CALCIOMERCATO 2012/13

Luogo di incontro dei calciofili.
REDDEN
NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda REDDEN » 17/07/2012, 12:57

x flvn: certo che se leggi le prime 2 righe rispondi ad un post che non c'entra nulla con quello che ho scritto io..
anzi che è giustificabilissimo per i soldi l'ho detto io,ho fatto anche l'esempio di Ibra quindi proprio no mi hai capito..
io un mese fa avevo detto che questo ragazzo si era montato la testa perchè diceva cose che secondo me non doveva dire...passa un mese e accade tutto il contrario di quello che ha detto..come volevasi dimostrare..
quando non sei certo del tuo futuro al 100% certi proclami da bandiera non devi farli...si fa per parlare è un ragazzino ancora e magari in futuro imparerà il significato della parola coerenza..

per quanto riguarda De Rossi sono senza parole...ha rifiutato un contratto di 5 anni da 9 milioni con il City,tutti lo davano per partente me compreso..e invece ne ha firmato uno da 5,5 con la roma..
9 x 5=45
5,5 x 5=27,5
sono quasi 18 milioni in 5 anni..credo proprio che hai toppato l'esempio e sei pure,ho i miei dubbi,romanista..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 17/07/2012, 13:06

A Vanz piacciono i giri di parole ... :lol:

Immagine

ImmagineImmagine

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 17/07/2012, 13:16

[quote="REDDEN":230af3gr]x flvn: certo che se leggi le prime 2 righe rispondi ad un post che non c'entra nulla con quello che ho scritto io..
anzi che è giustificabilissimo per i soldi l'ho detto io,ho fatto anche l'esempio di Ibra quindi proprio no mi hai capito..
io un mese fa avevo detto che questo ragazzo si era montato la testa perchè diceva cose che secondo me non doveva dire...passa un mese e accade tutto il contrario di quello che ha detto..come volevasi dimostrare..
quando non sei certo del tuo futuro al 100% certi proclami da bandiera non devi farli...si fa per parlare è un ragazzino ancora e magari in futuro imparerà il significato della parola coerenza..

per quanto riguarda De Rossi sono senza parole...ha rifiutato un contratto di 5 anni da 9 milioni con il City,tutti lo davano per partente me compreso..e invece ne ha firmato uno da 5,5 con la roma..
9 x 5=45
5,5 x 5=27,5
sono quasi 18 milioni in 5 anni..credo proprio che hai toppato l'esempio e sei pure,ho i miei dubbi,romanista..[/quote:230af3gr]

L'esempio di De Rossi nn mi sembrava così difficile da capire... voleva dire che chiunque ha un prezzo e che le promesse nn valgono mai, ma proprio mai!!!!
E questo vale anche per De Rossi... e te lo dice uno che ha sempre tifato SOLO LA ROMA e mai un giocatore, un allenatore o una presidenza!!!!!

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 17/07/2012, 13:17

[quote="The Huge":2e6nbw9e]A Vanz piacciono i giri di parole ... :lol:[/quote:2e6nbw9e]
No, a Vanz piace trombare e mi sa che l'esempio era autobiografico 8)
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 17/07/2012, 13:40

[quote="sygno":92gvjgks][quote="The Huge":92gvjgks]A Vanz piacciono i giri di parole ... :lol:[/quote:92gvjgks]
No, a Vanz piace trombare e mi sa che l'esempio era autobiografico 8)[/quote:92gvjgks]

Va beh ma questo è pleonastico :lol:

Comunque questi OT dimostrano la noia di questo calciomercato, persino Tuttosport non sa più cosa inventarsi :o

E non è solo un fatto di soldi, è che manca proprio la creatività..

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 17/07/2012, 16:35

[quote="flvn":jr400nw3][quote="REDDEN":jr400nw3]x flvn: certo che se leggi le prime 2 righe rispondi ad un post che non c'entra nulla con quello che ho scritto io..

9 x 5=45
5,5 x 5=27,5
sono quasi 18 milioni in 5 anni..credo proprio che hai toppato l'esempio e sei pure,ho i miei dubbi,romanista..[/quote:jr400nw3]

L'esempio di De Rossi nn mi sembrava così difficile da capire... voleva dire che chiunque ha un prezzo e che le promesse nn valgono mai, ma proprio mai!!!!
E questo vale anche per De Rossi... e te lo dice uno che ha sempre tifato SOLO LA ROMA e mai un giocatore, un allenatore o una presidenza!!!!![/quote:jr400nw3]

infatti l'esempio di De Rossi l'ho capito e De Rossi ha detto no all'offerta del city che era molto superiore a quella della roma...poi se vuoi dire il contrario fallo ma io ti consiglio di fare l'esempio di un altro calciatore perchè su questo stai prendendo una cantonata...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 17/07/2012, 17:01

