PLAYOFF '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - LOS ANGELES LAKERS
- REDDEN
- NBA Legend
certo che volendo Oklahoma potrebbe scambiare westbrook e rifirmare harden dandogli bei soldi e prendere a non molto un Nash in regia per esempio che tanto l'unica cosa che vuole sarà vincere un titolo....certoè un piano che potrà durare un paio d'anni,Nash non credo duri di piu,pero prendendo un paio di bei giocatori piu' qualche prima scelta per westbrook si potrebbe fare un progetto a lungo termine.
Detto questo per quanto odioso sia Westbrook comunque è il numero 2 di Oklahoma,con tutto l'affetto per Harden comunque il numero 0 è piu' forte.....se vuole ovviamente
Detto questo per quanto odioso sia Westbrook comunque è il numero 2 di Oklahoma,con tutto l'affetto per Harden comunque il numero 0 è piu' forte.....se vuole ovviamente
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Fausto
- NBA Legend
Re: PLAYOFF '12: OKLAHOMA CITY THUNDER - LOS ANGELES LAKERS
Io non capisco una cosa di Harden
... ma é nato vecchio?
Perché é sesto uomo dal primo giorno in NBA?
Non quasi mai piü di 30 minuti anche se in quel momento il canestro é una vasca?
Anche a livello di personalita´, a me non sembra uno che puö uscire piü di tanto da quel ruolo per esempio ai Nets...
E sia chiaro che lo amo, ma che ha?
Limiti fisici? Atletici? Caratteriali?
Perché é sesto uomo dal primo giorno in NBA?
Non quasi mai piü di 30 minuti anche se in quel momento il canestro é una vasca?
Anche a livello di personalita´, a me non sembra uno che puö uscire piü di tanto da quel ruolo per esempio ai Nets...
E sia chiaro che lo amo, ma che ha?
Limiti fisici? Atletici? Caratteriali?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- berrydiberryville
- All Star Game
il male si incarna nella sua forma più pura: anch'io provo un tale ribrezzo, che sfiora l'ammirazione x eccesso di malvagità.
e dire che harden oggi proprio non ha giocato...è rimasto negli spogliatoi mentalmente scarico.
(forse come dice fausto c'è veramente qualche problema di personalità)
e dire che bynum ha giocato finalmente bene, e dire che kobe è stato ancora eccezionale, e dire che session ha fatto il suo, metta pure...
penso che questo sia l'antibasket...ma immagino che gli haters del gallo vogliano vedere questo tipo di basket...io vado a vomitare nel retro.
e dire che harden oggi proprio non ha giocato...è rimasto negli spogliatoi mentalmente scarico.
(forse come dice fausto c'è veramente qualche problema di personalità)
e dire che bynum ha giocato finalmente bene, e dire che kobe è stato ancora eccezionale, e dire che session ha fatto il suo, metta pure...
penso che questo sia l'antibasket...ma immagino che gli haters del gallo vogliano vedere questo tipo di basket...io vado a vomitare nel retro.

- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
-
Filo
- All Star Game
- game
- Free Agent!
Incredibile....altro suicidio dei Lakers nel finale, quello che mi fa incavolare è che nel primo tempo mi son piaciuti un sacco con gran circolazione di palla e coinvolgimento di tutti, soprattutto Sessions a cui è stato anche disegnato uno schema apposito in attacco e mi è piaciuta anche la gestione di Kobe a servizio della squadra. Poi nel secondo tempo hanno pian piano distrutto ciò che costruito con il solito kobe-ball e tutti gli altri fermi. Peccato perchè come ho già detto questi Thunder sono tutto fuorchè imbattibili e secondo me sfruttano male tutto il talento che hanno...vedremo che finale di conference sarà con San Antonio....

- berrydiberryville
- All Star Game
l'ultima non l'ho vista...comincio a essere saturo di basket...
Dagli estratti espn...sembra che il male si è reincarnato di nuovo, e in più bynum è sparito marcato da perkins
per la quarta volta su 5 disponobili.
beh forse non era questo centro dominante e forse è ancora immaturo.
D'altronde anche la serie contro denver il ragazzone ha preso tanti momenti di riposo.
Gasol invece come contro Denver non ha fatto del tutto il suo.
Nel senso che avrebbe dovuto aprofittare dei mismatch offerti da okc un pò meglio.
Comunque lo si può capire visto come lo hanno trattato quest'anno...c'est la vie.
Bryant invece ha prodotto uno sforzo pazzesco, mostrando tutto il repertorio di sbalorditiva qualità individuale.
Ma come dice lui: questi oklahoma sono eccessivamente esplosivi.
Come dice lui e come dico io
...è evidente che il duo sta riscrivendo i libri di storia.
il male come al solito trionfa....(altro che james e wade).f
Dagli estratti espn...sembra che il male si è reincarnato di nuovo, e in più bynum è sparito marcato da perkins
per la quarta volta su 5 disponobili.beh forse non era questo centro dominante e forse è ancora immaturo.
D'altronde anche la serie contro denver il ragazzone ha preso tanti momenti di riposo.
Gasol invece come contro Denver non ha fatto del tutto il suo.
Nel senso che avrebbe dovuto aprofittare dei mismatch offerti da okc un pò meglio.
Comunque lo si può capire visto come lo hanno trattato quest'anno...c'est la vie.
Bryant invece ha prodotto uno sforzo pazzesco, mostrando tutto il repertorio di sbalorditiva qualità individuale.
