Serie A 2011/12
- Gabbo
- Il Mago
[quote="Faccia":1z8w4oxn]Che spettacolo Delio Rossi. Idolo.[/quote:1z8w4oxn]
Quoto.
Ljiajic cresci va, hai fatto il bulletto e ti sei preso gli schiaffoni da uno che potrebbe essere tuo padre.
Spero gli serva da lezione, perchè bravo è bravo tecnicamente
Quoto.
Ljiajic cresci va, hai fatto il bulletto e ti sei preso gli schiaffoni da uno che potrebbe essere tuo padre.
Spero gli serva da lezione, perchè bravo è bravo tecnicamente
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- saxblue
- All Star Game
Re: Serie A 2011/12
Ma il pallino e' ancora in mano alla Giube... solo voi potete perderlo: Cagliari e Atalanta gia' salvi.
Adesso, comunque, e' solo una questione di testa... e di palle. Se vincete senza favori arbitrali vi faccio i complimenti
Adesso, comunque, e' solo una questione di testa... e di palle. Se vincete senza favori arbitrali vi faccio i complimenti
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
[quote="The Huge":1xp4n8d5]Carlo, io ti voglio bene, ma ...
[size=200:1xp4n8d5][b:1xp4n8d5]VAFFANCULO!!![/b:1xp4n8d5][/size:1xp4n8d5]
[/quote:1xp4n8d5]
Mi unisco agli insulti a Patavino...gufo vero.
[size=200:1xp4n8d5][b:1xp4n8d5]VAFFANCULO!!![/b:1xp4n8d5][/size:1xp4n8d5]
Mi unisco agli insulti a Patavino...gufo vero.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Arwain":xyvhw0ww][quote="The Huge":xyvhw0ww]Carlo, io ti voglio bene, ma ...
[size=200:xyvhw0ww][b:xyvhw0ww]VAFFANCULO!!![/b:xyvhw0ww][/size:xyvhw0ww]
[/quote:xyvhw0ww]
Mi unisco agli insulti a Patavino...gufo vero.[/quote:xyvhw0ww]
No aspè, calma.
Io Carlo lo conosco "virtualmente" da anni, ci scherzo e infatti questo è uno "scherzo" che deriva dal fatto che ogni volta che è andato a vedere la Juve sono state tragedie sportive (l'anno scorso l'inizio della fine, con la sconfitta casalinga col Parma e l'infortunio di Quagliarella).
Detto ciò, non voglio dargli del gufo, però la prossima volta che va allo stadio me lo deve dire prima.
Cmq, è andata così oggi, amen. Abbiamo ancora un punto di vantaggio e ci giochiamo il nostro destino. Se le vinceremo entrambe ci saremo meritati lo scudetto, in caso contrario sarà giusto che a vincerlo sia il Milan.
A posto così, è stata cmq una stagione straordinaria!
[size=200:xyvhw0ww][b:xyvhw0ww]VAFFANCULO!!![/b:xyvhw0ww][/size:xyvhw0ww]
Mi unisco agli insulti a Patavino...gufo vero.[/quote:xyvhw0ww]
No aspè, calma.
Io Carlo lo conosco "virtualmente" da anni, ci scherzo e infatti questo è uno "scherzo" che deriva dal fatto che ogni volta che è andato a vedere la Juve sono state tragedie sportive (l'anno scorso l'inizio della fine, con la sconfitta casalinga col Parma e l'infortunio di Quagliarella).
Detto ciò, non voglio dargli del gufo, però la prossima volta che va allo stadio me lo deve dire prima.
Cmq, è andata così oggi, amen. Abbiamo ancora un punto di vantaggio e ci giochiamo il nostro destino. Se le vinceremo entrambe ci saremo meritati lo scudetto, in caso contrario sarà giusto che a vincerlo sia il Milan.

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Comunque, è sempre cosa buona e giusta insultare Patavino.
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
[quote="The Huge":18x5khbr][quote="Arwain":18x5khbr][quote="The Huge":18x5khbr]Carlo, io ti voglio bene, ma ...
[size=200:18x5khbr][b:18x5khbr]VAFFANCULO!!![/b:18x5khbr][/size:18x5khbr]
[/quote:18x5khbr]
Mi unisco agli insulti a Patavino...gufo vero.[/quote:18x5khbr]
No aspè, calma.
[/quote:18x5khbr]
Gioco, figurati...tanto ci pensano gli amici interisti.
[size=200:18x5khbr][b:18x5khbr]VAFFANCULO!!![/b:18x5khbr][/size:18x5khbr]
Mi unisco agli insulti a Patavino...gufo vero.[/quote:18x5khbr]
No aspè, calma.
[/quote:18x5khbr]Gioco, figurati...tanto ci pensano gli amici interisti.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="Filo":3kcifhwn]Spero nella radiazione a Delio Rossi, dovrebbe soltanto vergognarsi.[/quote:3kcifhwn]
Ha fatto bene altro che radiazione, pischelli bulletti viziati coi soldi.
Se l'allenatore ti toglie esci e stai zitto.
Se l'allenatore ti toglie esci e stai zitto.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
[quote="sygno":2x9a1l6p][quote="Filo":2x9a1l6p]Spero nella radiazione a Delio Rossi, dovrebbe soltanto vergognarsi.[/quote:2x9a1l6p]
Se l'allenatore ti toglie esci e stai zitto.[/quote:2x9a1l6p]
Per quel che vale, concordo pienamente.
Se l'allenatore ti toglie esci e stai zitto.[/quote:2x9a1l6p]
Per quel che vale, concordo pienamente.

