Serie A - 2012/2013
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: Serie A - 2012/2013
comunque Abbiati è scandaloso...metà dei gol del milan sono colpa sua non azzecca un'uscita...
Allegri deve metterlo in panca perchè gli sta facendo perdere il posto lui da solo
Allegri deve metterlo in panca perchè gli sta facendo perdere il posto lui da solo
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
saxblue
- All Star Game
Stekelemburg meglio di Abbiati?REDDEN ha scritto:comunque Abbiati è scandaloso...metà dei gol del milan sono colpa sua non azzecca un'uscita...
Piuttosto perche' non mi commenti questo Osvaldo in panca? De Rossi capisco visto che l'aveva anche criticato... ma Osvaldo mi sfugge proprio...
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
cerco di risponderti io sax.
Credo sia perchè non si impegna per il gruppo, pensando solo a se stesso. Zeman ha fatto intuire questo. E in più credo l'abbia convinto a lasciarlo in panchina per i suoi modi aggressivi verso alcuni compagni (vedi lamela)
Credo sia perchè non si impegna per il gruppo, pensando solo a se stesso. Zeman ha fatto intuire questo. E in più credo l'abbia convinto a lasciarlo in panchina per i suoi modi aggressivi verso alcuni compagni (vedi lamela)
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
saxblue
- All Star Game
Si' adesso ho letto... certo che ZZ e' proprio trasparente... e a me piace che sia cosi'... ma se fossi Osvaldo o De Rossi mi piacerebbe un po' meno... speriamo solo che non si rovinino i rapporti.Viktor ha scritto:cerco di risponderti io sax.
CERO PER IL MAGO # 3
-
REDDEN
- NBA Legend
saxblue ha scritto:Stekelemburg meglio di Abbiati?REDDEN ha scritto:comunque Abbiati è scandaloso...metà dei gol del milan sono colpa sua non azzecca un'uscita...
Allegri deve metterlo in panca perchè gli sta facendo perdere il posto lui da solo![]()
Piuttosto perche' non mi commenti questo Osvaldo in panca? De Rossi capisco visto che l'aveva anche criticato... ma Osvaldo mi sfugge proprio...
"ciao come ti chiami?" "si bene grazie e tu?"
ecco tu sembri adatto a questa discussione
non è che perchè sono della roma non posso dire la mia su un giocatore eh..che c'entra Stekelenburg con Abbiati nella mia frase?
il milanista ha fatto almeno ma almeno 4 papere solo nelle ultime 3-4 un'uscita a vuoto a udine,in russia e ieri oltre l'uscita l'ignominia su quel passaggio a milito inguardabile..e non vado alle primissime giornate..
dico che va pancato secondo me.
poi se vogliamo parlare di roma e di stekelenburg facciamolo ma si possono anche distinguere gli argomenti volendo senza infilarci sempre e per forza la propria squadra del cuore
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Wall-ter, 10 su 10, uomo derby per eccellenza. A testate o a calci 'ndo cojo cojo, sempre protagonista.
Anche tu mi mancherai tanto, vecchio Muro.
Professionista esemplare, mai una polemica, dipendesse da lui non parlerebbe proprio per niente. Solo fatti in campo. Grinta, sguardo truce, palle d'acciaio, nessun errore da deconcentrazione: l'attaccante può solo affidarsi alle sue qualità per superarlo e in quel caso verrà falciato senza alcuna pietà.
Per la sua benefica influenza, sono spuntate le gonadi anche a Ranocchia e Gesù l'ha fatta finita con l'amore per il prossimo.
Samuel

Professionista esemplare, mai una polemica, dipendesse da lui non parlerebbe proprio per niente. Solo fatti in campo. Grinta, sguardo truce, palle d'acciaio, nessun errore da deconcentrazione: l'attaccante può solo affidarsi alle sue qualità per superarlo e in quel caso verrà falciato senza alcuna pietà.
Per la sua benefica influenza, sono spuntate le gonadi anche a Ranocchia e Gesù l'ha fatta finita con l'amore per il prossimo.
Samuel
-
saxblue
- All Star Game
Ho fatto solo una sintesi del Redden pensiero
Se Abbiati e' "scandaloso"... quell'altro non e' cosi' "fesso"... ne consegue un sillogismo Reddiano.
