fagiu ha scritto:Terribile, devo ancora riprendermi
Uno stadio infestato da miserabili goBBi, dalla peggiore feccia napoletana e, peggio ancora, da un campionario di VIPs e autorità varie, vera galleria degli orrori. Come una rappresentazione plastica del disastro in corso: dal vertice alla base, una piramide sociale di spazzatura, di merda.
Tutta la serata si è svolta come un incubo assurdo
Il baraccone pallonaro tirato a lucido, come se niente fosse
L'inno di Mameli cantato da Arisa... agghiacciante sotto ogni aspetto. Quando ha tentato di dirigere la marcetta poropò, si è toccato il parossismo.
E giù fischi dagli intrepidi indipendentisti partenopei, a schifare l'Itaglia che li schifa. Al Nord abbiamo i padani, al Sud hanno i napoletani, i siciliani, i sardi etc. Tutti che schifano, ricambiati. A tenere unito il paese devono essere il vomito e lo sputo.
E dopo l'inno, l'imbarazzante minuto di silenzio all'italiana. E' più forte di loro, poveracci: ci provano anche ma finiscono sempre per applaudire come scimmie nei primi quindici secondi, poi pernacchie e fischi isolati e di nuovo applausi intorno al secondo 45. Bisognerebbe distrarli con le noccioline.
Squallida partita, che almeno vede sconfitto il male maggiore e immancabile invasione di campo.
Tutto ciò commentato dai puttanoni della RAI, intenti prima a minimizzare, poi a stigmatizzare con l'avvocato della mala Schifani mentre gli leccavano il culo presidenziale, sempre inneggiando alla meravigliosa notte di sport
Roma avrà tante colpe, ha eletto Rutelli, Veltroni e Alemanno, ma non si meritava tutto questo. Immagino che i cittadini si siano chiusi in casa per non assistere allo scempio, paragonabile a quelli compiuti dai Vandali e dai Lanzichenecchi.
'notte
Abbiamo scoperto il nuovo Baudelaire
