Premessa: Ambrosini quando é al 30% é sempre uno spettacolo per gli occhi per forza fisica, atletismo, coraggio e in particolare IQ.
Soldi su soldi a quel limone e delinquente di De Rossi quando Massimo con altre ginocchia... lasciamo perdere che e meglio.
Capitano
Bene tutta al difesa con un Antonini da libro Cuore.
A centrocampo si é lottato e si é sofferto tutti, compreso Seedorf che alla fine era spettatore non pagante ma non si puõ pretendere che faccia 90 minuti contro il Barca.
Boateng male ma non era al meglio.
Robinho malissimo ma anche lui in precarie condizioni.
Faraone molto bene, mi é piaciuto proprio il modo in cui é entrato nel match é stato un pö sfortunato sul finale quando ha agganciato un paio di palloni a seguire per andare in porta e i difensori lo hanno anticipato anche fortunosamente.
Il sombrero a Pique
Allegri benissimo, soprattutto con ingresso del Faraone subito... appena possibile...
Con quello che aveva a disposizione stasera ha fatto anche troppo perché sinceramente a me é sembrata una partita di calcio apertissima.
Per la prima volta contro il Barcellona.
Nel complesso abbiamo creato meno ma nel primo tempo abbiamo avuto solo un quarto d´ora di sofferenza vera, e nella ripresa solo dopo sostituzione di Nesta... sempre ultimi 15 minuti la squadra di Guardiola ha avuto le sue occasioni per portarla a casa.
Nel complesso comunque concedere "solo" 4-5 palle goal al Barcellona é sinonimo di ottima gara.
Quella fatta da noi.
Qualificazione comunque chiusa con questo 0-0,
perö almeno ho visto una squadra viva e con cuore.
E mi ha fatto molto piacere.