hai ragione caro moderatore,ma sai rispondevo ad uno che 2 post più in alto mi dava del fallito.e nella stessa pagina un altro utente mi ha definito seccia di merda,vorrei sapere dato che deficente non è permesso ,le altre espresssioni di cui sopra sono consentite?The Huge ha scritto:folas, a prescindere da chi tifi, cosa di cui non me ne frega nulla, sei tenuto a portare rispetto per gli altri utenti. Se vuoi dare del deficiente, fallo pure ma a casa tua e non su questo forum.folas ha scritto:a grande mago,a deficente,il male accaduto ad un altra persona?si è storto una caviglia e stara fori un mese,capirai.mo stiamo facendo i moralisti.ognuno di voi sarà tifoso di calcio, e me vorreste far credere che non avete mai tirato contro una squadra rivale e i suoi membri,io sono della roma e penso che se prima di un derby o di un roma-juve c'è qualche guaio muscolare o qualche imprevisto per qualche avversario forte non siete felici?direi proprio di si se siete dei tifosi.per me il dualismo bargnani,gallinari è come una rivalità calcistica e quindi godo!poi a grande mago sarò un fallito che te devo dire
Non entro nel merito del tuo discorso, ma mi trovo molto in accordo con un utente che ha postato poco sopra.
Per concludere, inutile dire che al prossimo insulto il BAN sarà automatico.
Grazie.
poi immagino prima di un derby state tutti li a sperare che la squadra avversaria recuperi gli infortunati per sfidarli al loro meglio?ma va va