Partita, come la serie intera, che definire strana è un eufemismo.
I Grizzlies sono palesemente superiori come quintetto iniziale, ma i cambi di ritmo che riescono a dare le riserve dei Clips sono impressionanti, ricordando che i Clippers sono senza Billups e praticamente senza Butler e Mo Williams.
Una prova di cuore mostruosa, guidata da uno dei giocatori più incredibili degli ultimi anni, al secolo Chris Paul
Molto deluso da Jordan, giocatore inutile con un contratto più che principesco (e in Nba si lamentano di Bargnani

). In attacco ha la scritta "mi metto il più lontano possibile dalla palla per non fare danni" e fa giocare la squadra in 4; in difesa è ottimo dal lato debole, per il resto è inguardabile.. Va sotto fisicamente contro chiunque (Gasol, Zach o Speights che sia) e non ha la minima idea di cosa sia una difesa di squadra. 10M per sto coso qui?
Ancora più deluso da Griffin.. Mi aspettavo facesse un passo decisivo quest'anno e invece è peggiorato tantissimo. Fuori dal pitturato è diventato un Reggie Evans (giocatore superiore

) qualunque e non guarda nemmeno più il canestro.. In avvicinamento fa SEMPRE la stessa giocata cioè virata verso la mano destra e tiro fuori equilibrio.. E uno, e due e tre, alla fine lo hanno capito anche i muri. Nei primi mesi dell'anno scorso era un giocatore completamente diverso.. Era un fenomeno! Completamente in fiducia, con vari movimenti sulla linea di fondo, con tiretto frontale, con giro e tiro dal gomito. Ora non ha un movimento alternativo alla solita partenza in palleggio e virata, tutto rigorosamente con la mano destra. E queste cose ai PO le paghi facendo le figure che ha fatto ieri. Che delusione!