Cmq Abbiati ha fatto anche un sacco di parate importanti. E Stekelenburg mangia la pizza da te domenica sera
Se Abbiati e' "scandaloso"... quell'altro non e' cosi' "fesso"... ne consegue un sillogismo Reddiano.
Cmq Abbiati ha fatto anche un sacco di parate importanti. E Stekelenburg mangia la pizza da te domenica sera
CERO PER IL MAGO # 3
-
REDDEN
- NBA Legend
Stekelenburg non ha fatto la metà delle papere che ha fatto Abbiati quest'anno..quando esce sembra ubriaco..poi contento tu
-
serpico
- Most Valuable Player
fagiu ha scritto:Wall-ter, 10 su 10, uomo derby per eccellenza. A testate o a calci 'ndo cojo cojo, sempre protagonista.![]()
![]()
Samuel![]()
Bellissimo comunque, tutto Samuel in un post
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Vittoria importante contro una squadra storicamente indigesta per noi.
19 punti su 21 disponibili. Mai fatto meglio di cosi.
Marekiaro con la fascia di capitano
è alla sesta prestazione di altissimo livello su sette partite. Bel goal su azione tutta palla a terra ormai diventata un classico per il Napoli di Mazzarri.
Pandev concede l'ennesima perla con una giocatina in un fazzoletto di terreno. Fondamentale.
Il Flaco gioca dopo la prestazione disastrosa di coppa gioca una partita più che sufficiente.
Molto bene Gamberini e Campagnaro.
P.s. @Pata sai dirmi qualcosa su tale Gaitan del Benfica? Che giocatore è?
19 punti su 21 disponibili. Mai fatto meglio di cosi.
Marekiaro con la fascia di capitano
Pandev concede l'ennesima perla con una giocatina in un fazzoletto di terreno. Fondamentale.
Il Flaco gioca dopo la prestazione disastrosa di coppa gioca una partita più che sufficiente.
Molto bene Gamberini e Campagnaro.
P.s. @Pata sai dirmi qualcosa su tale Gaitan del Benfica? Che giocatore è?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Patavino
- NBA Legend
@ Raf, non ne ho idea, il Benfica l'ho visto col Barca ma a dirti la verità non lo seguo affatto 
Provo a chiedere all'università, ci sono diversi benfiquisti accaniti
Provo a chiedere all'università, ci sono diversi benfiquisti accaniti
-
vanz
- Most Valuable Player
Questo era successo qualche settimana fa ma chiaramente non ne aveva parlato nessuno.Il tecnico dei rossoneri, invece paga «per avere, al termine della gara, all'ingresso degli spogliatoi, contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni ingiuriose».
Questo dopo il derby.Non solo in campo e nelle dichiarazioni post-partita, ma anche nel tunnel e tra il primo e il secondo tempo. Il Milan, riporta Il Corriere dello Sport, avrebbe aggredito verbalmente l'arbitro Valeri. Prima Ambrosini (squalificato poi dal giudice sportivo per una giornata) e poi Braida hanno avuto qualcosa da dire per la condotta in campo. In campo c'era stato il faccia a faccia durissimo tra Allegri e lo stesso direttore di gara.
Mafia del calcio (cit.)
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
I bilanelli in campo scatenavano una cagnara per ogni decisione dubbia, a bordo campo Allegri e il vecchio scarpone Ambrosini parevano tarantolati. E il giorno dopo, le prostitute intellettuali hanno fatto il tiro al bersaglio con l'arbitro colpevole di non aver applicato la regola aurea: "alla roulette, nel dubbio, puntare sia sul rosso sia sul nero".
Chi ha seguito il derby di Milano negli ultimi anni può valutare se gli episodi di Domenica siano tra i più netti e clamorosi.
Chi ha seguito il derby di Milano negli ultimi anni può valutare se gli episodi di Domenica siano tra i più netti e clamorosi.
Ultima modifica di fagiu il 09/10/2012, 15:32, modificato 2 volte in totale.
-
FANTIB2
- Stagione da Sophomore
Dopo aver visto il derby della Madonnina più triste dei miei 28 anni di vita,mi viene spontaneo soffermarmi sulla situazione in cui versa la squadra del geometra capellone.
