Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da REDDEN »

dopo Totti e De Rossi il mio terzo idolo diventa ufficialmente Taddei...finalmente dice quello che ripeto io da settembre: «Siamo stati danneggiati. Non sapevamo che regolamento stava applicando l’arbitro. Non ci piace però essere trattati così ogni volta. Fuori dal campo tutte le squadre vanno dall’arbitro a massacrarlo, noi siamo troppo buoni e questo deve cambiare perché ogni volta la Roma è danneggiata»

e che caz.. ce l'abbiamo fatta a dirlo! io ieri ho rivisto tutti gli episodi anche nei primi 20 minuti che non avevo seguito in diretta allora:
biava meritava 4 cartellini gialli: ad inizio partita fa un fallaccio su borini,a metà primo tempo viene ammonito,a fine prima tempo ferma totti trattenendolo per la maglietta in modo palese,al 40simo del secondo tempo falcia bojan lanciato al limite dell'area ...
risultato 1 cartellino giallo preso ed un'ammonizione per bojan per simulazione e totti per proteste..
io credo che se ci fosse stata la juve,mi scoccia doverne parlare bene ma il suo spirito mi piace,Biava non finiva la partita perchè l'arbitro sarebbe stato circondato in tutti e 4 questi episodi e ci metterei la mano sul fuoco avrebbe preso una decisione diversa..
ora non è la partita di ieri è un continuo metro di giudizio...ogni soffio spiffero che tira in area nostra rigore,ogni contatto espulsione e qui stiamo zitti...l'unico che ha parlato è stato Taddei che è l'ultima ruota del carro...
la leggerezza con cui smanettano cartellini rossi verso di noi è disarmante mentre non ricordo quando è l'ultima volta in cui noi abbiamo giocato in superiorità numerica...
comunque è sempre la stessa solfa,in Italia le cose funzionano in un modo e non si cambiano da un giorno all'altro..siamo un corpo estraneo in un campionato di volponi..
oppure tradotto:siamo i piu' coglioni tra i 20 partecipanti
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:dopo Totti e De Rossi il mio terzo idolo diventa ufficialmente Taddei...finalmente dice quello che ripeto io da settembre: «Siamo stati danneggiati. Non sapevamo che regolamento stava applicando l’arbitro. Non ci piace però essere trattati così ogni volta. Fuori dal campo tutte le squadre vanno dall’arbitro a massacrarlo, noi siamo troppo buoni e questo deve cambiare perché ogni volta la Roma è danneggiata»

e che caz.. ce l'abbiamo fatta a dirlo! io ieri ho rivisto tutti gli episodi anche nei primi 20 minuti che non avevo seguito in diretta allora:
biava meritava 4 cartellini gialli: ad inizio partita fa un fallaccio su borini,a metà primo tempo viene ammonito,a fine prima tempo ferma totti trattenendolo per la maglietta in modo palese,al 40simo del secondo tempo falcia bojan lanciato al limite dell'area ...
risultato 1 cartellino giallo preso ed un'ammonizione per bojan per simulazione e totti per proteste..
io credo che se ci fosse stata la juve,mi scoccia doverne parlare bene ma il suo spirito mi piace,Biava non finiva la partita perchè l'arbitro sarebbe stato circondato in tutti e 4 questi episodi e ci metterei la mano sul fuoco avrebbe preso una decisione diversa..
ora non è la partita di ieri è un continuo metro di giudizio...ogni soffio spiffero che tira in area nostra rigore,ogni contatto espulsione e qui stiamo zitti...l'unico che ha parlato è stato Taddei che è l'ultima ruota del carro...
la leggerezza con cui smanettano cartellini rossi verso di noi è disarmante mentre non ricordo quando è l'ultima volta in cui noi abbiamo giocato in superiorità numerica...
comunque è sempre la stessa solfa,in Italia le cose funzionano in un modo e non si cambiano da un giorno all'altro..siamo un corpo estraneo in un campionato di volponi..
haha non ha resistito più di 24 ore a fare il diplomatico :lol:

@ sax, la ricordo bene quella partita, bustic fece vomitare e una ciabattata innocua scappellata da un portiere scandaloso non cambia il mio giudizio :wink:

Ma poi quale disperazione scusa? Stiamo andando alla grandissima! Per un periodo di appannamento dovremmo cambiare tutto? Assolutamente no. Al massimo si dia qualche minuto in più a Elia e Del Piero, ma Bustic è l'anticalcio, va mandato via il prima possibile.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Per me,Elia sarebbe più utile di Krasic,di questo Vucinic e di Pepe,lontano parente di quello ammirato qualche mese fa.
Siamo chiaramente in debito d'ossigeno,vista la qualità della rosa,appena abbassiamo i ritmi di gioco andiamo in difficoltà.

E mentre noi siamo in calo,la Lazio recupera l'uomo più importante per il gioco di Reja,ovvero Mauri.

Non ci aiuta nemmeno la fortuna.Leggo di un Sorrentino in serata di grazia...Sinora,di culo non ne abbiamo mai vinte...
Reja può piangere quanto vuole ma ne ricordo un bel po di partite vinte sculando dalla Lazio.Non è un modo per attaccare i biancocelesti,buon per loro se a volte vincono senza dominare...Vorrei succedesse anche a noi...Mai un tiro e un gol,mai...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

REDDEN ha scritto:dopo Totti e De Rossi il mio terzo idolo diventa ufficialmente Taddei...finalmente dice quello che ripeto io da settembre: «Siamo stati danneggiati. Non sapevamo che regolamento stava applicando l’arbitro. Non ci piace però essere trattati così ogni volta. Fuori dal campo tutte le squadre vanno dall’arbitro a massacrarlo, noi siamo troppo buoni e questo deve cambiare perché ogni volta la Roma è danneggiata»

Mi unisco al tuo commento aggiungendo che matuzalem e Biava dovevano essere espulsi già nel primo tempo su svariati falli cattivi e molti anche da dietro.
Non è la prima volta, sono anzi 3-4 derby che la lazio non fa altro che entrare per far male e non si è detto mai nulla; con gli arbitri in primis a permettergli certe cose.

E tutto questo al di là del fatto che la Roma non ha fatto proprio nulla per vincere la partita, anche se in 10, e ancor meno ha fatto per recuperarla. Faccio presente che gli mancavano anche 8 giocatori, e dico 8, non che svariati, tra i quali klose, azzoppati.

Partita in generale veramente brutta, con due squadre mediocri, decisa solo da errori, haimè, della Roma.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

fagiu ha scritto:Basta cariatidi a metà campo, basta! Speriamo che Ranieri trovi il coraggio di insistere con Poli, per chiudere dignitosamente una stagione disgraziata. Se alla prossima ripropone i vecchi dall'inizio, vuol dire che è proprio una mezza calzetta di allenatore.
Io spero che la bordata di fischi che si è preso Cambiasso gli abbia dato un'ulteriore mano a capire che questo, per un pò, il campo non lo deve vedere. Quando è entrato Poli, mi girava la testa, non ero più abituato a vedere uno dei nostri correre in mezzo al campo. Poli può essere una delle poche note positive della stagione, insieme al fatto di non qualificarsi in Europa League. Ha corsa, grinta, fa bei fallacci, ed ha un buon tempo sugli inserimenti. Se gli regge il fisico, diventa buono. Speriamo di non bruciare anche lui.

La prossima voglio questi:

Julio Cesar

Maicon; Samuel; Lucio; Zanetti

Obi (sì, Obi :lol: ); Poli

Nagatomo; Sneijder; Forlan

Milito
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

io dico solo forza lazio. sono contento di aver vinto sto derby, non credo che arriveremo terzi perchè napoli e inter sono comunque superiori, ma spero almeno nell'europa league. certo che se a gennaio lotito (mortacci tua) avesse RAFFORZATO la squadra, forse ora potremmo fare altri discorsi.
per quello che vale, anche uscendo da tutti i possibili calcoli, questa squadra ha già fatto una buonissima annata, 2 derby e ottimo gioco con una rosa modesta.

ps. non c'è niente da fare, HERNANES E KLOSE sono di un altro livello, e si è visto anche nel derby. la palla del profeta e lo scatto di miro hanno deciso la partita già al terzo minuto.

pps. complimenti a juan, dico sinceramente. ha fatto una partita buonissima, anche se è colpevole su entrambi i gol della lazio (bruciato da klose sullo scatto, e tiene in gioco mauri sulla punizione). ma avendo visto la partita, per tutti i restanti 85 minuti ha giocato bene, sempre preciso, sempre attento, sempre impeccabile. peccato davvero, ma da tifoso meno male :)
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Matt_11 ha scritto:io dico solo forza lazio. sono contento di aver vinto sto derby, non credo che arriveremo terzi perchè napoli e inter sono comunque superiori, ma spero almeno nell'europa league. certo che se a gennaio lotito (mortacci tua) avesse RAFFORZATO la squadra, forse ora potremmo fare altri discorsi.
per quello che vale, anche uscendo da tutti i possibili calcoli, questa squadra ha già fatto una buonissima annata, 2 derby e ottimo gioco con una rosa modesta.

ps. non c'è niente da fare, HERNANES E KLOSE sono di un altro livello, e si è visto anche nel derby. la palla del profeta e lo scatto di miro hanno deciso la partita già al terzo minuto.

pps. complimenti a juan, dico sinceramente. ha fatto una partita buonissima, anche se è colpevole su entrambi i gol della lazio (bruciato da klose sullo scatto, e tiene in gioco mauri sulla punizione). ma avendo visto la partita, per tutti i restanti 85 minuti ha giocato bene, sempre preciso, sempre attento, sempre impeccabile. peccato davvero, ma da tifoso meno male :)

d'accordo su tutto...purtroppo...
quest'anno è "girata" a voi ,diciamo cosi,e giustamente state puntando al terzo posto
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

sarà un caso ma c'è un altro allenatore che non parla mai degli arbitri e che non alza mai la voce anche se dovrebbe:Roberto Donadoni....
guardate cosa stanno combinando al parma...
questi arbitri piu che di talento mancano di personalità,si fanno condizionare da tutto e tutti
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:sarà un caso ma c'è un altro allenatore che non parla mai degli arbitri e che non alza mai la voce anche se dovrebbe:Roberto Donadoni....
questi arbitri piu che di talento mancano di personalità,si fanno condizionare da tutto e tutti
Tipo i due rigori non dati alla Juve in Parma-Juve di una settimana fa? :lol:
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

volevi dire uno per parte....
Resistenza Belinelli N° 4
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Patavino ha scritto:
REDDEN ha scritto:sarà un caso ma c'è un altro allenatore che non parla mai degli arbitri e che non alza mai la voce anche se dovrebbe:Roberto Donadoni....
Tipo i due rigori non dati alla Juve in Parma-Juve di una settimana fa? :lol:

beh se vuoi il rigore per pirlo allora lasciamo stare proprio...neanche a basket era fallo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Oggi è il giorno del giudizio, ma del resto le chiavi della difesa in mano a Bonucci e quelle dell'attacco a borriello/vucinic...dopo quello che si è visto recentemente.

Conte sta riuscendo nell'impresa titanica di sputtanare quanto di buono fatto e non per il discorso scudetto eh, ma per il modo presuntuoso di gestire la squadra.

Le bandiere non si accantonano, idiota, dai possibilità a tutti e non ad Alessandro Del Piero?!?! Gli darei foco quel gatto morto che si è messo in testa.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

dai su non si può lasciare il milan vincere sto scudetto così facilmente e da solo! la juve pare essere l'unica rivale credibile, quindi che non facesse cazzate!
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

La Juve è in difficoltà, speriamo non crolli..
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Patavino ha scritto:La Juve è in difficoltà, speriamo non crolli..
Pata senza offesa da gobbo a gobbo ma hai gli stessi cambiamenti di umore di una donna con il ciclo :D :D
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Bloccato