Non mi pare, ragazzi, che stesse parlando di italiani in NBA, ma di italiani che lavorano e fanno successo in USA, quindi non ci vedo niente di strano...Mrbrightside ha scritto:va bene che gioca in canada.. ma obama non può non citare il mago tra gli atleti italiani in nba!!!
Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Mike
- All Star Game
In USa dicono anche No taxation without representation...Arwain ha scritto:Non mi pare, ragazzi, che stesse parlando di italiani in NBA, ma di italiani che lavorano e fanno successo in USA, quindi non ci vedo niente di strano...Mrbrightside ha scritto:va bene che gioca in canada.. ma obama non può non citare il mago tra gli atleti italiani in nba!!!
Il Mago le tasse le paga in Canada, quindi per l'americano conta zero!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
miche
- Leader della squadra
- NBA Team: portland
dopo tanti primi quarti oggi porvero a guardarmi una aprtita intera dei craps 
- sygno
- Most Valuable Player
Si va beh, l'NBA è negli USA più l'eccezzione di Toronto.Arwain ha scritto:Non mi pare, ragazzi, che stesse parlando di italiani in NBA, ma di italiani che lavorano e fanno successo in USA, quindi non ci vedo niente di strano...Mrbrightside ha scritto:va bene che gioca in canada.. ma obama non può non citare il mago tra gli atleti italiani in nba!!!
L'addetto stampa del premio Nobel più immeritato della storia dove li ha presi i nomi, dal sito NBA o da quello delle tasse?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Fausto
- NBA Legend
Comunque secondo me era voluta la dimenticanza,
nel senso gli americani sono idioti se Obama (che conosce pure Forbes) avesse parlato di Bargnani di sicuro avrebbe avuto rotture di scatole minime, solletico, ma sempre meglio evitare.
"Obama non sa che Bargnani gioca in Canada e non negli States... Considera i due paesi sullo stesso piano..."
Altre cavolate del genere.
Quindi addetto stampa, senza saper né leggere e né scrivere lo ha depennato dall´elenco...
"´Sti cazzi di Bargnani"
Probabilmente ha letto il nome e credeva giocasse in WNBA...
nel senso gli americani sono idioti se Obama (che conosce pure Forbes) avesse parlato di Bargnani di sicuro avrebbe avuto rotture di scatole minime, solletico, ma sempre meglio evitare.
"Obama non sa che Bargnani gioca in Canada e non negli States... Considera i due paesi sullo stesso piano..."
Altre cavolate del genere.
Quindi addetto stampa, senza saper né leggere e né scrivere lo ha depennato dall´elenco...
"´Sti cazzi di Bargnani"
Probabilmente ha letto il nome e credeva giocasse in WNBA...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- sygno
- Most Valuable Player
L'ho pensato anch'io!Fausto ha scritto:Probabilmente ha letto il nome e credeva giocasse in WNBA...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
sygno ha scritto:L'ho pensato anch'io!Fausto ha scritto:Probabilmente ha letto il nome e credeva giocasse in WNBA...
Benedetta ignoranza degli americani.
Andrea significa maschione con le palle quadrate, altre che storie
W il Mago Andrea in campoProviene dal nome greco Ἀνδρέας, derivato da ἀνήρ , genitivo ἀνδρός , che indica l'uomo con riferimento alla sua mascolinità
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team: Lakers
Se leggi meglio vedi che c'è scritto :υομο κον λε παλλε !mago romano ha scritto:sygno ha scritto:L'ho pensato anch'io!Fausto ha scritto:Probabilmente ha letto il nome e credeva giocasse in WNBA...![]()
Benedetta ignoranza degli americani.
Andrea significa maschione con le palle quadrate, altre che storie:
W il Mago Andrea in campoProviene dal nome greco Ἀνδρέας, derivato da ἀνήρ , genitivo ἀνδρός , che indica l'uomo con riferimento alla sua mascolinità
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Quando torna il Mago? 
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
serpico
- Most Valuable Player
Non so se qualcuno l'avesse già postato (articolo di ieri del National Post). Il ritorno del Mago non avverrà sicuramente prima di due o tre settimane (almeno così parrebbe dalle parole di DC), quindi tornerà (forse) a Houston o New Orleans dopo l'All-Star Break.
No significant damage
The Toronto Raptors will be without Andrea Bargnani for the foreseeable future.
Having already missed 14 games this year because of a strained calf — six in mid-January and eight more since re-injuring the left leg on Jan. 25 in Utah — Bargnani is poised to miss much more action. It would not be a surprise if he sat out until the all-star break, two weeks from now, although that is just an extrapolation of head coach Dwane Casey’s comments.
“His timeframe is extended, whether it is two weeks or three weeks, whatever it is,” Casey said Thursday afternoon after the team’s practice. “We’re not putting a day on it. Extended is beyond day to day, I think.
“We’re not [spending] each day waiting on him. … He’s back when he’s back. That’s the same message we gave to the team. We’re not going to rush him back. We need him back. But we’re not going to rush him.”
Bargnani is averaging career bests of 23.5 points and 6.4 rebounds, as well as a 47.6% field-goal percentage and 6.4 free-throw attempts per game.
Che palle. Ho tanta voglia di bestemmiare.
No significant damage
The Toronto Raptors will be without Andrea Bargnani for the foreseeable future.
Having already missed 14 games this year because of a strained calf — six in mid-January and eight more since re-injuring the left leg on Jan. 25 in Utah — Bargnani is poised to miss much more action. It would not be a surprise if he sat out until the all-star break, two weeks from now, although that is just an extrapolation of head coach Dwane Casey’s comments.
“His timeframe is extended, whether it is two weeks or three weeks, whatever it is,” Casey said Thursday afternoon after the team’s practice. “We’re not putting a day on it. Extended is beyond day to day, I think.
“We’re not [spending] each day waiting on him. … He’s back when he’s back. That’s the same message we gave to the team. We’re not going to rush him back. We need him back. But we’re not going to rush him.”
Bargnani is averaging career bests of 23.5 points and 6.4 rebounds, as well as a 47.6% field-goal percentage and 6.4 free-throw attempts per game.
Che palle. Ho tanta voglia di bestemmiare.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
ska
- Rookie Wall!
In piena astinenza mi sveglio alle 02.30 con un sentore che forse Andrea torna contro Boston...
Andrea non ha giocato, ma, incredibilmente mi sono visto una bella partita.
Certo che a Casey dovranno fare un monumento a Toronto, ha fatto giocare in difesa Calderon e DD!
Certo che a Casey dovranno fare un monumento a Toronto, ha fatto giocare in difesa Calderon e DD!
-
max
- Most Valuable Player
sì ma un monumento veramente enormeska ha scritto:In piena astinenza mi sveglio alle 02.30 con un sentore che forse Andrea torna contro Boston...
Celtics abbattuti
Calderon mostruoso, benissimo DeRozzo e sempre splendido James Johnson (nonostante abbia tirato una bella serie di mattonate)
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Lo sapevo che JJ con un vero allenatore sarebbe venuto fuori come un buon giocatore 
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Porco trota (e già, avete capito bene) questi con il mago al 90% ai PO
Mi sto mangiando tutte le maniiiiiii!!!
Grande casey che ha rivoluzionato gioco, giocatori e spirito di squadra.
Che rosicata.
Mi sto mangiando tutte le maniiiiiii!!!
Grande casey che ha rivoluzionato gioco, giocatori e spirito di squadra.
Che rosicata.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
star6
Bella vittoria, però non va dimenticato il fatto che i Celtics (squadra vecchiotta) erano in b2b dopo aver perso all'overtime la sera prima in casa contro i Lakers. Ho visto solo il primo quarto, ma mi sembrava che Boston fosse stanca fisicamente e anche molle psicologicamente (non so se avete apprezzato il doppio timeout immediato del Doc, che è entrato in campo cattivo come una belva
)
Cambiando argomento, ogni riconoscimento fa piacere, in questo periodo di astinenza anche di più.
http://www.nba.com/magic/video/2012/02/ ... index.html (chi non ha voglia di ascoltare vada direttamente ad 1:40).
Ho sempre pensato che Stan di basket ne capisse parecchio!
Cambiando argomento, ogni riconoscimento fa piacere, in questo periodo di astinenza anche di più.
http://www.nba.com/magic/video/2012/02/ ... index.html (chi non ha voglia di ascoltare vada direttamente ad 1:40).
Ho sempre pensato che Stan di basket ne capisse parecchio!