-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="The Huge":1mzefbt5][quote="sygno":1mzefbt5][quote="Filo":1mzefbt5]Spero nella radiazione a Delio Rossi, dovrebbe soltanto vergognarsi.[/quote:1mzefbt5]
Se l'allenatore ti toglie esci e stai zitto.[/quote:1mzefbt5]
Per quel che vale, concordo pienamente.[/quote:1mzefbt5]
Non scherziamo, Ljajić merita di essere cacciato a pedate e con una maxi-multa, ma quello che ha fatto Rossi è da codice penale, non giustificabile in alcun modo ed ennesimo bel segnale che invia il nostro calcio, oramai sempre più specchio di un paese allo sbando.
Se l'allenatore ti toglie esci e stai zitto.[/quote:1mzefbt5]
Per quel che vale, concordo pienamente.[/quote:1mzefbt5]
Non scherziamo, Ljajić merita di essere cacciato a pedate e con una maxi-multa, ma quello che ha fatto Rossi è da codice penale, non giustificabile in alcun modo ed ennesimo bel segnale che invia il nostro calcio, oramai sempre più specchio di un paese allo sbando.
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="lol":hxzylzh0]Non scherziamo, Ljajić merita di essere cacciato a pedate e con una maxi-multa, ma quello che ha fatto Rossi è da codice penale, non giustificabile in alcun modo ed ennesimo bel segnale che invia il nostro calcio, oramai sempre più specchio di un paese allo sbando.[/quote:hxzylzh0]
Capisco il tuo punto di vista e posso essere d'accordo ma quando si esagera a mali estremi estremi rimedi.
Questi l'educazione con il dialogo non la recepiscono proprio.
Poi capisco che non si fa, non è un bel esempio etc. etc.
Capisco il tuo punto di vista e posso essere d'accordo ma quando si esagera a mali estremi estremi rimedi.
Poi capisco che non si fa, non è un bel esempio etc. etc.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- saxblue
- All Star Game
Posso anche capire un momento di nervosismo... pero' cosi' e' passato dalla parte del torto. Non so, provate a mettervi nei panni di Della Valle. Che cosa fareste dopo una scena del genere?
Siete costretti a cacciarlo...
Siete costretti a cacciarlo...
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
[quote="sygno":26jupthe][quote="lol":26jupthe]Non scherziamo, Ljajić merita di essere cacciato a pedate e con una maxi-multa, ma quello che ha fatto Rossi è da codice penale, non giustificabile in alcun modo ed ennesimo bel segnale che invia il nostro calcio, oramai sempre più specchio di un paese allo sbando.[/quote:26jupthe]
Poi capisco che non si fa, non è un bel esempio etc. etc.[/quote:26jupthe]
lol, capisco il tuo punto e credo che tu abbia "più ragione" di me.
Però da questo si vede che tu non sei genitore, non sai cosa vuol dire quando qualcuno più giovane, magari in maniera strafottente, ti prende per il culo. Possono saltare i nervi e, un paio di sberle, possono non essere una cattiva cura ogni tanto!
Ciò detto, io i miei non li picchio mai!
Poi capisco che non si fa, non è un bel esempio etc. etc.[/quote:26jupthe]
lol, capisco il tuo punto e credo che tu abbia "più ragione" di me.
Però da questo si vede che tu non sei genitore, non sai cosa vuol dire quando qualcuno più giovane, magari in maniera strafottente, ti prende per il culo. Possono saltare i nervi e, un paio di sberle, possono non essere una cattiva cura ogni tanto!
Ciò detto, io i miei non li picchio mai!

- Patavino
- NBA Legend
[quote="The Huge":3lap24m2][quote="Arwain":3lap24m2][quote="The Huge":3lap24m2]Carlo, io ti voglio bene, ma ...
[size=200:3lap24m2][b:3lap24m2]VAFFANCULO!!![/b:3lap24m2][/size:3lap24m2]
[/quote:3lap24m2]
Mi unisco agli insulti a Patavino...gufo vero.[/quote:3lap24m2]
No aspè, calma.
[/quote:3lap24m2]
Com'è crudele il destino quando si accanisce con le persone
Ho deciso, per la gioia mia e di tutti, che quella di ieri è l'ultima partita della mia amata Juventus alla quale assisterò dal vivo.
E' davvero un destino crudele, diciamo pure bastardo.
Lo scudo che scivola sotto i miei occhie sotto i piedi di uno dei più grandi campioni della nostra storia.
Detto tutto questo, numero uno era e numero uno rimane
[size=200:3lap24m2][b:3lap24m2]VAFFANCULO!!![/b:3lap24m2][/size:3lap24m2]
Mi unisco agli insulti a Patavino...gufo vero.[/quote:3lap24m2]
No aspè, calma.
[/quote:3lap24m2]Com'è crudele il destino quando si accanisce con le persone
Ho deciso, per la gioia mia e di tutti, che quella di ieri è l'ultima partita della mia amata Juventus alla quale assisterò dal vivo.
E' davvero un destino crudele, diciamo pure bastardo.
Lo scudo che scivola sotto i miei occhie sotto i piedi di uno dei più grandi campioni della nostra storia.
Detto tutto questo, numero uno era e numero uno rimane
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Dai Carlo, dipende tutto da noi ancora!
La prossima la andiamo a vedere assieme magari, cosa ne dici?
PS. io ho assistito alla semifinale di Champion's Juve-Manchester, da 2-0 a 2-3 ...
La prossima la andiamo a vedere assieme magari, cosa ne dici?
PS. io ho assistito alla semifinale di Champion's Juve-Manchester, da 2-0 a 2-3 ...

- vanz
- Most Valuable Player
Facciamo che state a casa tutti e due va...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/