Qualificazioni a Euro2013
- Canà
- Superstar NBA
Al Gallo è possibile farlo giocare in un determinato ruolo?senza che faccia tutti i ruoli?secondo me ne gioverebbe lui e tutta la squadra...ogni volta che prende palla si ferma il gioco!!!se giocasse come ha fatto Kirilenko con la russia alle olimpiadi ne farebbe 20 a partita in scioltezza stando dentro un sistema! 

- Rickett
- Most Valuable Player
Re: Qualificazioni a Euro2013
Un link ? Non riesco a vedere SI2 da nessuna parte.
- Faccia
- Superstar NBA
Cmq paragonabile ad Alvaro Vitali c'è solo quel cesso ambulante di Poeta.
Gran bel giocatore sto Karavan. Dwight Datome...
Gran bel giocatore sto Karavan. Dwight Datome...
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Il gesto atletico più incredibile che abbia mai visto su un campo da basket da parte di un italiano puro!!!il tutto firmato GIGI DATOME

- Fausto
- NBA Legend
link?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Stefanone
- Superstar NBA
Niente da fare, ho cercato anch'io come un disperato ma in rete non sembrano esserci streaming. È la terza su tre che mi perdo. Spero che anche il risultato possa essere simile alle due precedenti...
Real winners respect all opponents
-
Filo
- All Star Game
E Gallinari sarebbe un NBA? Non segna neppure da 1 metro da quasi 2 anni, inguardabile.

- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ma sono l'unico che ha il segnale di SI criptato?
- Rickett
- Most Valuable Player
Datome a leggere il tabellino sta dominando il finale 
-
Filo
- All Star Game
Datome e Hackett monumentali, l'hanno vinta loro.
Aveva ragione Dan: "stanno tirando malissimo, ma prima o poi questi tiri entreranno". Negli ultimi minuti non hanno sbagliato nulla, bravissimi.
Aveva ragione Dan: "stanno tirando malissimo, ma prima o poi questi tiri entreranno". Negli ultimi minuti non hanno sbagliato nulla, bravissimi.

-
arex73
- Superstar NBA
GIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGIGI
eroe in patria sarda
eroe in patria sarda
- paolozam
- Stagione da rookie
ma che partita ha fatto Datome?
secondo me la schiacciata in faccia all'avversario che ha fatto ad un certo putno ha dato la svolta alla partita
secondo me la schiacciata in faccia all'avversario che ha fatto ad un certo putno ha dato la svolta alla partita
- Rickett
- Most Valuable Player
Fino a 4 dalla fine eravamo sotto e si é vinto di 9 
Ah, gallinari tirando di merda 16 punti
Ah, gallinari tirando di merda 16 punti

- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Sono sorpreso. Non pensavo la vincessero 
Contento per Datome, mi sta stupendo ogni partita e Hackett ormai conferma di aver raggiunto una certa continuità. Senza contare l'apporto del Gallo che porta fisicità e dinamismo sotto il canestro.
Anche senza Bargs-Beli stanno andando alla grande!
Contento per Datome, mi sta stupendo ogni partita e Hackett ormai conferma di aver raggiunto una certa continuità. Senza contare l'apporto del Gallo che porta fisicità e dinamismo sotto il canestro.
Anche senza Bargs-Beli stanno andando alla grande!
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Faccia
- Superstar NBA
Grande vittoria tutto cuore.
Datome davvero eccellente. E' tutto l'anno che gioca davvero bene. Poi atleticamente è davvero eccellente. Incomprensibile la sua scelta di restare in una Roma senza ambizioni...
A me Cusin piace. Cioè è un falegname, ma se si usa come un falegname, a rimbalzo è davvero ottimo, soprattutto nei rimbalzi difensivi. Purtroppo si autoelimina sistematicamente dalla partita facendo falli del cazzo, ma in area è una presenza. Poi se deve andare sempre in aiuto è ovvio che poi il suo uomo faccia molti canestri.
Hackett è il giocatore con le palle che mancava a questa nazionale.
Il Gallo ha la stazza per dominare a questi livelli, però non posso dire che abbia raggiunto il livello che mi aspettavo raggiungesse a 24 anni. Il Batum che ho visto alle olimpiadi è di un altro livello. Il problema al tiro dai 2 metri in su è assolutamente da risolvere. Mai vista una involuzione tale al tiro da parte di un giocatore. Cmq rimane il più forte di questa nazionale sia chiaro. E mi piace il suo atteggiamento ed il suo utilizzo da parte di Pianigiani.
Datome davvero eccellente. E' tutto l'anno che gioca davvero bene. Poi atleticamente è davvero eccellente. Incomprensibile la sua scelta di restare in una Roma senza ambizioni...
A me Cusin piace. Cioè è un falegname, ma se si usa come un falegname, a rimbalzo è davvero ottimo, soprattutto nei rimbalzi difensivi. Purtroppo si autoelimina sistematicamente dalla partita facendo falli del cazzo, ma in area è una presenza. Poi se deve andare sempre in aiuto è ovvio che poi il suo uomo faccia molti canestri.
Hackett è il giocatore con le palle che mancava a questa nazionale.
Il Gallo ha la stazza per dominare a questi livelli, però non posso dire che abbia raggiunto il livello che mi aspettavo raggiungesse a 24 anni. Il Batum che ho visto alle olimpiadi è di un altro livello. Il problema al tiro dai 2 metri in su è assolutamente da risolvere. Mai vista una involuzione tale al tiro da parte di un giocatore. Cmq rimane il più forte di questa nazionale sia chiaro. E mi piace il suo atteggiamento ed il suo utilizzo da parte di Pianigiani.