[quote="Patavino":10q6ig1g][quote="sygno":10q6ig1g][quote="The Huge":10q6ig1g]A Vanz piacciono i giri di parole ... :lol:[/quote:10q6ig1g]
No, a Vanz piace trombare e mi sa che l'esempio era autobiografico 8)[/quote:10q6ig1g]

Va beh ma questo è pleonastico :lol:

Comunque questi OT dimostrano la noia di questo calciomercato, persino Tuttosport non sa più cosa inventarsi :o

E non è solo un fatto di soldi, è che manca proprio la creatività..[/quote:10q6ig1g]

Pero' un "Juve su Messi" prima della fine del mercato me lo aspetto su Tuttosport! :lol:

Immagine

ImmagineImmagine

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 17/07/2012, 20:44

Marchionne: "Messi per vendere Fiat in Argentina" :lol:

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 17/07/2012, 23:33

Io voto per C.Ronaldo. Messi alla Juve ormai non fa più notizia :mrgreen:

[img:13atryzg]http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100514162523/nonciclopedia/images/f/f5/Prima_pagina_Tuttosport.jpg[/img:13atryzg]

[img:13atryzg]http://www.canalejuve.it/wp-content/uploads/2011/03/tuttosport.jpg[/img:13atryzg]
Immagine

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 18/07/2012, 13:06

Sembra che la Roma abbia praticamente preso Piris....

ricapitolando fino ad ora:

Acquisti:
Dodò: ragazzino sconosciuto con un ginocchio rotto che nn si è ancora mai allenato con il gruppo.
Castan: fresco vincitore della coppa Libertadores che per quanto dica Sabatini nn vale 1/10 della Champion League, a 26 anni e almeno io, fino all'interesse della Roma, nn sapevo neanche chi fosse.
Bradley: a parer mio è un ottimo acquisto se deve completare il centrocampo, se deve passare come il fiore all'occhiello della campagnia acquisti mi viene da piangere.
Tachtsidis: mai visto giocare, viene dalla serie B, in altri anni la notizia di un acquisto del genere la trovavi nelle ultime tre righe di un articolo del corrire dello sport... si dice che lo abbia voluto Zeman... utilizziamo questo bel parafulmine!!!! Preso in comproprietà a quanto pare....
Piris: mai sentito nominare!! preso in prestito...

Cessioni:
Borini: a mio avviso il giocatore più positivo la scorsa stagione, 21 anni!!!
Juan: aveva fatto il suo tempo...

Attualmente il voto è 2...

Se arrivasse Destro potremmo salire a 4 visto che andrebbe a sostituire Borini ma dallo scorso anno almeno in partenza nn porterebbe niente in più!!

Naturalmente il voto per ora lo do alla proprietà perchè penso che Sabatini si muove in relazione alle disponibilità economiche che ha, nn penso possa fare di più. Se tutti questi sconosciuti si dovessero dimostrare giocatori veri il bravo andrebbe tutto a lui che sarebbe riuscito a fare le nozze con i fichi secchi...

Cmq sono a dir poco deluso da questa nuova proprietà, arrivata fra tante promesse oggi ridotta a fare una campagna acquisti da rometta... dicevano che volevano rilanciare il marchio... chi meglio di Piris e Tachatsidis per farlo!!!!

Spero di essere smentito, che alla fine arrivino giocatori veri che sono quelli che servono se si vogliono raggiungere risultati... ma il fatto che cmq dei giocatori sono stati presi nn mi far stare tranquillo, penso che si punterà su di loro aimhè.

Molto preoccupante è anche il ridimensionamento che c'è stato rispetto allo scorso anno quando cmq sono arrivati giocatori quotati come Stekelnburg, Gago, Bojan, Pjanic...
All'inizio era stato trattato Van der Wiel, Sabatini era andato in portogallo per trattare Rolando poi cosa è successo??? Speriamo che la fine del mercato ci regali sorprese!!!

