PLAYOFF '12: LOS ANGELES LAKERS - DENVER NUGGETS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
berrydiberryville
All Star Game
Re: PLAYOFF '12: LOS ANGELES LAKERS - DENVER NUGGETS

Messaggioda berrydiberryville » 03/05/2012, 13:36

l'unico che può affrontare bynum è mcgee: quanto ci vuole a capirlo?

che poi non lo faccia è un altro discorso: non puoi mettere koufus in quintetto.

oppure lascia bynum come unico scorer e marca gasol, non mettere afflalo su kobe che non lo tiene in difesa e perde lucidità molta in attacco etc....etc....

non far tenere palla agli aversari. tira più velocemente...dì al gallo di essere più deciso....etccc.etc....

cioè le cose che fanno tutti i bravi allenatori.....questo karl è invece un testardo: il suo pensiero è: non me ne frega delle critiche, la mia pallacanestro la migliore e non ho bisogno di adattamenti.....poi mi vengono in mente le epiche lotte popovich - brown e mi viene da piangere che quell'epoca sia finita....
ora chi posso dire oltre a pop e l'allenatore di dallas....forse brown con l'aiuto di messina.
è un deserto!
(vogel e indiana non li ho seguiti mai)

karl non c'entra niente con questa gente!

guarda dallas! quello sì è alto IQ manageriale!

quindi ti prego mago romano shut up! col tuo karl bello e buono....che orrore!

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 03/05/2012, 14:19

McGee dimostra una propensione alla difesa nulla, come puoi dire che è l'unico a poter tenere Bynum.

Io credo che l'unico che potesse tenerlo era Nenè, che però non c'è più.

Immagine

ImmagineImmagine

Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 03/05/2012, 14:47

Io metterei Mozgov su Bynum, che ha dimensioni simili e almeno impara a giocare, perchè tanto MGee non lo rinnovano. Danilo su Gasol, Harrington che almeno fa qualcosa visto che avrebbe davanti Ebanks o Barnes, Allalo e Lawson.

andredici
All Star Game

Messaggioda andredici » 04/05/2012, 0:14

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 04/05/2012, 0:45

"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 04/05/2012, 9:36

Io preferisco SEMPRE Mago Romano con la sua grappa....

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 04/05/2012, 16:56

sta storia che karl non c'ha la squadra ha tanto della barzelletta: che voi(e io) non riusciate a pensare niente di meglio va bene, non siamo allenatori nba: poi vai a vedere quello che sta facendo dallas e non ti racapezzi più però! :roll:
più volte ho detto che il sistema di karl (peccato che non è suo, visto che è di d'antoni) è il più divertente e che sono contento del sistema base (con la valorizazione del gallo).
ma io parlo delle contromisure che un buon coach sa adottare: dallas subirà la stessa fine di denver ma almeno ci ha provato! non capisco come si faccia a non notare la differenza... :x

timo su bynum non si può sentire...forse ha funzionato nella regular season, ma adesso lo vediamo cosa è diventato timo: un pacco da rimandare al mittente.

nenè più forte di mcgee è un altra barzelletta che ho sentito pure dalla espn...
non diciamo sciocchezze, mcgee ha molto più cuore, nenè-se-la-fa-sotto è andato via proprio per questo.
poi sul fatto che lo vendano ho qualche dubbio: per prendere chi esattamente??
già ora con qi pari a zero mette gli stessi numeri di nenè.....quanto ci vuole per trasformarlo n un giocatore con qi un pò più alto (sebbene sempre infimo)...ma poi a me non ne cale...
se dallas avesse avuto mcgee e non quella robaccia che hanno in seno chissà la serie sarebbe stata ancora più equilibrata: che poi è l'obiettivo denver, playoff dignitosi e non come quelli che sto vedendo e vi assicuro mi guardo bene dal vedere ancora...

mago romano
Most Valuable Player

Messaggioda mago romano » 04/05/2012, 17:15

"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 05/05/2012, 17:17

riccardo89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 05/05/2012, 19:39

Intervengo anche qui :).
La verità come sempre sta nel mezzo per me. I giocatori che ha denver non sono questo gran chè è vero, ma sono sicuramente gente che sa giocare a basket. Sono tutti giocatori che messi in un buon sistema giocherebbero comunque titolari.
Infatti per me a questa squadra manca la super star per essere competitiva ed un vero centro.
Mcgee e faried giocheranno sempre bene se li fai correre, ma abbiamo visto come spariscono appena si abbassa il ritmo. Sarebbero ottimi giocatori dalla panchina per 20-25 minuti per cambiare velocità, e tenerli di più se ovviamente stanno facendo bene. Per dirvi se denver al posto di lawson avesse Paul e a posto come centro già soltanto un hibbert, per me sarebbero da finale di conference.
Invece ci si ritrova un lawson che va e viene, forte, ma troppo egoista e se non ti chiami westbrook (che almeno fa 25 punti di media) allora non te lo puoi permettere sempre.
E come centri ti ritrovi come migliore giocatore Faried? mcgee? Koufos? Mozgov? Andersen? non saprei neanche dirlo è questo il vero problema. Questi sono nomi che potrebbero uscire dalla panchina comodamente, ma non fare i titolari. Ovviamente parlo di adesso, perchè magari poi faried e mcgee crescono, ma sul primo ho dei seri dubbi. In più sono troppo simili nel loro gioco, se non fosse che il primo ha un iq uguale a zero, ma salta sulla luna e il secondo è troppo basso per il ruolo.

Quindi anche secondo me Karl sta facendo un ottimo lavoro, più che altro perchè non può fare altro! con questi o corri o non fai niente!
Per creare un buon gioco a metà campo, ripeto, serve un vero centro e un vero play e per diventare una squadra da titolo uno che ti toglie le castagne dal fuoco con canestri assurdi.
Questi giocatori non ci sono e karl comuque ha gestito una squadra che nonostante alti e bassi spesso se le giocata con le più forti (in regular season).

mago romano
Most Valuable Player

Messaggioda mago romano » 06/05/2012, 0:04

Ultima modifica di mago romano il 06/05/2012, 5:09, modificato 1 volta in totale.

Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 06/05/2012, 1:44

Secondo me Denver corre perchè ha mediamente 4/5 del quintetto che sa maneggiare la palla molto bene e può condurre la transizione. E chi non sa trattare la palla sa correre molto bene.

Poi il gioco di Karl e D'Antoni non sono esattamente la stessa cosa. Correre non vuol dire run&gun. Nella mia squadra prendiamo 10000 contropiedi a partita, ma non perchè gli altri siano D'Antoniani, sbagliamo passaggi e facciamo cagare nella transizione difensiva.
Semplificando tantissimo D'Antoni dà la palla in mano al play, che crea dei buchi e scarica la palla per uno che tiri o finisca l'azione, l'idea di Karl è cercare degli isolamenti con accoppiamenti favorevoli.
Almeno così vedo io la cosa.

mago romano
Most Valuable Player

Messaggioda mago romano » 06/05/2012, 5:26

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 07/05/2012, 23:29

il finale con il "bullshit" intonato dal palazzetto ci sta.... :lol2: :lol2:
certo che di lawson non ti puoi fidare...maturerà!
mcgee mi piace ragazzi, non so proprio il perchè di tutte queste critiche: almeno da quando è a denver è una spanna meglio di tanti centri NBA.
perchè è sempre corrucciato??

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/05/2012, 23:33

Immagine

ImmagineImmagine

Torna a “Altre squadre NBA”