Qualificazioni a Euro2013
- Ronco88
- Most Valuable Player
Re: Qualificazioni a Euro2013
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team:Lakers
Questo Ilyasova qui?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Si però Huge se vogliamo mantenere un minimo di rispettabilità in sto forum certe affermazioni non possono essere permesse... Melli>Ilyasova penso sia una delle più grosse bestialità mai scritte su un forum.
Magician, no guarda. Proprio no. NO.
Magician, no guarda. Proprio no. NO.
-
andri
- In panchina
- Sissospò
- Leader della squadra
Andate a chiedere a Scariolo se vuole scambiare il turco con Melli
Per me lo va a prendere e lo porta in spalla a Milano

Per me lo va a prendere e lo porta in spalla a Milano
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
Obbiettivamente ilyasova è molto più forte stop. Poi si può parlare su chi ci ha perso di più dalle assenze in nazionale, questo si. Però bisogna dire che, sia okur che turkoglu sono in fase calante, ma sono comunque signori giocatori e che Asik avrebbe sicuramente cambiato molto sotto canestro, dato anche il fatto che non abbiamo lunghi decenti e con questo includo anche bargnani che non è un centro.
Dall'altra parte mancano due che ti garantiscono un salto di qualità incredibile in attacco e comunque un po più di centimentri in area. Penso che sia molto equilibrata la cosa, tuttavia l'Italia secondo me ci perde un po di più perchè Bargnani sposta davvero tanto, anche se deve ancora dimostrarlo e spero che l'anno prossimo lo farà.
Dall'altra parte mancano due che ti garantiscono un salto di qualità incredibile in attacco e comunque un po più di centimentri in area. Penso che sia molto equilibrata la cosa, tuttavia l'Italia secondo me ci perde un po di più perchè Bargnani sposta davvero tanto, anche se deve ancora dimostrarlo e spero che l'anno prossimo lo farà.
-
ernie ball
- All Star Game
Per me, con le due squadre al completo, fra Italia e Turchia vince l'Italia, se i gregari mantengono la grinta di queste ultime partite. Bravissimo Pianigiani a usare al meglio quello che ha avuto.
Ripeto, però, che il girone era veramente scarso e che, quando, rientrato almeno Bargnani, si dovrà affrontare squadre più forti, non si potrà pensare di vincere con l'Italia "operaia" che piace tanto ai giornalisti italiani, a molti dirigenti federali e purtroppo anche ai tifosi. Pianigiani lo sa benissimo.
Ripeto, però, che il girone era veramente scarso e che, quando, rientrato almeno Bargnani, si dovrà affrontare squadre più forti, non si potrà pensare di vincere con l'Italia "operaia" che piace tanto ai giornalisti italiani, a molti dirigenti federali e purtroppo anche ai tifosi. Pianigiani lo sa benissimo.
- CARTMAN
- All Star Game
per stemperare i toni...
Ilyasova non è nemmeno turco...ricordo buffa e tranquillo che raccontavano la storia (se non mi sbaglio)...
Ilyasova non è nemmeno turco...ricordo buffa e tranquillo che raccontavano la storia (se non mi sbaglio)...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- Zoso
- Superstar NBA
« Happiness only real when shared »

-
andri
- In panchina
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Magician, la mia era un'iperbole, un'esagerazione volontaria.
Comunque non puoi paragonare uno starter NBA, con un discreto mercato e stima nella lega, con uno che fa fatica a trovare spazio in A1, che non ha dimostrato niente e anche come potenziale non è neanche da contratto settimanale NBA.
Melli non sposta niente, può essere molto utile in un sistema, soprattutto ideato da Pianigiani che ha dimostrato di dar valore a degli UFO di dimensioni cosmiche.
I nostri leggendari NBAers non è che frequentano franchigie molto più sexy dei Bucks (salvo Belinelli che avrà però tutt'altro peso nel roster di quello che ha il turco nel suo).
Non sottovalutiamo lo scarto che c'è tra i due lati dell'oceano. Io penso che in Europa Belinelli sarebbe un Navarro, di là invece ha accettato il minimo (per avere il massimo).
Ilyasova se fosse disponibile sarebbe uno di quelli su cui le squadre europee spenderebbero fortune... Melli bisogna che paghi per giocare in certe realtà attualmente.
Questo non vuol dire che però Melli possa anche servire un giorno.
Comunque non puoi paragonare uno starter NBA, con un discreto mercato e stima nella lega, con uno che fa fatica a trovare spazio in A1, che non ha dimostrato niente e anche come potenziale non è neanche da contratto settimanale NBA.
Melli non sposta niente, può essere molto utile in un sistema, soprattutto ideato da Pianigiani che ha dimostrato di dar valore a degli UFO di dimensioni cosmiche.
I nostri leggendari NBAers non è che frequentano franchigie molto più sexy dei Bucks (salvo Belinelli che avrà però tutt'altro peso nel roster di quello che ha il turco nel suo).
Non sottovalutiamo lo scarto che c'è tra i due lati dell'oceano. Io penso che in Europa Belinelli sarebbe un Navarro, di là invece ha accettato il minimo (per avere il massimo).
Ilyasova se fosse disponibile sarebbe uno di quelli su cui le squadre europee spenderebbero fortune... Melli bisogna che paghi per giocare in certe realtà attualmente.
Questo non vuol dire che però Melli possa anche servire un giorno.