CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Luogo di incontro dei calciofili.
zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:
Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda zizzi » 31/05/2012, 11:03

domanda molto easy

mi sai dire dove ho detto che thiago motta non doveva essere convocato?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 31/05/2012, 11:20

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 31/05/2012, 11:35

vabbè vuoi che risponda per bene al tuo post di prima? ok

dei 3 che hai citato nocerino non ha fatto tutta la carriera in provincia dato che se non ricordi male ha giocato nella juventus prima di passare al palermo

di nocerino che non è un giocatore da milan e da nazionale...beh ti posso citare un altro giocatore che veniva etichettato allo stesso modo e si chiama gattuso uno che nella sua carriera ha dimostrato ampiamente di essere un giocatore da milan e da nazionale

certo nocerino ha fatto una sola stagione nel milan però SE dovesse mantenersi sugli stessi livelli di quest'anno beh dimostrerebbe ampiamente di essere un giocatore da milan e da nazionale

l'ultima tua frase è inutile perchè presuppone il fatto che secondo me thiago motta non è da nazionale cosa che non ho mai detto. Quindi siccome è una frase che inizia con la parola "se" questa indica una frase condizionale...ma dato che la condizione che presuppone è falsa a priori allora la frase risulta essere inutile

va meglio come risposta?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 31/05/2012, 11:41

Io mi baso sulle partite viste della nazionale... e non mi pare che Thiago Motta abbia mai elevato il livello.

Per me l'unico giocatore di livello superiore, se sta bene fisicamente e sempre che non abbia finito la benzina, e' Andrea Pirlo. Gli altri sono dei discreti giocatori o dei semplici mestieranti.

Marchisio avrebbe anche dei numeri, ma e' un giocatore che a un certo punto sparisce. Non so se sia un fatto fisico o mentale.

Buffon e' stato un giocatore superiore, adesso e' diventato un portiere normale.

De Rossi e' un centrocampista atipico... interditore normale, piedi niente di che, senso del goal ma gioca lontano dalla porta...

Nocerino mi piace, utilissimo, pero' anche lui non e' un fenomeno.

Cassano lo conosciamo.

Forse l'unico che avrebbe davvero le potenzialita' e' Balotelli... ma questo non mette assieme mezzo neurone. Io sono scettico.... Come si dice... prima vedere cammello :mrgreen:

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 31/05/2012, 11:58

Io penso che Prandelli dovra´ essere bravo ad inserire Balotelli nella competizione,
l´idea deve essere quella di dargli spazio gradualmente senza fargli sentire troppa pressione perché se ci presentiamo al debutto con Mario titolare,
dopo 35 minuti rimaniamo in 10...

In generale squadra mediocre, per non dire scarsa... ma nel 2000 piü o meno eravamo allo stesso livello anche se adesso siamo piü scarsi...

Allora ci pensö Totti, che con le dovute proporzioni era l´attuale Balotelli.
Scoprimmo Delvecchio e Fiore... magari questo giro ci pensano altri.

In generale sulla carta, siamo dietro anni luce a Germania e Spagna e l´Olanda ci puö massacrare... per il resto possiamo giocarcela con tutti pur partendo leggermente sfavoriti.

Vediamo, di sicuro senza Balotelli non andiamo da nessuna parte.

NE MANCANO 2 PER IL FANTABUSTO!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 31/05/2012, 12:53

RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 31/05/2012, 13:01

Immagine

ImmagineImmagine

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 31/05/2012, 13:10

Quello attuale è un problema di testa e inesperienza, ma quanto a talento per me è una squadra forte.

E' vero che Di Natale finora in nazionale ha fallito, ma al netto di questo è un giocatore straordinario.

E' vero che Giovinco non ha mai giocato ad alti livelli, ma è giovane e può esplodere come fece Chiellini nel 2008.

E' vero che Balotelli e Cassano sono due teste di cazzo, ma se Prandelli li saprà gestire no c'è nessuno che ha una coppia così davanti..

