Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Pare che Bryant abbia la gastroenterite..
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- treno
- Leader della squadra
- giginho93
- All Star Game
- andredici
- All Star Game
Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
'na mega botta di culo ?
non ci credo il mamba nei playoff può giocare andando negli spogliatoi ogni timeout, tanto ce n'è uno ogni tre minuti
non ci credo il mamba nei playoff può giocare andando negli spogliatoi ogni timeout, tanto ce n'è uno ogni tre minuti
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Kobe gioca anche con una mano rotta, figurarsi per del mal di pancia!

-
Filo
- All Star Game
Al massimo si mette il pannolino e risolve il problema.
Dal preview di Espn:
The Nuggets will try to run them ragged again Thursday night in Game 6 back in Denver, where the mile-high altitude can be a big fatigue factor for a team long in the tooth like the star-studded Lakers.
It worked great at sea level Tuesday night with elder statesman Andre Miller feeding raw 7-foot center JaVale McGee, whose athleticism and mind-boggling array of dunks made L.A.'s two 7-footers look like they were moving in slow motion.

Dal preview di Espn:
The Nuggets will try to run them ragged again Thursday night in Game 6 back in Denver, where the mile-high altitude can be a big fatigue factor for a team long in the tooth like the star-studded Lakers.
It worked great at sea level Tuesday night with elder statesman Andre Miller feeding raw 7-foot center JaVale McGee, whose athleticism and mind-boggling array of dunks made L.A.'s two 7-footers look like they were moving in slow motion.

- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Grandissimo primo quarto dei nuggets!!! Ty spaventoso, gallinari gioca da dio, è questo il gallo che ci piace non quello da 20 punti o più unica nota stonata è che peyton manning già ha preferito servire troppe volte al ignorant a gallinari
Edit1: karl davvero troppo lo ha tenuto in panca nel 2 quarto!!!Li hanno recuperati
Edit2: nuggets a + 23 faried lawson spaziali e il gallo nonostante tiri male stagiocando una grandissima pallacanestro
Edit3: questo è il gallo che dobbiamo vedere, okok solo 12 punti ma ha gestito la gara alla grande difendendo su kobe molto bene anche, solo che quando entra miller non vede palla
Edit4:mi fa ammattire la voglia di brewer anche nel garbage time,comunque +28
se non tornasse metta secondo me i nuggets potevano sperare anche qualcosa in più che arrivare a gara 7, facile anche che il 24 ne metta 50 eh...comunque gran serie dei nuggets aldilà di tutto
Edit1: karl davvero troppo lo ha tenuto in panca nel 2 quarto!!!Li hanno recuperati
Edit2: nuggets a + 23 faried lawson spaziali e il gallo nonostante tiri male stagiocando una grandissima pallacanestro
Edit3: questo è il gallo che dobbiamo vedere, okok solo 12 punti ma ha gestito la gara alla grande difendendo su kobe molto bene anche, solo che quando entra miller non vede palla
Edit4:mi fa ammattire la voglia di brewer anche nel garbage time,comunque +28
Ultima modifica di crazycry10 il 11/05/2012, 6:55, modificato 1 volta in totale.
- Rickett
- Most Valuable Player
I nuggets probabilmente perderanno la serie ma comunque hanno fatto un figurone.
Stasera semplicemente devastanti.
Stasera semplicemente devastanti.
- Faccia
- Superstar NBA
Partitona! Clamorosissimo Lawson, clamoroso Timo, clamoroso Brewer.
Oggi hanno tirato bene da 3, dimostrazione che questa squadra con un paio di tiratori affidabili da 3 può davvero dare fastidio a tanti.
Ottimo Danilo, 7 assist, che per raggiungere l'eccellenza deve mettere ste cazzo di triple apertissime. Per il resto partita totale, quella che dovrebbe giocare sempre. Adesso vediamo se riuscirà a ripetersi contro Metta, perchè in molte occasioni ha sfruttato il fisico contro i più piccoli Barnes e Ebanks, cosa che con la pace nel mondo non può fare.
Meno male che Kobe era in sciolta... Speriamo non abbia fatto l'untore con i suoi marcatori!
