Serie A - 2012/2013
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- Rickett
- Most Valuable Player
Re: Serie A - 2012/2013
Ma Mauri non l'avevano arrestato ?
-
Filo
- All Star Game
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Entrano in campo con gli applausi dei 50000 dell'olimpico manco fosse la finale di champions.
Escono dal campo con il silenzio più totale.
Partita deprimente. Santo Nico Lopez. Totti e Castan i migliori in campo. Bradley il peggiore.
Escono dal campo con il silenzio più totale.
Partita deprimente. Santo Nico Lopez. Totti e Castan i migliori in campo. Bradley il peggiore.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Patavino
- NBA Legend
Stasera ho visto la Roma, per gufare Zeman. Non ha funzionato molto, però almeno non han vinto 
Castan è forte, Piris va rivisto (oggi disastroso), Totti si conferma una spanna sopra tutti, De Rossi male a parte (e non è poco) la magia per Osvaldo, Pjanic-Bradley malissimo. La sconfitta sarebbe stata troppo pesante onestamente.
Gli interisti mi san dire come ha giocato Perin? Sui tre gol ha colpe?
Castan è forte, Piris va rivisto (oggi disastroso), Totti si conferma una spanna sopra tutti, De Rossi male a parte (e non è poco) la magia per Osvaldo, Pjanic-Bradley malissimo. La sconfitta sarebbe stata troppo pesante onestamente.
Gli interisti mi san dire come ha giocato Perin? Sui tre gol ha colpe?
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Grazie pata ti voglio bene 
Castan sontuoso, in difesa ha praticamente surclassato i compagni.
La squadra la vedo lenta, spero per la preparazione pesante. Il primo goal del catania in fuorigioco, solo per la cronaca senza alcuna allusione.
Castan sontuoso, in difesa ha praticamente surclassato i compagni.
La squadra la vedo lenta, spero per la preparazione pesante. Il primo goal del catania in fuorigioco, solo per la cronaca senza alcuna allusione.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
- Rickett
- Most Valuable Player
Zeman prende 2 gol, chi l'avrebbe mai detto, poi senza la papera della difesa del catania andava a casa con 0 punti.
Ah, cera un rigore mastodontico non dato al Palermo, che farà Mazzarri ? Ritirerà la squadra ? Si dimette ? Noi di vojager pensiamo di no.
Ah, cera un rigore mastodontico non dato al Palermo, che farà Mazzarri ? Ritirerà la squadra ? Si dimette ? Noi di vojager pensiamo di no.
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Il cambio che doveva fare a Pechino l'ha fatto stasera.
Fuori Inler e Hamsik a giostrare.
E puntualmente l'accoppiata Hamsik/Maggio ha chiuso la partita. A Marekiaro manca solo la fascia di capitano poi è completo.
Il centrocampo va bene se Berhami si sacrifica cosi tanto.
La partita di Insigne è durata 58 minuti poi i crampi l'hanno fatto fuori. Poco intraprendente stasera, può fare sicuramente meglio.
Vanno ancora registrate le marcature sulle palle inattive, cosi non va proprio.
Fuori Inler e Hamsik a giostrare.
E puntualmente l'accoppiata Hamsik/Maggio ha chiuso la partita. A Marekiaro manca solo la fascia di capitano poi è completo.
Il centrocampo va bene se Berhami si sacrifica cosi tanto.
La partita di Insigne è durata 58 minuti poi i crampi l'hanno fatto fuori. Poco intraprendente stasera, può fare sicuramente meglio.
Vanno ancora registrate le marcature sulle palle inattive, cosi non va proprio.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- vanz
- Most Valuable Player
La Juve ieri ha fatto un primo tempo mediocre ma un secondo ottimo e propositivo.Rigore regalato ma sbagliato quindi si,ci han dato un aiuto ma poi ne abbiamo fatti due puliti,pulitissimi quindi la vittoria è limpida.Polemiche quindi stucchevoli.
Non ero ottimista su Asamoah a sinistra,mi sbagliavo,bravo bravo.Marchisio sontuoso nel secondo tempo.
Una parola su Marrone.Al centro della difesa è gia adesso meglio di Bonucci.Questo gioca con una tranquillità che fa spavento.Certo,non ha giocato contro Messi ma quanto mi piace
Le altre non le ho viste e manco mi interessano devo dire.
Non ero ottimista su Asamoah a sinistra,mi sbagliavo,bravo bravo.Marchisio sontuoso nel secondo tempo.
Una parola su Marrone.Al centro della difesa è gia adesso meglio di Bonucci.Questo gioca con una tranquillità che fa spavento.Certo,non ha giocato contro Messi ma quanto mi piace
Le altre non le ho viste e manco mi interessano devo dire.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- comy6
- All Star Game
- serpico
- Most Valuable Player
Inter 3-0 facile, facile, ma probabilmente il Pescara è davvero poca cosa.
Bene Gargano, benissimo Guarin, questo è quello che conta, finalmente torniamo ad avere un centrocampo.
Comunque, il primo vero test sarà settimana prossima in casa contro la Roma.
Bene Gargano, benissimo Guarin, questo è quello che conta, finalmente torniamo ad avere un centrocampo.
Comunque, il primo vero test sarà settimana prossima in casa contro la Roma.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA”