non è ancora all-star, ma stiamo vedendo qulacosa di irreale, fino a pochi giorni fa era un tiratore, ora ben sapendo che torna anthony ha cominciato a lavorare per un differente gioco:
ma santo cielo!! che assit paurosi non ha fatto??? batte gli avversari in palleggio, e fa degli scarichi divini, per non parlare degli halley-hoop con chandler e fields.
cmq NY sembra aver trovato un talismano: Fields sembra quello con il Gallo ma con Lin vermante sta spostando gli equilibri.
Poi per dire anche Waller (lo sconsiderato giocatore di un anno fa!!) sta giocando dosando tiro da 3, persussioni assit.....ciè è veramente contagioso questo momento.
Non è solo Lin, il 3+1 di tal novocaine dove lo mettiamo? cioè ora hanno anche un super tiratore da 3 (novak).
e shumpert? io lo credevo assai immaturo, ma nel sistema di d'antoni, dove puoi anche sbagliare, sta mettendo su numeri clamorosi!
comuqnue l'asse portante sono chandler-lin-fields, ormai stat e anthony sono di decorazione
quale è il problema antony? il problema è che lui vuol iniziare palla in mano.
fosse che vuol tirare l'ultimo tiro ci sta eccome.
è insomma un tiratore eccezionale con il difetto di volere la palla per se e alungo.
non è un un ray allen, che riceve e tira: per qualche motivo deve portare con se la palla a mò di play, il problema è che così rallenta il gioco e spesso fa delle cattive scelte.
per non parlare della mare di tiri che si prende....insomma il problema più che per lin sarà per chi in questo momento sta dando un aiuto fondamentale a tenere alto il morale lo spirito di gruppo che si è formato a partire dalle cose singolari di Lin.
chi pagherà sarà novak, sarà walker ma sopratutto sarà fields, che infatti con antony stava giocando malissimo.
e se fields gioca male, si rompe il triangolo magico con lin e chandler: prevedo colasso in vista SENZA POSSIBILITà di riuscita per il BAFFO-