CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA
- Patavino
- NBA Legend
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA
Tra i giocatori interessanti di questo Europeo, e vista la ormai cronica penuria nel ruolo, io aggiungerei Martin Olsson, terzino sinistro classe 88 della Svezia.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Ci becchiamo l'Inghilterra
Sfida alla vecchia maniera contro gli Inglesi; da quanto tempo è che non li incontriamo in gara ufficiale? Dalle qualificazioni del 1996?
Squadra ben messa in capo (lode a Capello), contropiedista e molto fisica.
Ma preferisco loro alla Francia.
Sfida alla vecchia maniera contro gli Inglesi; da quanto tempo è che non li incontriamo in gara ufficiale? Dalle qualificazioni del 1996?
Squadra ben messa in capo (lode a Capello), contropiedista e molto fisica.
Ma preferisco loro alla Francia.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- comy6
- All Star Game
Puzza di 0-0 e rigori dopo 120 minuti di noia,squadre bloccate,mille errori e tensione alle stelle. Insomma,preparatevi a 120' di sofferenza,imprecazioni ed insulti a raffica a dirigersi indifferentemente verso Prandelli,l'arbitro,Cassano&Balotelli,Bonnie e i suoi lanci,Motta e la sua velocità,inglesi a caso

- IlCrucco
- All Star Game
Boh comunque con l'Inghilterra ce la giochiamo.
Se riesci a fargli fare pochi cross in area non hanno molto da dare. Rooney è velocissimo e sembra un mastino (col toupè) ma non mi sembra impossibile da marcare soprattutto se eviti che gli arrivi una palla buona (e magari a porta vuota).
Non mi sembrano dei mostri, sperando che i nostri non li facciano correre che allora dopo 20 minuti sono spompati (i nostri, non loro).
Come tutte le squadre anglosassono hanno un cuore immenso e non si danno mai per vinti, ma possiamo batterli. Speriamo senza Cassano e con Balotelli, e con Pirlo sveglio.
Se riesci a fargli fare pochi cross in area non hanno molto da dare. Rooney è velocissimo e sembra un mastino (col toupè) ma non mi sembra impossibile da marcare soprattutto se eviti che gli arrivi una palla buona (e magari a porta vuota).
Non mi sembrano dei mostri, sperando che i nostri non li facciano correre che allora dopo 20 minuti sono spompati (i nostri, non loro).
Come tutte le squadre anglosassono hanno un cuore immenso e non si danno mai per vinti, ma possiamo batterli. Speriamo senza Cassano e con Balotelli, e con Pirlo sveglio.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
Matt_11
- Superstar NBA
rooney mi fa paura... cioè forse era peggio la francia, ma l'inghilterra è cmq una buona squadra, non scherziamo... aiuto...
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- IlCrucco
- All Star Game
Boh Rooney ieri non mi sembrava molto a suo agio, comunque quando scatta in velocità è impossibile prenderlo. Dovremo tirare fuori le motoseghe per fermarlo.
Certo che sarà dura, durissima. Ma non impossibile se proviamo a giocarla e non a fare la tattica del "io mi metto dietro e aspetto loro" perchè fisicamente sono superiori mi sembra.
Certo che sarà dura, durissima. Ma non impossibile se proviamo a giocarla e non a fare la tattica del "io mi metto dietro e aspetto loro" perchè fisicamente sono superiori mi sembra.
-I BELIEVE-
- sygno
- Most Valuable Player
Semplicemente vergognoso che nel 2012 non si usi la tecnologia per capire se la palla è dentro o fuori.
30 minuti effettivi, così si evitano scenggiate per perdere tempo, e moviola in campo su richiesta dell'arbitro.
30 minuti effettivi, così si evitano scenggiate per perdere tempo, e moviola in campo su richiesta dell'arbitro.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- vanz
- Most Valuable Player
Unico appunto.Moviola in campo a richiesta delle squadre.Massimo una volta per tempo per squadra.Perchè se l'arbitro è lontano,comunque non vede una fava e difficilmente chiederebbe il replay.
Ieri il gol fantasma è capitato all'Ucraina.Peccato,sarebbe dovuto succedere alla Francia cosi vedevi come Platini e Blatter muovevano il culo riguardo la tecnologia.
Sarebbe stato anche più affascinante con Capello ancora sulla panchina inglese.Certo,dopo tanti anni,ci voleva una sfida cosi.
Ieri il gol fantasma è capitato all'Ucraina.Peccato,sarebbe dovuto succedere alla Francia cosi vedevi come Platini e Blatter muovevano il culo riguardo la tecnologia.
Sarebbe stato anche più affascinante con Capello ancora sulla panchina inglese.Certo,dopo tanti anni,ci voleva una sfida cosi.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Meglio Inghilterra che Francia.
La Francia era troppo veloce per noi, mentre gli inglesi sono piu` prevedibili (eccetto Rooney ovviamente).
Ce la giochiamo e credo che verro` ucciso a Kilburn domenica.
La Francia era troppo veloce per noi, mentre gli inglesi sono piu` prevedibili (eccetto Rooney ovviamente).
Ce la giochiamo e credo che verro` ucciso a Kilburn domenica.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-
-
ernie ball
- All Star Game
Il gol non dato all'Ucraina era irregolare, perchè il giocatore era partito in chiaro fuorigioco. Resta il fatto che l'arbitro vicino alla porta non serve per risolvere questi casi.
L'Inghilterra è squadra tranquillamente battibile. Giocano ancora il sistema di Capello: il 9-1, difesa abbottonata e contropiede. L'Italia dovrà addormentare la partita e non farsi prendere dalla foga inglese. Sicuramente farà il contrario e si metterà in difficoltà da sola, come fa sempre, ma la partita si può vincere senza troppe ansie.
Bisognerebbe anche che qualcuno tirasse da lontano, perchè Hart può regalare qualche gioia.
L'Inghilterra è squadra tranquillamente battibile. Giocano ancora il sistema di Capello: il 9-1, difesa abbottonata e contropiede. L'Italia dovrà addormentare la partita e non farsi prendere dalla foga inglese. Sicuramente farà il contrario e si metterà in difficoltà da sola, come fa sempre, ma la partita si può vincere senza troppe ansie.
Bisognerebbe anche che qualcuno tirasse da lontano, perchè Hart può regalare qualche gioia.
- IlCrucco
- All Star Game
Sembra che Blatter abbia cambiato idea, a quanto pare dai mondiali '14 ci sarà la telecamera per controllare se il pallone sia entrato o no.
È vero, il passaggio è partito col giocatore in offside, però l'arbitro non l'ha fischiato dato che il guardialinee non lo ha segnalato quindi il gol sarebbe stato valido (partito da una irregolarità ma valido).
Ben venga la prova tv in questi casi (se lo fanno veramente).
È vero, il passaggio è partito col giocatore in offside, però l'arbitro non l'ha fischiato dato che il guardialinee non lo ha segnalato quindi il gol sarebbe stato valido (partito da una irregolarità ma valido).
Ben venga la prova tv in questi casi (se lo fanno veramente).
-I BELIEVE-
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Aldo Grasso la tocca piano http://www.corriere.it/spettacoli/12_gi ... um=twitter
- Patavino
- NBA Legend