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 18/07/2012, 15:12

[quote="flvn":1xz0z5ht]Sembra che la Roma abbia praticamente preso Piris....

ricapitolando fino ad ora:

Acquisti:
Dodò: ragazzino sconosciuto con un ginocchio rotto che nn si è ancora mai allenato con il gruppo.
Castan: fresco vincitore della coppa Libertadores che per quanto dica Sabatini nn vale 1/10 della Champion League, a 26 anni e almeno io, fino all'interesse della Roma, nn sapevo neanche chi fosse.
Bradley: a parer mio è un ottimo acquisto se deve completare il centrocampo, se deve passare come il fiore all'occhiello della campagnia acquisti mi viene da piangere.
Tachtsidis: mai visto giocare, viene dalla serie B, in altri anni la notizia di un acquisto del genere la trovavi nelle ultime tre righe di un articolo del corrire dello sport... si dice che lo abbia voluto Zeman... utilizziamo questo bel parafulmine!!!! Preso in comproprietà a quanto pare....
Piris: mai sentito nominare!! preso in prestito...

Cessioni:
Borini: a mio avviso il giocatore più positivo la scorsa stagione, 21 anni!!!
Juan: aveva fatto il suo tempo...

Attualmente il voto è 2...

Se arrivasse Destro potremmo salire a 4 visto che andrebbe a sostituire Borini ma dallo scorso anno almeno in partenza nn porterebbe niente in più!!

Naturalmente il voto per ora lo do alla proprietà perchè penso che Sabatini si muove in relazione alle disponibilità economiche che ha, nn penso possa fare di più. Se tutti questi sconosciuti si dovessero dimostrare giocatori veri il bravo andrebbe tutto a lui che sarebbe riuscito a fare le nozze con i fichi secchi...

Cmq sono a dir poco deluso da questa nuova proprietà, arrivata fra tante promesse oggi ridotta a fare una campagna acquisti da rometta... dicevano che volevano rilanciare il marchio... chi meglio di Piris e Tachatsidis per farlo!!!!

Spero di essere smentito, che alla fine arrivino giocatori veri che sono quelli che servono se si vogliono raggiungere risultati... ma il fatto che cmq dei giocatori sono stati presi nn mi far stare tranquillo, penso che si punterà su di loro aimhè.

Molto preoccupante è anche il ridimensionamento che c'è stato rispetto allo scorso anno quando cmq sono arrivati giocatori quotati come Stekelnburg, Gago, Bojan, Pjanic...
All'inizio era stato trattato Van der Wiel, Sabatini era andato in portogallo per trattare Rolando poi cosa è successo??? Speriamo che la fine del mercato ci regali sorprese!!![/quote:1xz0z5ht]

Tachtsidis lo ha voluto Zeman la società non c'entra nulla,anzi l'ha accontentato..
ci saranno altri acquisti vedremo quali
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 18/07/2012, 15:48

"E' un altro sogno che si avvera".. Z.I.

PUTTANA! :lol:

E' davvero pazzesco il coraggio di quest'uomo :lol:

Ah comunque il greco che vuol prendere la Roma è forte!

Il punto è che secondo me cedere Borini è stato delittuoso, Destro o non Destro..

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 18/07/2012, 16:28

[quote="Patavino":36az1t8q]Il punto è che secondo me cedere Borini è stato delittuoso, Destro o non Destro..[/quote:36az1t8q]

Se si prende Destro non sarà stato delittuoso in quanto l'hanno ceduto per arrivare ad un attaccante su cui Zeman aveva messo gli occhi addosso. Non parlo dell'abilità del singolo (per me superiore Destro comunque) ma di una scelta fatta dalla società. Se non lo prendono allora vale ciò che dici tu pata.

Per il terzino destro Piris sembra aver raggiunto una intesa con la Roma dopo essere quasi passato al Siviglia. Finalmente ci leviamo di torno Rosi.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Matt_11
Superstar NBA

Messaggioda Matt_11 » 18/07/2012, 17:02

[quote="Patavino":3c85cchi]"E' un altro sogno che si avvera".. Z.I.

PUTTANA! :lol:

E' davvero pazzesco il coraggio di quest'uomo :lol:
[/quote:3c85cchi]

ma dai, è vergognoso... che uomo di merda...
domanda ai tifosi milanisti: ma siete contenti? oppure pensate "Eh, povero presindente, non aveva i soldi, era necessario" ???
a me pare che il Milan sia diventato una squadra di medio alto livello, non certo una Big.
cioè, non dico l'inter che deve ancora rimettersi a paro, ma rispetto a juve e napoli, stiamo anni luce indietro.
rimarrebbe da vendere solo Boateng e forse Nocerino. poi ciao ciao.

MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 18/07/2012, 17:09

Ma scusate Voi non sognate di andare a vivere da milionari a Torino, Milano, Barcellona, ancora Milano e adesso Parigi? Gli manca solo Londra e Roma ma c'è tempo.
Oggi sulla gazza c'era la rosa del Milan con in grigio gli esodati, fa impressione....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Torna a “Calcio”