setset60 ha scritto:si vabè sygno, ridendo e scherzando mi consigli di lasciarlo trollare senza disturbarlo, e gli ho risposto 1 volta.
un mese che atomico trolla, qualche consiglio per lui no?
A me non sembra un troll, così come non reputo un troll azino nel topic del gallo.
Lo ripeto ha le sue opinioni che esprime educatamente, a volte con quell'aria da sottutto io, però non offende nessuno.
Non è che se uno la pensa in maniera diversa deve essere per forza un troll, adesso però do il buon esempio e smetto di parlare di lui
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
Bargnani is not yet ready to test his calf by running and taking part in team activities, the Toronto Sun reports.
Spin: He is feeling better, but until he gets back onto the court in some fashion we won't have a clear idea of the timetable for his return. Bargnani owners will have remain patient for now.
L'unico motivo che mi trattiene dall'approfondire una diatriba in cui sono stato più volte menzionato è il fatto che questo è un forum, dove navigo in quanto appassionato NBA dall'estate 2006, per avere news, spunti e per conoscere le idee degli altri appassionati. E' online, è virtuale. Parecchi di voi sembrano prendere sul personale certi post, si sentono esageratamente offesi dalle provocazioni di qualche utente e sono ossessionati dal bisogno di armonia all'interno del forum. Ora, non so se la realtà in cui vivete sia triste e quindi sentiate il bisogno di rifugiarvi qui e di crearvi un'isola felice qui, nel forum di italianbasket, beh, mi dispiace cari, io non sono qui per questo. Se siete in una crisi emotiva profonda potete contattarmi via MP e cercherò di darvi una mano , ignorate le provocazioni e i troll e continuate nel vostro tentativo di stabilire la pace nel forum . Io non mi oppongo
tomlarey ha scritto:L'unico motivo che mi trattiene dall'approfondire una diatriba in cui sono stato più volte menzionato è il fatto che questo è un forum, dove navigo in quanto appassionato NBA dall'estate 2006, per avere news, spunti e per conoscere le idee degli altri appassionati. E' online, è virtuale. Parecchi di voi sembrano prendere sul personale certi post, si sentono esageratamente offesi dalle provocazioni di qualche utente e sono ossessionati dal bisogno di armonia all'interno del forum. Ora, non so se la realtà in cui vivete sia triste e quindi sentiate il bisogno di rifugiarvi qui e di crearvi un'isola felice qui, nel forum di italianbasket, beh, mi dispiace cari, io non sono qui per questo. Se siete in una crisi emotiva profonda potete contattarmi via MP e cercherò di darvi una mano , ignorate le provocazioni e i troll e continuate nel vostro tentativo di stabilire la pace nel forum . Io non mi oppongo
setset60 ha scritto:si vabè sygno, ridendo e scherzando mi consigli di lasciarlo trollare senza disturbarlo, e gli ho risposto 1 volta.
un mese che atomico trolla, qualche consiglio per lui no?
A me non sembra un troll, così come non reputo un troll azino nel topic del gallo.
Lo ripeto ha le sue opinioni che esprime educatamente, a volte con quell'aria da sottutto io, però non offende nessuno.
Non è che se uno la pensa in maniera diversa deve essere per forza un troll, adesso però do il buon esempio e smetto di parlare di lui
boh mi consenta mod, paragonare un certificato tifoso genuino come azino a un conclamato ultras troller monocorde perennemente in trasferta come atomico non è cosa equa imho.. direi, anzi, che sia un colpo basso per l'ottimo azino che da parte tua non mi sarei mai aspettato, onestamente..
e rifletterei sul fatto che con questi paragoni arditi si incentiva la deregulation estrema, con il rishio conseguente che prevalga la logica peggiorista secondo cui nel derby tutto è concesso, compreso impiantare anonime centrali nucleari offshore
setset60 ha scritto: boh mi consenta mod, paragonare un certificato tifoso genuino come azino a un conclamato ultras troller monocorde perennemente in trasferta come atomico non è cosa equa imho.. direi, anzi, che sia un colpo basso per l'ottimo azino che da parte tua non mi sarei mai aspettato, onestamente..
:
Nessun paragone nei contenuti. Azino era stato citato in un precedente post da un altro utente perchè ripreso da the huge. Ho voluto citarlo per far capire e sottolineare che per me chi posta in maniera educata non è un troll.
Poi sui contenuti si possono avere pareri differenti, nel topic del calcio c'è chi pensa che Totti non sia una bandiera ma non per questo penso siano dei troll...
