PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity
Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda Dark Knight » 05/10/2012, 14:18

Perchè non mi sorprende che il processo di rinnovamento ai Knicks abbia prodotto la squadra più vecchia di sempre?

arex73
Superstar NBA

Messaggioda arex73 » 05/10/2012, 17:07

purple gold
Scelto al Draft
NBA Team:lakers

Messaggioda purple gold » 12/10/2012, 18:25

gli heat sono campioni e i campioni partono sempre in prima fila! poi i soliti celtics, mentre come al solito non mi convincono i knicks! ad ovest il quintetto dei lakers è notevole però dalle prime partite di preaseson mi sa che ci vorrà un pò per la chimica giusta anche se con il canadese a smazzare palloni la cosa dovrebbe filare prima o poi!

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 14/10/2012, 23:15

Ma Donatas è o no una pippa soft?

Di Machado che mi dite?

Il mio pupillo De Colo :oops: ?

E Teletovic che alla prima si prende 11 bombe? :shock: :lol:

Poi ne ho altri, ma aspetto prima delle risposte da qualche saggio per questi...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 15/10/2012, 6:20

visto un paio di amchevoli, a parte in quella di denver contro griffin, tutte molto falsate.
le prime impressioni sono per i lal:un nash notevole.
poi i bulls del beli sempre belli tosti. problema boozer, che dovrebbe essere più leader.
bene boston con green.
san antonio....ma duncan è già brillantissimo anzi ancora di più :shock: .
(la panchina è ancora più fresca con tanti mini-neil...faranno bene anche quest'anno mi sa)

le squadre che pensavo di seguire: bobcats(gilchrist)...non ancora visti, nei twolves c'è anche buddinger :o , ( non ancora vista la coppia kirilenko-love :celebrate:) toronto, molto atletici ma...finora pessimi :cry: .

i warriors (non ancora visto draymond) bene con ezeli, ma in difesa.... :azz:
delusione in parte.(li credevo la squadra rivelazione).

e infine la squadra che più mi ha emozionato, dati per spacciati ancor prima di iniziare,i rockets-

1.omer asik: tre partite tre straordinarie per intensità e produttività, e non è a dire che sia in forma : cià sempre il fiatone. in certe spezzoni con i bulls dello scorso anno aveva fatto vedere buone cose, ma sembra potere essere un centro abbastanza affidabile, fin'ora la sorpresa della preseason.

2.martin: il mancato trasferimento (bloccato dalla nba) sembra un ricordo, o forse è stimolato dal mostrare di poter far bene: sempre col sorriso sulle labbra, molto sciolto. :approved:

3.lin: me lo stanno massacrando, sta tirando maluccio, ma almeno le prime 2 partite una delizia! ha un modo di portare l'attacco, pensato ragionato, magari un pò lento(seppur a cronometro è più veloce di rose in transzione (ma sarà vero?) in teoria) ma con giocatori intelligenti intorno a lui e non prime donne come a NY beh! credo di aver scelto la mia seconda squadra!!.

4.patterson: calmo poco appariscente ma il suo atletismo alla lunga aiuta!

5. Parsons: lin ha trovato un nuovo fields con cui far bene, molto intellgente, ma va abbastanza in difficoltà nel pitturato con avversari atletici.

riserve.

6.Carlos Delfino un giocatore che va spesso in difficoltà,ma qui anche lui sembra disteso...sembra esserci un buon clima di spogliatoio.

7.Toney Douglas. lontano da ny, e me lo ricordo, sembra poter fare uno step decisivo in avanti, e lo può fare, fin'ora molto bene, senza forzare! :approved:

8.Marcus Morris. può far bene, ne ho sentito parlar bene, l'ho visto giocare molto bene.

9.Donatas Motiejunas. ha iniziato malissimo, ma già dalla seconda ha cambiato marcia e anche se sempre in crunch time anche la terza ha fatto vedere di poter far molto bene, unico difetto: ha le mani come mozgov...per carità gli auguro altra fine.

i rookie

10. Terrence Jones: pazzesco inizio, non capisco come non ho fatto a notarlo nel draft.
mi cospargo il capo di cenere, huston ha fatto centro. :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:
a dire il vero è andato in calando, soprattutto da titolare è stato massacrato da un duncan irreale.

