"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
tafo ha scritto:grosso palerione intanto testa qui se ne sei affetto: http://www.dns-ok.it/ Se in effetti hai problemi, vai qui e segui la sezione Fix: http://www.dcwg.org/
ah, salutami tua sorella federica
No ma sul mio computer sono affetto al 100% , mi è comparsa la schermata della SIAE che mi chiede 50 euro per sbloccarlo, se non fosse per la cifra ridicola per un crimine di pirateria sarebbe stato quasi credibile, tra l'altro sono stato isolato dal mondo in questi giorni e non sapevo del fatto che ne avessero parlato anche in tv ai telegiornali, sennò avrei provato a prevenire il tutto.
Comunque il virus per adesso non mi arreca grossi danni visto che in casa abbiamo 6 computer in 3 e mio padre e mia sorella non sono nemmeno a Roma. Pensavo di mettermici sopra domani dopo l'ultimo esame della sessione e vedere se tramite modalità provvisoria fosse possibile sbloccarlo, suppongo di si.
Poi 300 mila infettati al mondo su 6miliardi di persone è notevole, nel senso che le possibilità che prendessero proprio me erano pari allo zero, che poi paradossalmente non scaricavo musica da 4 mesi almeno. Mi sento quasi un privilegiato, un pò come esser stati all'ultimo concerto di Faber prima della sua scomparsa e poter dire "Io c'ero"
Ho aperto il topic soprattutto per curiosità, volevo sapere se effettivamente ero l'unico stronzo ad averlo preso, immagino di si, e io che volevo avere un'esperienza da condividere con qualcuno del forum
ah dimenticavo ho riletto la storia di federica circa 3 mesi fa, mi era capitata sott'occhio, ma che capolavoro ho creato? Considerando che ho scritto tutto sul momento inventando di sana pianta, non per vantarmi ma a tratti è geniale , forse dovrei abbandonare l'interpretariato a darmi alla scrittura.
P.s. Per Londra ho buone sensazioni vedrai che mia sorella ci farà un bel regalo , salutami valerione.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"