Adesso basta però, il dottore mi a detto che non posso giocare a tennis.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
tomlarey ha scritto:L'unico motivo che mi trattiene dall'approfondire una diatriba in cui sono stato più volte menzionato è il fatto che questo è un forum, dove navigo in quanto appassionato NBA dall'estate 2006, per avere news, spunti e per conoscere le idee degli altri appassionati. E' online, è virtuale. Parecchi di voi sembrano prendere sul personale certi post, si sentono esageratamente offesi dalle provocazioni di qualche utente e sono ossessionati dal bisogno di armonia all'interno del forum. Ora, non so se la realtà in cui vivete sia triste e quindi sentiate il bisogno di rifugiarvi qui e di crearvi un'isola felice qui, nel forum di italianbasket, beh, mi dispiace cari, io non sono qui per questo. Se siete in una crisi emotiva profonda potete contattarmi via MP e cercherò di darvi una mano , ignorate le provocazioni e i troll e continuate nel vostro tentativo di stabilire la pace nel forum . Io non mi oppongo
Ecco lo sapevo che eri busone e che andavi a parare dove non batte il sole...
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
setset60 ha scritto:boh mi consenta mod, paragonare un certificato tifoso genuino come azino a un conclamato ultras troller monocorde perennemente in trasferta come atomico non è cosa equa imho.. direi, anzi, che sia un colpo basso per l'ottimo azino che da parte tua non mi sarei mai aspettato, onestamente..
e rifletterei sul fatto che con questi paragoni arditi si incentiva la deregulation estrema, con il rishio conseguente che prevalga la logica peggiorista secondo cui nel derby tutto è concesso, compreso impiantare anonime centrali nucleari offshore
azino ha scritto:Wow, sono diventato il Gallo's Official Troll
setset60 ha scritto:boh mi consenta mod, paragonare un certificato tifoso genuino come azino a un conclamato ultras troller monocorde perennemente in trasferta come atomico non è cosa equa imho.. direi, anzi, che sia un colpo basso per l'ottimo azino che da parte tua non mi sarei mai aspettato, onestamente..
Vedo che il bonifico è arrivato...
solo la prima parte, però il resto lo voglio in franchi svizzeri
tomlarey ha scritto:L'unico motivo che mi trattiene dall'approfondire una diatriba in cui sono stato più volte menzionato è il fatto che questo è un forum, dove navigo in quanto appassionato NBA dall'estate 2006,
Certo che il Mago ci manca e tanto eh, se il tema principale diventa uno che scrive qui, che si troll o meno.
Azz che stagione di merda eh (e non parlo dell'inverno ).
saxblue ha scritto:Seguiro' il tuo consiglio: smettero' di commentare i messaggi dell'utente Atomico, e invito anche gli altri a fare lo stesso.
paolo ha scritto:Soluzione semplice: ignorarlo. Io all'inizio ci litigavo, poi ho capito l'andazzo e i suoi post nemmeno li leggo più.
Potete farlo anche con i commenti dei moderatori che non vi piacciono
miche ha scritto:quanto il suo porsi in maniera antipatica e maleducata al di sopra di tutti gli altri, screditando come " sciocche" o " poco intelligenti" le opinioni di gente, su un forum aperto a tutti. questo per me e' sbagliato.
Rispetto la tua opinione ma penso che il modo migliore per risolvere il problema sia ignorarlo.
Quoto parola per parola. Prima me l'ero presa con the uge per azino pensando fosse possibile una discussione. MA ora ho capito che la miglior cosa che posso fare è ignorare certe uscite. Discussioni inutili che non riguardano i tre moschettieri rovinano solo il forum. Se un utente scrive per provocare basta ignorarlo.
tomlarey ha scritto:L'unico motivo che mi trattiene dall'approfondire una diatriba in cui sono stato più volte menzionato è il fatto che questo è un forum, dove navigo in quanto appassionato NBA dall'estate 2006,
Il pioniere
Avrei dovuto scrivere: quando fu draftato Bargnani, il vero pioniere
che rosicata,ieri ennesima partita che col mago in campo si vinceva facile.comunque volevo ringraziare nuovamente lo staff medico dei raptors per l'annuncio dell' esito del mri,che ci aveva fatto credere che il mago avesse avuto un crampo molto doloroso o una contrattura nessun danno rilevante ,un mese e mezzo fuori? boh
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty