Qualificazioni a Euro2013
- giginho93
- All Star Game
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Re: Qualificazioni a Euro2013
un gras... OOOPS un grosso escluso 

- sygno
- Most Valuable Player
In realtà penso sia dovuto al fatto che il Beli si sia preso una pausa dalle convocazioni in nazionale, avrebbe chiesto di non essere chiamato per dedicarsi di più all'NBA.
Mentre per il Mago la mancata convocazione è causa post infortunio e non ci sarebbero preclusioni per il 2013.
Mentre per il Mago la mancata convocazione è causa post infortunio e non ci sarebbero preclusioni per il 2013.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team:Lakers
Non credo che Belinelli abbia rinunciato agli Europei 2013, non da adesso almeno. Piaccia o non piaccia Beli è almeno una spanna sopra i nazionali italiani non NBA e il presidente della federazione, dovrebbe catechizzarlo in privato ma non delegittimarlo in pubblico. Meneghin ha troppa esperienza per poter essere stata, la sua, soltanto una distrazione. Non vorrei si creasse un caso al momento del tutto inopportuno!
-
Gian
- Superstar NBA
Infatti, non ho detto che è stata una gaffe!
-
magician 2
- Superstar NBA
Non è che voglia pompare esageratamente Cervi, è che siamo messi così male nel ruolo di centro in Italia ( Bargnani è un bravissimo attaccante ma non altrettanto difensore e si adatta per necessità a svolgere quel ruolo in nazionale, e credo che lo ricoprirà anche in futuro; Cusin è migliorato in difesa, ma in attacco, concordo con te, è una pippa) che almeno mi spingo a sperare contro ragione che Cervi a ventun'anni possa ancora migliorare , far valere i suoi 2,15, ( mi pare che sia questa la sua statura ) e mettersi alla prova anche in A1, dopo che è stato votato il miglior giocatore italiano in A2 la scorsa stagione.
Mi sbaglierò, ma già mi vedo Cusin spazzato via come un fuscello sui due lati del campo dai Gasol, Ibaka, , Mozgov, Noah, i centri slavi, etc, ai prossimi Europei, cercare un'alternativa è doveroso, forse Cervi, se progredisce ulteriormente, potrebbe essere di qualche utilità, almeno in difesa.
Certamente non potremo sperare di fare bella figura ai prossimi europei con la rosa della nazionale di questi giorni ( vedremo come andrà stasera in Turchia, per varie ragioni temo una figuraccia da parte nostra) e quindi si dovranno recuperare i "soliti quattro noti" e forse aggiungervi qualcun'altro.
Mi sbaglierò, ma già mi vedo Cusin spazzato via come un fuscello sui due lati del campo dai Gasol, Ibaka, , Mozgov, Noah, i centri slavi, etc, ai prossimi Europei, cercare un'alternativa è doveroso, forse Cervi, se progredisce ulteriormente, potrebbe essere di qualche utilità, almeno in difesa.
Certamente non potremo sperare di fare bella figura ai prossimi europei con la rosa della nazionale di questi giorni ( vedremo come andrà stasera in Turchia, per varie ragioni temo una figuraccia da parte nostra) e quindi si dovranno recuperare i "soliti quattro noti" e forse aggiungervi qualcun'altro.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
MAMMA MIA CHE PARTITA!!!
Grandi ragazzi!!
-4 ad un minuto dalla fine. Hackett da 3. Dentro.
-1 palla alla turchia. Bel giro palla che porta gollum mi sembra da solo per la schiacciata ma arriva il gallo... STOPPATONA di Gallinari
Ultimo possesso italia. Datome in penetrazione ben difeso, terzo tempo dalla linea di fondo fa canestro!!
che spettacolo ragazzi.
Grandi ragazzi!!
-4 ad un minuto dalla fine. Hackett da 3. Dentro.
-1 palla alla turchia. Bel giro palla che porta gollum mi sembra da solo per la schiacciata ma arriva il gallo... STOPPATONA di Gallinari
Ultimo possesso italia. Datome in penetrazione ben difeso, terzo tempo dalla linea di fondo fa canestro!!
che spettacolo ragazzi.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Saba88
- Most Valuable Player
GigiGante Datome
Danilo
IMMENSI altri commenti sarebbero superflui....
ps. Datome se continua a non giocare l'Eurolega rimarrà un giocatore di nicchia.....
Danilo
IMMENSI altri commenti sarebbero superflui....
ps. Datome se continua a non giocare l'Eurolega rimarrà un giocatore di nicchia.....
-
Libero
- Scelto al Draft
questa squadra ha le palle.
Per quanto siano dolorosi i ricordi, dimenticare significa morire. E, nella misura di tutte le cose, nulla che sia davvero vivo vuole davvero morire. (Richard Chwedyk, The Measure of All Things, Urania Millemondi n.40, pagg.105-108. Traduzione di Pietro Anselmi.)
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
- paolozam
- Stagione da rookie
finale di partita esaltante 
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
7/7. Via così
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal