Messaggioda Palerio » 03/05/2012, 1:51
Vorrei fare una contastazione che spero anche altri condivideranno.
Pierce è un giocatore esagerato, il paragone con Anthony nemmeno si pone, lo si può amare o no, io personalmente ho iniziato ad apprezzarlo con il tempo, ma ha un cuore immenso, come del resto tutti i verdi.
Senza Rondo, il vero faro dei nuovi Celtics, senza Ray Allen, con un Garnett che per motivi anagrafici non è più in grado di trentelleggiare ma che in difesa ancora predica, con un Pietrus, unica vera alternativa in quel ruolo che dopo 6minuti era in panca con 3 falli, con tutta la pressione sulle sue spalle, gioca una partita, preparata da Larry Drew su misura per limitarlo, semplicimente smisurata vincendola praticamente da solo. Lo sapevano tutti che l'unico modo per portarla a casa sarebbe stato quello di vincerla da solo e lo ha fatto, aggiungendo oltre ai 36 punti anche 14 bei rimbalzoni, 14 rimbalzi per una guardia-ala non sono uno scherzo ma anzi sono sintomo di una presenza mentale alla partita e di un furore agonistico che solo i grandi possiedono, e la Verità è uno di questi.