Ma come dice lui: questi oklahoma sono eccessivamente esplosivi.
Come dice lui e come dico io
...è evidente che il duo sta riscrivendo i libri di storia.il male come al solito trionfa....(altro che james e wade).f
- andredici
- All Star Game
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Più che altro: da dove ripartono questi Lakers? troppo "Los Angeles" per tirare fuori tutto quello che hanno e troppo mancanti per essere una contender credibile. Troppo buoni per smonatare e troppo "scarsi" per non far niente.
A me sembra il caso perfetto per il cambio di coach.
Per certi versi stan meglio i Clippers che volenti o nolenti c'hanno diversi che scadano e saranno forzati a cambiare.
(Belinelli a sportitalia mi è parso di intendere che punti a un posto al sole... dove conta. Secondo me c'ha la mezza idea (e forse qualcosa in più) che CP3 possa spendere il suo nome. E, a parer mio, ai Clippers in questo momento Paul fissa anche il programma estivo di allenamenti per Griffin.)
A me sembra il caso perfetto per il cambio di coach.
Per certi versi stan meglio i Clippers che volenti o nolenti c'hanno diversi che scadano e saranno forzati a cambiare.
(Belinelli a sportitalia mi è parso di intendere che punti a un posto al sole... dove conta. Secondo me c'ha la mezza idea (e forse qualcosa in più) che CP3 possa spendere il suo nome. E, a parer mio, ai Clippers in questo momento Paul fissa anche il programma estivo di allenamenti per Griffin.)
- comy6
- All Star Game
- Patavino
- NBA Legend
Sì ma cazzo bastava un play con le palle. Maledetto rabbino di Stern, con Paul vincevamo il campionato.
- maurom
- Most Valuable Player
Scusate ma Bynum pensa di andare in giro a dire di essere il centro piu dominante della lega giocando un elimination game ed una serie in generale di questo tipo??
Detto questo povero Kobe oggi mi ha fatto proprio tenerezza, ha dato anima, cuore, per una franchigia che se possibile ha sbagliato tutto lo sbagliabile. Hanno ceduto Odom per nulla, avevano ceduto Gasol salvo poi rimangiarsi tutto con il bel risultato di avere un giocatore demotivato, hanno ceduto il miglior amico di kobe e l'unico collante di uno spogliatoio difficile (Fisher) per uno che nei playoffs ha fatto pietà (Sessions), per non parlare della panchina, non ne vedo di peggiori nelle squadre che sono andate ai playoffs. Brown secondo me non ha lavorato male, anzi, per come la vedo io buonissimo lavoro e merita la riconferma, sperando che la Offseason sia un filo meno disastrosa dell'ultima.
Sui Thunder poco da dire, sono giovani, forti, talentuosi e vincono le partite nei finali punto a punto. Chi li batte? Boh forse solo gli Spurs se hanno Tim e Manu al 100% per 7 partite.
Detto questo povero Kobe oggi mi ha fatto proprio tenerezza, ha dato anima, cuore, per una franchigia che se possibile ha sbagliato tutto lo sbagliabile. Hanno ceduto Odom per nulla, avevano ceduto Gasol salvo poi rimangiarsi tutto con il bel risultato di avere un giocatore demotivato, hanno ceduto il miglior amico di kobe e l'unico collante di uno spogliatoio difficile (Fisher) per uno che nei playoffs ha fatto pietà (Sessions), per non parlare della panchina, non ne vedo di peggiori nelle squadre che sono andate ai playoffs. Brown secondo me non ha lavorato male, anzi, per come la vedo io buonissimo lavoro e merita la riconferma, sperando che la Offseason sia un filo meno disastrosa dell'ultima.
Sui Thunder poco da dire, sono giovani, forti, talentuosi e vincono le partite nei finali punto a punto. Chi li batte? Boh forse solo gli Spurs se hanno Tim e Manu al 100% per 7 partite.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
ernie ball
- All Star Game
Adesso vedremo cosa faranno i Lakers per l'anno prossimo.
Ricostruire una squadra da titolo intorno a Bryant non è facile: ha 34 anni, quindi non può fare piani a lungo termine e vuole avere squadre immediatamente competitive ogni anno; ha, ancora per due anni, il contratto più pesante della lega e vuole dire la sua sulle scelte della franchigia e sulle mosse del suo allenatore; vuole essere il centro del gioco e avere sempre la palla in mano, ma, prima o poi, l'età e gli acciacchi limiteranno la sua affidabilità.
Per sua fortuna, i Lakers non hanno problemi a spendere quantità irragionevoli di dollari.
Ricostruire una squadra da titolo intorno a Bryant non è facile: ha 34 anni, quindi non può fare piani a lungo termine e vuole avere squadre immediatamente competitive ogni anno; ha, ancora per due anni, il contratto più pesante della lega e vuole dire la sua sulle scelte della franchigia e sulle mosse del suo allenatore; vuole essere il centro del gioco e avere sempre la palla in mano, ma, prima o poi, l'età e gli acciacchi limiteranno la sua affidabilità.
Per sua fortuna, i Lakers non hanno problemi a spendere quantità irragionevoli di dollari.
- Fausto
- NBA Legend
tanto per dire...
Gasol ai Bulls,
Boozer + Blake ai Raps
Bargnani + Calderon a LAL
Gasol ai Bulls,
Boozer + Blake ai Raps
Bargnani + Calderon a LAL
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.