lo stesso quello con le chiavi di casa, nonostante il delirio Derozzo e il microfono all'inizio dato al brufolo stesso
Era in evidente riserva alla fine, non so se avete notato ma in un possesso non è tornato sul piccolo dopo uno scambio difensivo, e per tornare nell'altra metà del campo se l'è fatta a passo d'uomo.
Secondo me la partita è stata abbastanza buona per i Raps: non ho capito come mai Val ha avuto il permesso di prendersi tutti quei tiri, e Derozan+Fields così brutti spero non possano risuccedere.
Speriamo che il Mago si senta lo stesso quello con le chiavi di casa, nonostante il delirio Derozzo e il microfono all'inizio dato al brufolo stesso
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team:dove ci sono Italiani
Dopo aver visto la partita, direi che l'attacco influenzale l'ha un po' debilitato, il primo quarto è sembrato buono poi si e' perso per strada, almeno in attacco, dove è stato usato in modo troppo perimetrale per essere veramente pericoloso (anche se e' stato bravo a trovare qualche libero).
La difesa, mi è sembrata "buona" sull'uomo fino agli ultimi possessi, abbastanza indecente negli aiuti, si e' visto che stava sui ginocchi.
I Raps non mi sono dispiaciuti, certo il Derozzo deve cambiare cervello mani e piedi per essere un giocatore completo... per il resto sono arrivati "corti" alla fine (con un arbitraggio piu' onesto non avrebbero penato tanto, imho).
Vedremo stanotte.
La difesa, mi è sembrata "buona" sull'uomo fino agli ultimi possessi, abbastanza indecente negli aiuti, si e' visto che stava sui ginocchi.
I Raps non mi sono dispiaciuti, certo il Derozzo deve cambiare cervello mani e piedi per essere un giocatore completo... per il resto sono arrivati "corti" alla fine (con un arbitraggio piu' onesto non avrebbero penato tanto, imho).
Vedremo stanotte.
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)