Serie A - 2012/2013
- Rickett
- Most Valuable Player
Una delle peggiori partite di Vidal, spero che non abbia ancora problemi di pubalgia, Bonucci fuori dal suo ruolo almeno 2 bonucciate a partite le fa, tutti gli altri al livello dell'anno scorso, Giovinco a livello di 2 anni fa.
- Patavino
- NBA Legend
- REDDEN
- NBA Legend
Re: Serie A - 2012/2013
molto bene anche il guardalinee delle porte...direi impeccabile 
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Patavino
- NBA Legend
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Patavino
- NBA Legend
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Patavino
- NBA Legend
Il Parma ha passato la metacampo una volta in novanta minuti. Finitela, cristo, che se finiva 5-0 non c'era nulla da dire. Il rigore nasce da un fuorigioco, ma è stato sbagliato. La punizione è dentro, lo dice persino la Gazzetta, noto giornale antijuventino. Finitela.
- azino
- Most Valuable Player
Giovinco non mi sta piacendo per niente, spero si riprenda al più presto perchè così non va!
Nota di merito per Marrone che ha fatto un' altra gran partita in un nuovo ruolo per lui.
Sull'arbitraggio: Il rigore è indiscutibile ma parte da un netto fuorigioco. Penso che la dinamica dell'azione non abbia aiutato il guardalinee con quel rimpallo veloce su Vucinic (fortunatamente è stato sbagliato altrimenti De Laurentiis avrebbe disertato il buffet prepartita).
Il Parma si è lamentato delle troppe ammonizioni ma guardando la partita si può constatare che ci potevano stare tutte.
Manca l'ammonizione a Bonucci che ha mandato a cagare platealmente l'arbitro ed è stato solo redarguito.
Sul gol di Pirlo c'è poco da dire:

Nota di merito per Marrone che ha fatto un' altra gran partita in un nuovo ruolo per lui.
Sull'arbitraggio: Il rigore è indiscutibile ma parte da un netto fuorigioco. Penso che la dinamica dell'azione non abbia aiutato il guardalinee con quel rimpallo veloce su Vucinic (fortunatamente è stato sbagliato altrimenti De Laurentiis avrebbe disertato il buffet prepartita).
Il Parma si è lamentato delle troppe ammonizioni ma guardando la partita si può constatare che ci potevano stare tutte.
Manca l'ammonizione a Bonucci che ha mandato a cagare platealmente l'arbitro ed è stato solo redarguito.
Sul gol di Pirlo c'è poco da dire:

- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Pur non essendo un fanatico di Giovinco mi piacerebbe capire perchè con la maglia della Juve renda così poco...
Io sono per Marchisio capitano sempre e per sempre. Molto più simbolo di Gigi, comprato, e Chiellini, che alla juve non voleva neanche venire.
La squalifica a un allenatore (in questo caso al mio) concepita come "non poter partecipare alla partita" è ridicola. Al di là del fatto che col telefonino sicuro detta i cambi, comunque svolge il 99% del lavoro. Ed è indecente che stia in tribuna.
Da seguire con molta curiosità la Roma, che con Zeman prende un sacco di punti-simpatia oltretutto.
Io sono per Marchisio capitano sempre e per sempre. Molto più simbolo di Gigi, comprato, e Chiellini, che alla juve non voleva neanche venire.
La squalifica a un allenatore (in questo caso al mio) concepita come "non poter partecipare alla partita" è ridicola. Al di là del fatto che col telefonino sicuro detta i cambi, comunque svolge il 99% del lavoro. Ed è indecente che stia in tribuna.
Da seguire con molta curiosità la Roma, che con Zeman prende un sacco di punti-simpatia oltretutto.
- Patavino
- NBA Legend
- REDDEN
- NBA Legend
la teoria del rigore sbagliato è come quella del rigore della juve contro il cesena...Patavino e gli juventini non ce la fanno a dire proprio:c'hanno regalato un rigore..l'arbitraggio,per quanto siamo stati bravi noi,comunque è stato favorevole...
l'arbitro il regalo te lo fa poi se Vidal sbaglia c'entra poco.
pero' sono io quello non obiettivo...parliamo di un fuorigioco di 2 metri tanto per la cronaca...
mi ci gioco le palle che a parti inverse e cioè col rigore sbagliato dal parma ma comunque partita vinta dalla juve...Conte avrebbe sicuramente sottolineato l'episodio e il torto..le palle mi ci gioco..
l'arbitro il regalo te lo fa poi se Vidal sbaglia c'entra poco.
pero' sono io quello non obiettivo...parliamo di un fuorigioco di 2 metri tanto per la cronaca...
mi ci gioco le palle che a parti inverse e cioè col rigore sbagliato dal parma ma comunque partita vinta dalla juve...Conte avrebbe sicuramente sottolineato l'episodio e il torto..le palle mi ci gioco..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Ultima modifica di Dark Knight il 26/08/2012, 17:54, modificato 1 volta in totale.
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0