Messaggioda Viktor » 17/05/2012, 0:41
La Roma ha iniziato un nuovo ciclo che inevitabilmente va di pari passo con i suoi piazzamenti in campionato.
E' logico che un giocatore come Van Der Wiel, seguito da mezza europa, voglia giocare in champions e come lui sarà difficile convincere altri ad accettare una piazza senza competizioni europee.
Secondo me Sabatini deve prendere giocatori italiani, giovani e promettenti (es. Destro) e far tornare dai prestiti i 3-4 giocatori che si sono fatti le ossa altrove (caprari, florenzi, bertolacci).
Sento che si va troppo spesso in Sud America a cercare la scommessa, ultima un certo Castan (25 anni), e sinceramente mi dà fastidio. Abbiamo uno dei migliori, se non il migliore al momento, vivaio italiano e non lo sfruttiamo a dovere. Abbiamo Nego che ha fatto molto bene e che quest'anno, con la penuria di terzini, poteva giocarla qualche partita ma non l'hanno mai fatto salire.
Io queste cose non le capisco sinceramente. Spero in un cambiamento perchè se proprio si vuole scommettere su un giocatore, lo si deve fare con uno di casa propria o che conosca già il calcio italiano (ultimamente si sta parlando di Asamoah) anzichè comprare uno "straniero" del quale si conosce poco e nulla.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.