Malissimo Gasol e un indisponente Bynum, che soffre in maniera clamorosa il fisicone di Mozgov.
Adesso si va a Los Angeles a giocarsi le proprie carte. Sarà durissima, quasi impossibile a mio avviso, ma l'entusiasmo che da questa vittoria può significare molto.
In ogni caso grandissima figura dei Nuggets. Karl fa a volte scelte discutibili in partita, ma l'unico modo per far rendere al meglio la squadra è esattamente quello che ha studiato e messo in pratica durante tutto l'anno.
Oggi hanno tirato bene da 3, dimostrazione che questa squadra con un paio di tiratori affidabili da 3 può davvero dare fastidio a tanti.
Ottimo Danilo, 7 assist, che per raggiungere l'eccellenza deve mettere ste cazzo di triple apertissime. Per il resto partita totale, quella che dovrebbe giocare sempre. Adesso vediamo se riuscirà a ripetersi contro Metta, perchè in molte occasioni ha sfruttato il fisico contro i più piccoli Barnes e Ebanks, cosa che con la pace nel mondo non può fare.
Meno male che Kobe era in sciolta... Speriamo non abbia fatto l'untore con i suoi marcatori!
Malissimo Gasol e un indisponente Bynum, che soffre in maniera clamorosa il fisicone di Mozgov.
Adesso si va a Los Angeles a giocarsi le proprie carte. Sarà durissima, quasi impossibile a mio avviso, ma l'entusiasmo che da questa vittoria può significare molto.
In ogni caso grandissima figura dei Nuggets. Karl fa a volte scelte discutibili in partita, ma l'unico modo per far rendere al meglio la squadra è esattamente quello che ha studiato e messo in pratica durante tutto l'anno.
- andredici
- All Star Game
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
La cosa che fa pensare delle ultime due partite è che Kobe ha fatto due partitoni (pure stanotte col cagotto).... cioè, con tutto che è Kobe, non è che può fare chissà quanto in più in gara 7. Sono i suoi compagni che devono salire di livello, ma, a quanto sembra, i Nuggets sono riusciti a trovare le contromisure per Bynum che nei precedenti incontri era stato il più inarrestabile. Altro fattore importante è che la lunghezza della serie potrebbe giocare a favore dei giovani Nuggets. Apprendo da voi della fine della squalifica di Metta.... QUESTO, purtroppo, sembra il colpetto che fa saltare il banco..... MA PROPRIO ORA DOVEVA FINIRE LA SQUALIFICA???
Gallo: la Gazzetta titola "Gallo show"... sono queste cosette che rendono l'incolpevole Gallo antipatico a chi ha un minimo di onestà intellettuale. Gallo... nonostante la stampa italiana penalizzi la tua immagine trattandoti.... diciamo diversamente da altri..... io sono con te!!!
Gallo: la Gazzetta titola "Gallo show"... sono queste cosette che rendono l'incolpevole Gallo antipatico a chi ha un minimo di onestà intellettuale. Gallo... nonostante la stampa italiana penalizzi la tua immagine trattandoti.... diciamo diversamente da altri..... io sono con te!!!
- berrydiberryville
- All Star Game
ma vogliamo a tornare a usare le iperboli!!!!
almeno uno (crazycry) dalla mia parte ce l'ho!!!
chissenefrega del tiro se il GALLO è quello TOTALE di oggi!!!
difesa raddoppi e tiro come dice messina, ma quello che mi indisponeva era quest suo strano voltare le spalle a ciò che stava diventando, un giocatore ginobiliano (negli assist).
e oggi è tornato!!!! FANTASTICO!
tra l'altro ho visto il mio messia della pallacanestro indicarmi uno squarcio del futuro.
ty è un tiratore eccellente ma tende ad andare fuori giri, ci vuole qualcuno che cementi ogni volta le basi della casa denver.
e non può che essere il gallo, con la varietà delle soluzioni....oggi inspiratissimo!!!
tralasciamo la partenza a razzo, ma chi ha tenuto le redini per l'intero match se non quel diavolaccio del GALLO??? pazzesco nei raddoppi a byum, buono su kobe, magnifico principesco nella regia aggiunta in attacco!!!