Ieri ho letto tutte le rose: davanti abbiamo solo la Spagna (sempre che Xavi e Iniesta non siano quelli penosissimi di quest'anno) e la Germania (con tutto che voglio vedere psicologicamente come staranno quelli del Bayern). Stop. L'Olanda non la si può definire superiore solo perchè ha Wesley e Van Persie, l'Inghilterra è discreta ma nulla più, la Francia a me fa pena.

E poi ricordo che noi abbiamo il miglior difensore europeo :lol:

Poi chiaro che molto dipenderà dalla forma e dalle motivazioni del blocco Juve (6 titolari su 11)..

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 31/05/2012, 13:20

sinceramente ce ne vuole per dire:"l´astro nascente Fiore", Montella "campione affermato"... io capisco che sei vecchio, ma queste cose fanno ridere :lol:

Poi mi spieghi anche perche´ Delvecchio era solidissimo e Di Natale no che segna in Europa da un lustro...

A centrocampo, davanti e in porta abbiamo paradossalmente quasi piü roba di allora...

Se uno deve valutare quella squadra sul culo che ha avuto ad andare avanti, ok... se invece uno ne vuole vedere i valori assoluti era comunque roba modestissima per l´abbondanza che abbiamo avuto storicamente.

Cioé da Italia 90 quella é stata la nazionale piü scarsa senza dubbio ( e stava per vincere :lol: ) questa che é la peggiore, con quale dovremmo paragonarla?

dai finiscila con le fesserie, fai il fantabusto :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

luca10
All Star Game
NBA Team:Spurs

Messaggioda luca10 » 31/05/2012, 14:05

Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 31/05/2012, 14:24

Però bisogna essere obiettivi: Huntelaar non è male come riserva (posto che a me fa cagare :lol: ). E Di Natale allora?

Walcott non è meglio di Cassano, sarà anche più veloce ma non ha un decimo dell'intelligenza calcistica di Fantantonio. Bale non è un attaccante.

Ripeto, siamo una squadra rischiosa ma se le cose girano bene (cioè: juventini in forma, Balotelli e Cassano disciplinati) ce la giochiamo con tutti.

Qui c'è la moda di dire che gli stranieri sono forti e i nostri sono pippe. Poi vedi come il fenomeno di Elia viene qui e fa la riserva della riserva di Pepe e lo stesso vale per il fenomeno Bojan Krkic, riserva di Borini, CHE MOLTI QUI VOLEVANO COME EREDE DI DEL PIERO! DEL PIERO! :evil:
Lo stesso Busquets per me è poco meglio di Aquilani, solo che ha Xavi e Iniesta che mascherano (màscherano :lol: ) la sua broccaggine. Coentrao viene detto da tutti essere un fenomeno ma secondo me non ha niente in più di un De Ceglie. Tanti, tantissimi brocchi stranieri qui passano per campioni. Soprattutto certi giovani.
Edit: peraltro non ho scomodato l'infinita lista dei fenomeni dell'Arsenal, il bomber Bendtner su tutti (una delle poche cavolate scritte da Fausto). Dove gioca, in Premier o in seconda divisione?

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 31/05/2012, 14:34

Sulla carta siamo forse da quarti, ma dal 90 ditemi quante partite vere ha perso l'Italia in 90' (escluso quel mondiale in Sudafrica dove era meglio far giocare l' under 21).

L'Italia c'è sempre...culo, mentalità, volere divino, mettetela come volete. In Cassano non ci credo. Spero prandelli riesca a motivare il mezzo neurone. Se succede in difesa e centrocampo stiamo messi bene ed a quel punto l'europeo dell'Italia sarà imprevedibile.

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

luca10
All Star Game
NBA Team:Spurs

Messaggioda luca10 » 31/05/2012, 14:48

Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

igna92
Free Agent!
NBA Team:Toronto

Messaggioda igna92 » 31/05/2012, 14:57

RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

comy6
All Star Game

Messaggioda comy6 » 31/05/2012, 15:18

Immagine

Torna a “Calcio”