Imbarazzo credo sia il termine più corretto da utilizzare.
La società non vuole più mettere una lira,questo oramai lo sanno tutti.
Politica iniziata non quest'anno ma già da circa 5,con la squadra che invecchiava e rimaneva competitiva solamente grazie a veri e propri campioni protagonisti in Europa nel primo decennio del 2000,oltre a qualche botta di culo (o forse meglio dire intuizioni dell'ottimo Leonardo) tipo Thiago Silva e mettiamoci anche lo Zingaro va'...
Invecchiati i primi e ceduti i secondi,la scandalosa gestione societaria è venuta a galla,in tutta la sua splendente marcescenza.
Tra l'altro,i 5 anni detti sopra si potrebbero tranquillamente allargare di un paio d'anni,perchè la Coppa Dei Campioni e Supercoppa Europea vinti nel 2007 sono stati semplicemente l'ultimo colpo di coda europeo di una squadra di veri fenomeni.
Ora ci si ritrova con una rosa di mestieranti in cui Montolivo,e ripeto per chi non volesse capire,MONTOLIVO è il giocatore con il tasso tecnico più elevato,l'unico che cerca di creare qualcosa e che si prende responsabilità in campo.
Emanuelson,che ancora non ha capito cosa sia una sovrapposizione,prendeva palla e crossava dalla trequarti,invece di puntare un 39enne(massimo rispetto,sia chiaro.).
Il "Miglior acquisto dall'estero di tutto il campionato" ( http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... pos;estero» ) che non fa una sola verticalizzazione,non fa un tiro,non fa nulla di nulla ma esclusivamente passaggi rasoterra al compagno più vicino.
Il fenomeno Boateng,che dall'inizio del campionato non ha ancora preso la porta tirando quanto Rochemback ai tempi del Barcellona.
Un esaltato del cazzo che ha già ampiamente rotto i coglioni,se non gli levano il 10 e non torna sulla terra per quanto mi riguarda può tranquillamente marcire in panchina.
E lascio perdere gli altri per non intristire troppo il forum,ricordando solo che lasciare Zapata in panchina per l'ennesimo fighetto "crestato del cazzo" Mexes e da pazzi.
Nemmeno ai tempi in cui Maniero giocava titolare nell'attacco rossonero eravamo arrivati a un livello di qualità cosi basso.
Dover pensare che l'unica speranza per risollevare un minimo le sorti di questa stagione sia il ritorno di Pato,beh...francamente fa venir voglia di vomitare.Pato che dio mio assomiglia sempre di più ad Adriano.La faccia è sempre più gonfia,incredibile.
Degli episodi frega un cazzo.
Vorrei aggiungere solo una cosa:l'Inter in questa partita ha fatto ancora più tristezza del Milan,in particolare per la differenza tra le due rose.
Non ha visto un pallone,non ha costruito nulla non riuscendo nemmeno a ripartire in contropiede (a parte le 2 palle goal iniziali regalate da quello che dovrebbe fare il secondo portiere e non il titolare),concedendo una marea di palle goal prima e dopo l'inferiorità numerica.Ci ha pensato la qualità/concretezza dei singoli rossoneri,Boateng su tutti,a mandare a puttane la partita.
Un'Inter non di fenomeni (dieci volte meglio del Milan ovviamente) ma una squadra con una rosa abbastanza profonda,fatta di buonissimi giocatori e 4/5 ottimi over 30.
Stramaccioni.
Ma l'interista medio,è contento di avere Stramaccioni come allenatore?!
Imbarazzo credo sia il termine più corretto da utilizzare.
La società non vuole più mettere una lira,questo oramai lo sanno tutti.
Politica iniziata non quest'anno ma già da circa 5,con la squadra che invecchiava e rimaneva competitiva solamente grazie a veri e propri campioni protagonisti in Europa nel primo decennio del 2000,oltre a qualche botta di culo (o forse meglio dire intuizioni dell'ottimo Leonardo) tipo Thiago Silva e mettiamoci anche lo Zingaro va'...
Invecchiati i primi e ceduti i secondi,la scandalosa gestione societaria è venuta a galla,in tutta la sua splendente marcescenza.