11.lamb: :lol: non so cosa è successo, lo odiavo dagli highlight, ma "dal vivo" è di un eleganza sopraffina (mi spiace per lillard ma....) ribaltone di giudizio. fantastico! :approved:

12.Scott Machado spero tanto che lo prendano, ok fa pena a tirare ma che passaggi!!!
forse huston ha bisogno di atetismo ma che divertiment il ragazzo....mascotte del cuore!!!
che ne dici fausto??

squadra del cuore squadra del cuore squadra del cuore squadra del cuore squadra del cuore
:wink:

è un piacere vedere l'unione di questi ragazzi in difesa, tutti si aiutano, bene molto bene-
difetto enorme: non riescono a rientrare se presi in contropiede....questo può essere il motivo principale per cui restano fuori dai PO.
l'altro non avendo molto peso, gli tocca un lavoro di orchestra massacrante, finali a rischio esattemente come l'anno scorso...vediamo se tengono!

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 15/10/2012, 16:01

Grande berry, nemmeno 600 messaggi che per lunghezza battono i miei 7000 se contiamo i caratteri ... :lol:

Immagine

ImmagineImmagine

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 16/10/2012, 7:55

ah è vero! i buoni propositi!

allora "quarta" di huston...ma senza lin questa squadra fa ancor di più vedere tutti i suoi limiti!
una marea d turnover, brutti tiri e infine brutte prestazioni, dall'esordio terribile di royce white al dramma di douglas che evidentemente per parer decente abbisogna di limitato minutaggio.
demo un mozzarellone, oggi asik non ha combattuto...

beh così mi par decente il post. :occhiolino:

comy6
All Star Game

Messaggioda comy6 » 17/10/2012, 0:18

Non ho letto nulla di questo thread :lol: ma vengo qui solo per dire una cosa: i Lakers puzzano forte di fallimento.
Ricordano un pò la squadra del 2004,che con Payton,Kobe,Malone e Shaq(e lo zio Phil in panca..) sembrava dovessero stravincere senza spettinarsi.
Quella squadra arrivò si in finale,ma poi vennero umiliati dai fantastici Pistons :oops: :oops: con quell'indimenticabile quintetto(Billups-Hamilton-Prince-Wallace&Wallace).

E pensare che mi piacerebbe vedere Nash vincere un anello,ma la vedo dura,in particolare per quel mezzo allenatore rozzo e coatto che siede in panchina.
Immagine

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 17/10/2012, 21:58

arex73
Superstar NBA

Messaggioda arex73 » 17/10/2012, 23:18

Che sfiga i TWolves, Love si è fratturato la mano destra, si parla di uno stop tra le 4 e le 8 settimane... già erano senza Rubio, non è certo il modo migliore di iniziare la stagione

Guidus88
All Star Game

Messaggioda Guidus88 » 19/10/2012, 14:09

adesso derrick williams nn ha più scuse!
Immagine

Dankun
Superstar NBA

Messaggioda Dankun » 25/10/2012, 21:41

http://www.vavel.com/it/basket/nba/1911 ... 12-13.html

Mio power ranking per la western conference...

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 26/10/2012, 7:33

Considerazioni sulle mie squadre preferite.

Golden state mi piace parecchio, la prima di draymond green è stata emozionante, c'è un atmosfera rilassatissima, li vedo molto bene.

Huston mi ha sopreso oltre ogni altra, hanno chiaramente la coperta troppo corta, il problema sarà quando venderanno Martin...sarebbe un peccato, perchè Lin mi sta facendo impazzire, non in negativo per le cattive percentuali al tiro, ma per come sa stare in campo, splendide le geometrie ricamate in campo, terence jones è stato l'unico rookie nba-ready fin'ora:fantastico!
La squadra più divertente! vediamo se in regular season si afflosciano come predetto da tutti. :wink:

squeezy
Superstar NBA

Messaggioda squeezy » 26/10/2012, 10:57

non so voi ma a me piacciono i Kings...

Cousins ha annullato DH12 in tutte e due le partite...

secondo me e' tra i primi 5 centri ora in NBA tranquillamente...
Immagine

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 26/10/2012, 19:32

Torna a “Altre squadre NBA”