Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
folas
Superstar NBA

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggio da folas »

gianluigi83 ha scritto:vedendo il calendario ottimisticamente potrebbe rientrare il 17 febbraio contro charlotte.oppure le altre 2 partite in cui dovrebbe rientrare sono il 22 contro detroit oppure dopo l'all star game il 28 contro houston.
hai letto qualche news da qualche parte?
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

azino ha scritto: Non penso prorpio che al Mago non importi vincere...a lui piacerebbe farlo a Toronto, ma quando si renderà conto definitivamente che non è possibile sarà il primo a voler cambiare aria.
Ah quanti ricordi: un certo Carter... Poi un certo Bosh...

EDIT:
Ecco, appunto:

"His five-year, $50 million (U.S.) contract extends until 2015. Whatever it looked like at the end of last year, the deal now appears a ridiculous bargain for a versatile 20-odd point a night 7-footer who extends the floor for his teammates and can take over games.

Since this is Toronto, every silver lining has its cloud. It’s a matter of time before fans begin to fret that Bargnani will become the latest all-star who wants to venture south once he’s proven himself."

Ci avete messo un po' di tempo, ma pare che finalmente ve ne siate accorti. Bravi.
Ultima modifica di Stefanone il 06/02/2012, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Real winners respect all opponents
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Non credo che uno prenda l'allenatore2.0 di Dirk per Dirk2.0 e poi scambi Dirk2.0, sarebbe da ricovero.

Dubito che ci sia una franchigia con prospettive peggiori in Nba di Toronto.

P.S.: quando parlavo di Noah e Jordan secondi centri intendevo di seconda fascia, che però comunque sono stimati e sarebbero un ottimo accoppiamento con Bargnani.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
DIESEL
Most Improved Player

Messaggio da DIESEL »

Rientra il 10 contro Boston. Io ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :alcool:
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

Xkè nn provare a prendere Arenas che è free agent senza squadra? Magari dandogli fiducia e concedendogli la regia e tanti minuti puo ancora dire la sua... tanto peggio di così... così si potrebbe tranquillamente tradare calderon x qualcosina di buono
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

rientra stasera io lo voglio
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

Sissospò ha scritto:Xkè nn provare a prendere Arenas che è free agent senza squadra? Magari dandogli fiducia e concedendogli la regia e tanti minuti puo ancora dire la sua... tanto peggio di così... così si potrebbe tranquillamente tradare calderon x qualcosina di buono
Perchè secondo me in Canada non ci viene, aspetta la chiamata di Los Angeles...
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

c'è qualche notizia certa sul ritorno di andrea?
RESISTENZA BELINELLI N°1
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

folas ha scritto:rientra stasera io lo voglio
edit .arenas???? ma stai scherzando vero?per distruggere il futuro della franchigia e bloccare lo sviluppo di tutti i giovani?io penso che questa squadra senza l'infortunio del mago avrebbe potuto puntare all'ottavo posto ad est.quindi il prossimo anno con jv una pick e un buon free agent,senza contare che tradando calderon e barbosa qualcosa rimedi,potrebbero fare un ottimo campionato.forse non avete ben capito cosìè il mago con un centro a fare a botte al posto suo e un tre che sa difendere,se al posto di gray e butler ci metti 2 giocatori veri so cazzi.questo è un fenomeno
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

folas ha scritto:
edit .arenas???? ma stai scherzando vero?per distruggere il futuro della franchigia e bloccare lo sviluppo di tutti i giovani?io penso che questa squadra senza l'infortunio del mago avrebbe potuto puntare all'ottavo posto ad est.quindi il prossimo anno con jv una pick e un buon free agent,senza contare che tradando calderon e barbosa qualcosa rimedi,potrebbero fare un ottimo campionato.forse non avete ben capito cosìè il mago con un centro a fare a botte al posto suo e un tre che sa difendere,se al posto di gray e butler ci metti 2 giocatori veri so cazzi.questo è un fenomeno

Lo so, è un azzardo. Ma se torna anche al 70% ti fa fare il salto di qualità! Sarò un nostalgico... xò.. nn ci vedo così tanta eresia. Ma quale free agent viene secondo te a Toronto?? Ho detto Arenas xkè ancora nn ha trovato squadra e allora piuttosto che stare fermo credo che verrebbe...e credo anche che nn abbia grande pretese sul contratto no?? Oppure deve firmare con il contratto con cui è stato tagliato? Questo sinceramente nn lo so...

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
sputafuoco
In quintetto

Messaggio da sputafuoco »

Sissospò ha scritto:
folas ha scritto:

Lo so, è un azzardo. Ma se torna anche al 70% ti fa fare il salto di qualità! Sarò un nostalgico... xò.. nn ci vedo così tanta eresia. Ma quale free agent viene secondo te a Toronto?? Ho detto Arenas xkè ancora nn ha trovato squadra e allora piuttosto che stare fermo credo che verrebbe...e credo anche che nn abbia grande pretese sul contratto no?? Oppure deve firmare con il contratto con cui è stato tagliato? Questo sinceramente nn lo so...
Se non sbaglio hanno utilizzato la amnesty con Arenas, dunque potrebbe firmare anche al minimo salariale, tanto i soldi li prende dalla vecchia squadra. Ma la questione non si pone perchè Arenas non andrebbe mai a Toronto (si dice debba fare un provino ai Lakers) e soprattutto, secondo me, non sarebbe utile nè ai Raps nè soprattutto a Bargnani.
RESISTENZA BELINELLI N.16
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

sputafuoco ha scritto:
Sissospò ha scritto:
folas ha scritto:

Se non sbaglio hanno utilizzato la amnesty con Arenas, dunque potrebbe firmare anche al minimo salariale, tanto i soldi li prende dalla vecchia squadra. Ma la questione non si pone perchè Arenas non andrebbe mai a Toronto (si dice debba fare un provino ai Lakers) e soprattutto, secondo me, non sarebbe utile nè ai Raps nè soprattutto a Bargnani.
Allora, quello che ho detto prima era premettendo che tornasse il giocatore che era prima dell'infortunio.. sicuramente quello versione Magic nn serve (anche se o mio dio, è sempre meglio di butler e roba varia) e mi è venuta questa idea solo xkè ho visto che ancora nn ha firmato con nessuno e siamo quasi a metà stagione. Cmq mi sembra che se firma con una nuova squadra il contratto vecchio nn gli viene + pagato

Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

Non gioca nemmeno stasera. Un minimo di informazione sui tempi di recupero non sarebbe male, se non altro per rispetto dei tifosi, e che cazzo!!
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

facendo 2 conti, la prima volta è stato fuori 2 settimane, stavolta è lo stesso infortunio peggiorato, quindi mi sa che saranno minimo 3
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

A me sembra già un'eternità che sta fuori.
Bloccato