Un compagno piü forte si potrebbe trovare e probabilmente, come detto, Paolo lo ha anche avuto... pero' poi ci deve essere intesa con il compagno, rispetto assoluto delle gerarchie.
Su questo piano Lupo é perfetto.
Comunque, non hai visto la gara con gli States dove Lupino ha fatto veramente un partitone risultando il migliore in campo a mio avviso.
Ha soli 21 anni.
Erano la coppia piü giovane mai arrivata all´Olimpiade, hanno fatto un miracolo a passare il turno.
Per la partita di oggi,
Paolo male a muro e in battuta (per i suoi standard) e soprattutto male nella gestione emotiva della partita. Dopo il primo set ha perso fiducia nel compagno e nel secondo almeno in 3 occasioni ha fatto errori grossolani pur di non coinvolgerlo, uno sanguinoso credo sul 17-18 dopo un tocco a muro e un baker carpiato all´indietro finito quasi in tribuna...
Ripeto che di attaccanti cosi forti e completi io all´olimpiade non ne ho visti, forse giusto Cerutti, pero' deve migliorare tanto nelle piccole cose.
Ha soli 24 e lo fara', secondo me con Lupino... questi in due anni dominano.
Appena trovi una sintesi della partita con gli americani vedila e capisci che il ragazzo i colpi li ha per davvero... deve trovare costanza e iniziare a capire di piü la partita nel suo ruolo di numero due offensivo...che non é meno decisivo in questo sport.
Oggi la differenza l ha fatta Nummerdor con 0 errori in battuta e tantissime scelte azzeccatissime.
Comunque bravi bravi bravi... festa a Ortona gia´ in programma per tutti e due