un principe magnanimo (che credo ha deciso da tempo di sacrificarsi per la squadra) cerca il suo re nella maglia sibolo della squadra denveriana....
oggi assoluto!!! da annoverare tra i capolavori di sempre!
per poi passare a denver che sia ty o mcgee o miller e con l'aiuto del feroce FARIED questa squadra oggi ci ha deliziato!!!
dalle possenti fondamenta galliane è emerso un ty semplicemente devastante.
tre assi il principale che abbiamo visto oggi: ty-gallo
il secondo a venire la forza centripeta scatenata da mcgee e faried
il terzo in discussione l'asse mcgee-miller-
le alternatice che rendo possinile la corsa al titolo.
l'evouzione di hamilton(harrington DEVE essere venduto) e la difesa di candler.
la posizione di afflalo nell'amalgama (anche oggi assente il ragazzo).
il fattore "x" brewer: come dicevano in cronaca la parte debole di brewer era il tiro, ma tra la fine della stagione e questi playoff brewer sta mettendo su bei numeri e comincia a diventare seriamente un bel giocatore se poi ci aggiungi QUEL CUORE da vero LEADER....attenzione qui salta il banco!!!
intanto prima settima del gallo!
chi scenderà in campo il tiratore o il giocatore principesco di oggi???
se artest torna "feroce" sul gallo la partita GIRA su quale MCGEE
scende in campo: se il giocatore timido o troppo poco concentrato di gara 1,2 ,4, 6 o quello che cerca di dare il meglio senza strafare di gara 3 e 5 che counque è tanta roba!!!cioè mcgee ago della bilancia....
a proposito... del karl rinsavito vi ho già detto....ora tocca all'altro mio "odiato" timo:
finalmente!!!
ha iniziato bene, ma sopratutto ha continuato bene! con solo un crisi di nervi (ma perchè?) su una stoppata mancata a hill.....ma dai timo continua così!!!così fai felice pure me oltre che i tuoi estimatori
faried oggi è tornato clamoroso! anche lui come mcgee ne ha fatto 2su6 molto bene!!
non vedo l'ora di vederlo crescere ancora: tempi d'oro stanno arrivando a denver!!!!!
gallo 3su6 ma in crescendo sublime!!! non sarei tanto sicuro nei lal...sopratutto se sforna una prova totale condita di punti come quest'anno ha fatto con i clippers!!!
forza danilooooooooooooooooooooooo!!!!!
(
- maurom
- Most Valuable Player
Gara-7 è il giusto premio per questa squadra, vada come deve andare ma si meritano questa vetrina. L'anno scorso dopo la Melo trade in molti pensavano che i Nuggets sarebbero spariti dai radar NBA in brevissimo tempo, quest'anno hanno avuto una quantità impressionante di infortuni eppure sono andati ai playoffs e se la stanno giocando alla pari contro una squadra con 3 all-star. Chapeau a coach Karl, non è il coach of the year ma non ci va lontanissimo, è una squadra con pregi e difetti ovviamente ma come riesce a far emergere i pregi e a nascondere i difetti non è da tutti, questa squadra è allenata e sa cosa fare, non sempre ci riesce ma gioca con cuore ed idee, non si può chiedere di più ad un coach.
Sul Gallo io ho poco da dire, per me sta facendo una serie di tutto rispetto, certo se tirasse un pò meglio del 15% da 3 saremmo tutti contenti ma è innegabile che è un fattore, si impara di più in una serie così che in 2 anni di Regular Seson.
Sul Gallo io ho poco da dire, per me sta facendo una serie di tutto rispetto, certo se tirasse un pò meglio del 15% da 3 saremmo tutti contenti ma è innegabile che è un fattore, si impara di più in una serie così che in 2 anni di Regular Seson.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- berrydiberryville
- All Star Game
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
@ berrydiberryville ma vogliamo parlare del virus gastroenterico che il Gallo ha sagacemente instillato in gara 5 a Kobe??? Quale altro giocatore ha tali conoscenze cliniche???