Tra l'altro,i 5 anni detti sopra si potrebbero tranquillamente allargare di un paio d'anni,perchè la Coppa Dei Campioni e Supercoppa Europea vinti nel 2007 sono stati semplicemente l'ultimo colpo di coda europeo di una squadra di veri fenomeni.
Ora ci si ritrova con una rosa di mestieranti in cui Montolivo,e ripeto per chi non volesse capire,MONTOLIVO è il giocatore con il tasso tecnico più elevato,l'unico che cerca di creare qualcosa e che si prende responsabilità in campo.
Emanuelson,che ancora non ha capito cosa sia una sovrapposizione,prendeva palla e crossava dalla trequarti,invece di puntare un 39enne(massimo rispetto,sia chiaro.).
Il "Miglior acquisto dall'estero di tutto il campionato" ( http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... pos;estero» ) che non fa una sola verticalizzazione,non fa un tiro,non fa nulla di nulla ma esclusivamente passaggi rasoterra al compagno più vicino.
Il fenomeno Boateng,che dall'inizio del campionato non ha ancora preso la porta tirando quanto Rochemback ai tempi del Barcellona.
Un esaltato del cazzo che ha già ampiamente rotto i coglioni,se non gli levano il 10 e non torna sulla terra per quanto mi riguarda può tranquillamente marcire in panchina.
E lascio perdere gli altri per non intristire troppo il forum,ricordando solo che lasciare Zapata in panchina per l'ennesimo fighetto "crestato del cazzo" Mexes e da pazzi.
Nemmeno ai tempi in cui Maniero giocava titolare nell'attacco rossonero eravamo arrivati a un livello di qualità cosi basso.
Dover pensare che l'unica speranza per risollevare un minimo le sorti di questa stagione sia il ritorno di Pato,beh...francamente fa venir voglia di vomitare.Pato che dio mio assomiglia sempre di più ad Adriano.La faccia è sempre più gonfia,incredibile.
Degli episodi frega un cazzo.
Vorrei aggiungere solo una cosa:l'Inter in questa partita ha fatto ancora più tristezza del Milan,in particolare per la differenza tra le due rose.
Non ha visto un pallone,non ha costruito nulla non riuscendo nemmeno a ripartire in contropiede (a parte le 2 palle goal iniziali regalate da quello che dovrebbe fare il secondo portiere e non il titolare),concedendo una marea di palle goal prima e dopo l'inferiorità numerica.Ci ha pensato la qualità/concretezza dei singoli rossoneri,Boateng su tutti,a mandare a puttane la partita.
Un'Inter non di fenomeni (dieci volte meglio del Milan ovviamente) ma una squadra con una rosa abbastanza profonda,fatta di buonissimi giocatori e 4/5 ottimi over 30.
Stramaccioni.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Guarda, a me l'Inter non era piaciuta nemmeno prima dell'espulsione del Nippo. Subito in vantaggio, non ha tenuto palla, affidandosi a insensati lanci dalla difesa, non ha sfruttato il contropiede contro un Milan che appariva vulnerabilissimo etc.FANTIB2 ha scritto: Vorrei aggiungere solo una cosa:l'Inter in questa partita ha fatto ancora più tristezza del Milan,in particolare per la differenza tra le due rose.
Stramaccioni.
Però la marea di palle goal rossonere francamente non l'ho vista; quelle davvero pericolose si contano sulle dita di una mano. Se c'è un aspetto positivo nella nostra prestazione è la tenuta difensiva, a parte qualche comprensibile ingenuità di Gesù bambino, da cui, per esempio, è nata l'occasione per Boateng.
Ma nel derby conta davvero solo il risultato
Capitolo Stramaccioni: non è che siamo contenti di lui in sé. E' un pischello della panchina che non ha ancora dimostrato niente. Siamo contenti del fatto che non sia Benitez, Gasperini o Ranieri, cioé un tipico "dead man walking" morattiano, della serie "ti ingaggio per poterti esonerare". Diciamo che, visti gli ultimi due anni in quel ruolo, Strama partiva avvantaggiato.
Anche per l'Inter sono tempi grami, FANTIB2.