Messaggioda maurom » 26/10/2012, 11:25
Visto il primo tempo e mi è bastato per ribadire il solito concetto, la preaseson NBA è una roba oscena. Intensità sotto i tacchi alley-oop a non finire, il basket è un'altra roba.
Concordo con berry sul fatto che questa squadra a ritmi bassi non può essere competitiva ma non è una novità, è da anni che è così la storia, a me sembra ben costruita, ha sempre una gran profondità, così a naso li vedo ripetere la regular season dello scorso anno, senza infortuni magari qualcosina meglio.
Sul Gallo poco da dire, come tutti gli starters mi sembra in fase di riscaldamento, unica piccola differenza che credo di aver notato rispetto al recente passato (leggendo le statistiche delle scorse partite e guardando il primo tempo coi clips) è che Karl pretenda da lui più tiro da 3, avendo Iguodala che ama anche lui attaccare il ferro ci vuole qualcuno che apra un pò le difese. E' comunque un impressione basata sul nulla, aspettiamo almeno le prime 10 di regular season per avere una minima impressione realistica.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari