Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
Rispondi
vanz
Most Valuable Player

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggio da vanz »

Panzer ha scritto:
vanz ha scritto:Sull'arbitraggio che definisci equilibrato,mi spiace ma la gestione dei cartellini è stata sballatissima.Bonucci è stato cacciato per un fallo su Ramirez venialissimo...Ramirez è uno spettacolo ma sta sempre per terra...
E al contrario,i bolognesi non venivano ammoniti nemmeno per le trattenute della maglia.
Per non parlare del fallaccio da dietro di Perez su Pepe su cui ci poteva stare anche il rosso...Diciamo che era da arancione va...
Ho visto solo gli ultimi dieci minuti della partita causa lavoro ma credo che 10 arbitri su 10 avrebbero espulso Bonucci su quel fallo,ho visto anche un Di Vaio uscire "impunito" per un fallo su Vidal al limite dell'area (trattenuta da dietro evidentissima a Vidal già "scappato") mentre a parti invertite (per un fallo molto più veniale) il cileno si è preso un giallo per me assurdo.Del resto non parlo,non l'ho visto :lol:
Ecco,10minuti ti son bastati per capire cosa intendo...Riportali sui 90minuti adesso :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Filo ha scritto:Per onestà citate pure il miracolo di Gillet su Marchisio in fuorigioco di almeno mezzo metro. Come al solito se c'è un episodio a sfavore si grida al complotto, però quando capita qualcosa di positivo tutti stanno zitti :lol:
Qui arriviamo a nuovi livelli, adesso c'è pure l'analisi degli episodi che non hanno portato a nulla che pero erano irregolari, solo con la juve :lol:
Saba88 ha scritto: ditelo subito che secondo voi Banti vi ha penalizzato.
Io l'ho detto subito, è evidente.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Però non rendiamoci ridicoli, per cortesia.

Non mi pare proprio ci sia rigore su De Ceglie.

Bisognerebbe parlare di Borriello di là, non del rigore di qua..
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

E' piu che netto, lo strattona e lo butta giu in area, come si fa a dire che non è rigore ?
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Come si fa a dire che Ruby era la nipote di Mubarak?
O che la Juve non c'entra niente con calciopoli
Eppure
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

vanz ha scritto:Rafè,se il Napoli avesse avuto gli arbitraggi della Juve di quest'anno,Mazzarri e De Laurentiis avrebbero ritirato la squadra...

Eh,c'ha ragione Mazzarri,per una volta che aiutano il Napoli...

Il fallo di mano di Cannavaro all'andata col Milan se l'è dimenticato...E il furto a mano armata a San Siro contro l'Inter è troppo in la per la sua memoria...Ah,l'età,che brutti scherzi che gioca.
Napoli-Milan 3-1
Inter-Napoli 0-3
Abbiamo dominato :lol: le partite da te citate.
In questo campionato è stato fatto ripetere un solo rigore (poi sbagliato).
Al Napoli contro la Juve. :lol:
Uno dei gol della juve era viziato da un fallo di pepe su maggio.
Pirlo che menava a destra e a manca a fine partita neanche ammonito.

Napoli-Lazio 0-0 goal pulito di Cavani annullato per un fuorigioco inesistente l'hai rimosso te invece?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CMAElNrMq4k[/youtube]

Ma poi proprio tu vieni a parlarmi di falli di mano?:lol:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=z5b3j77CPsM[/youtube]

Povera Signora maltrattata. :lol:
Ultima modifica di raf il 08/03/2012, 18:33, modificato 2 volte in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Se fosse successo a parti invertite i tifosi bolognesi ne avrebbero parlato fino al 2050, qualcun'altro ci avrebbe fatto una canzone e i giornali avrebbero parlato di scandalo arbitri per un mese buono.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

qualcun'altro ci avrebbe fatto una canzone
ahahah bella questa :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

raf ha scritto:
vanz ha scritto:Rafè,se il Napoli avesse avuto gli arbitraggi della Juve di quest'anno,Mazzarri e De Laurentiis avrebbero ritirato la squadra...

Eh,c'ha ragione Mazzarri,per una volta che aiutano il Napoli...

Il fallo di mano di Cannavaro all'andata col Milan se l'è dimenticato...E il furto a mano armata a San Siro contro l'Inter è troppo in la per la sua memoria...Ah,l'età,che brutti scherzi che gioca.
Abbiamo dominato
Ah beh,bel ragionamento...Non era la stessa cosa che si diceva della Juve di Capello?

Peraltro,non c'hai capito nulla del mio discorso,indirizzato a smerdare Mazzarri che diceva di aver avuto un aiuto per la prima volta...Se,e io sono la Befana...

Rigore o non rigore,quello è fallo ed è pure fallo da ultimo uomo.L'arbitro non l'ha nemmeno fischiato...E'ammissibile?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

http://video.gazzetta.it/bologna--juventus-1-1/105149

Minuto da 3:15
Il fallo comincia 10 metri prima e De Ceglie prima resiste e poi cade appena arriva in area, manco la riga lo avesse sgambettato.
E cmq si trattenevano a vicenda, il fallo ci può stare ma non credo meritasse piu di una punizione e una ammonizione, non era chiara occasione da gol perchè era abbastanza defilato e stava arrivando l'altro difensore
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Rickett ha scritto:
Filo ha scritto:Per onestà citate pure il miracolo di Gillet su Marchisio in fuorigioco di almeno mezzo metro. Come al solito se c'è un episodio a sfavore si grida al complotto, però quando capita qualcosa di positivo tutti stanno zitti :lol:
Qui arriviamo a nuovi livelli, adesso c'è pure l'analisi degli episodi che non hanno portato a nulla che pero erano irregolari, solo con la juve :lol:
Ma chi se ne frega della Juve, non tifo né Bologna, né le milanesi, le romane o il Napoli, quindi non scrivo per un mio tornaconto. Noto soltanto che, proprio come Conte e Marotta, si piange quando si ha un torto arbitrale, però poi se si ha qualcosa a favore si sta zitti. Un po' di onestà intellettuale non farebbe male.

Poi, ripeto, che sia Juve, Inter o Milan a me non cambia assolutamente nulla. Per fortuna non guardo le partite coi paraocchi.
Immagine
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Ora, vanz, io capisco che i Napoletani dopo decenni bui si sentano in diritto di parlare di tutto e tutti, giocano un buon calcio, hanno dei talenti ed un buion allenatore. Fanno la Cenpions. Tuttavia io non ci perderei troppo tempo.

Avresti perso tempo a parlare del parma di cragnotti? Perdi tempo con l` Udinese di Guidolin?

Queste sono comete, durano qualche anno e passano...falli sfogare e chiacchierare.

Piuttosto i milanisti......come se il gol non dato a Muntari cancellasse la tabellina di Rickett, come se fossero talmente dominanti da non concedere rimonte dal 2-0, senza tornare alla famosa notte di Istanbul, basta dare un`occhiata all` orrore che hanno fatto vedere in 45 minuti di gioco contro la piu` debole squadra inglese del lotto.

Ci sono cose innegabili: tipo le tabelle. Stiamo a + 26, giusto Rickett?
Tutto il resto so chiacchiere come e` una chiacchiera dire che con un del piero di 28 anni o una punta da 20 gol, il campionato italiano quest`anno era finito da meta` febbraio, altro che rigori e gol di Muntari.

Chiacchiere appunto.
Ultima modifica di Arwain il 09/03/2012, 1:54, modificato 1 volta in totale.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Oddio oddio aiuto hanno clonato Rickett :lol: :lol: :lol:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Grahf ha scritto:http://video.gazzetta.it/bologna--juventus-1-1/105149

Minuto da 3:15
Il fallo comincia 10 metri prima e De Ceglie prima resiste e poi cade appena arriva in area, manco la riga lo avesse sgambettato.
E cmq si trattenevano a vicenda, il fallo ci può stare ma non credo meritasse piu di una punizione e una ammonizione, non era chiara occasione da gol perchè era abbastanza defilato e stava arrivando l'altro difensore
Immagine

Il fermo immagine è impietoso.
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

Ti prego dimmi che non è di Tuttosport :lol: :lol: :lol:

Anche se non lo dici so che Luca Borioni scrive li, e scrive anche su tuttojuve.com :lol: :lol: :lol:

Testuale dall' articolo:
Pulzetti trattiene irregolarmente De Ceglie (che ricambia) fin da fuori area, poi anche dentro.

Titolo:
SU DE CEGLIE ERA RIGORE

http://www.video.mediaset.it/video/spor ... conte.html

toh un altro video, direi che è meglio di un fermo immagine, o no?
Rispondi