Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
Naturalmente adesso tornerà il paragone con Batum ahahha
-
REDDEN
- NBA Legend
oggi bene in attacco ma un po' debole in difesa...è anche vero che la stagione è massacrante e ci vorrà del tempo per avere continuità..già comunque quest'anno ha fatto un bel passo avanti come personalità
-
maurom
- Most Valuable Player
Su questa non c'è nulla da dire secondo me, era una partita impossibile da vincere, già i b2b2b sono folli se poi nel calendario metti la terza partita contro una squadra riposata è quasi inutile entrare in campo, i Nuggets han tenuto finchè avevano energie poi si sono spenti come una candela che andava esaurendosi, naturale che sia andata così, la partita da vincere era quella di ieri non questa. Danilo ha tenuto in piedi la baracca per 30 minuti poi anche per lui l'autonomia è finita, comunque nonostante tutto l'atteggiamento era completamente diverso da quello di ieri e guarda caso anche se non stava in piedi per la fatica è stato comunque produttivo. Ora riposarsi come si deve e riprendere il ritmo lunedì in casa contro Houston, ultimamente sono arrivate un pò troppe L...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- tomlarey
- All Star Game
Dov'è serpico con le sue statistiche?
Gallotrade, racetomvp, webber lo vuole all'all star.. ahaha serpico dove sei?
Gallotrade, racetomvp, webber lo vuole all'all star.. ahaha serpico dove sei?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="berrydiberryville":10lcnq03]allora george non mi ascolta[/quote:10lcnq03]
Strano!
[quote="berrydiberryville":10lcnq03]almeno il gallo l'ha fatto.
[/quote:10lcnq03]
Sicuro!
[quote="berrydiberryville":10lcnq03]
qualcuno sa dirmi quando chandler torna?[/quote:10lcnq03]
E' FA, può firmare con chi gli pare.
[b:10lcnq03][color=#0000FF:10lcnq03]PS. tomlarey e joe_kabuki, evitiamo flames inutili, grazie!
[/color:10lcnq03][/b:10lcnq03]
Strano!
[quote="berrydiberryville":10lcnq03]almeno il gallo l'ha fatto.
[/quote:10lcnq03]
Sicuro!
[quote="berrydiberryville":10lcnq03]
qualcuno sa dirmi quando chandler torna?[/quote:10lcnq03]
E' FA, può firmare con chi gli pare.
[b:10lcnq03][color=#0000FF:10lcnq03]PS. tomlarey e joe_kabuki, evitiamo flames inutili, grazie!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="paolo":11o89a6l]l'MVP lo prende il giocatore ritenuto migliore, che poi sia nella squadra migliore non è detto.[/quote:11o89a6l]
Sbagliato, ed è il classico errore all'europea.
L'MVP lo prende il giocatore che migliora se e i propri compagni, spesso non è il miglior giocatore nell'NBA.
Altrimenti Kobe lo avrebbe preso per anni di fila.
Sbagliato, ed è il classico errore all'europea.
L'MVP lo prende il giocatore che migliora se e i propri compagni, spesso non è il miglior giocatore nell'NBA.
Altrimenti Kobe lo avrebbe preso per anni di fila.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- shaq91
- All Star Game
tra l'altro è assurdo che kobe ne abbia solo uno in bacheca di mvp (quando nash ne ha 2)
ad ogni modo discorso nuggets (riferito a le ultime 2): emerge il problema fondamentale di denver per il quale la franchigia del colorado difficilmente andrà lontano ai PO ... manca un giocatore che sia sopra gli altri : uno che per intenderci quando gli altri sono a terra ti tiene su la squadra anche giocando sulle ginocchia
il gallo non è ancora questo tipo di giocatore e quando sta a terra fisicamente tira male e perde lucidità
probabilmente un giorno ci arriverà (e allora sarà un all-star a tutti gli effetti) per il momento non lo è e denver contro squadre che hanno campioni di questo tipo ha fatto male (0-3 contro clippers lakers e trailblazers)
bene comunque nei primi 2 quarti (che ho visto)
ad ogni modo discorso nuggets (riferito a le ultime 2): emerge il problema fondamentale di denver per il quale la franchigia del colorado difficilmente andrà lontano ai PO ... manca un giocatore che sia sopra gli altri : uno che per intenderci quando gli altri sono a terra ti tiene su la squadra anche giocando sulle ginocchia
il gallo non è ancora questo tipo di giocatore e quando sta a terra fisicamente tira male e perde lucidità
probabilmente un giorno ci arriverà (e allora sarà un all-star a tutti gli effetti) per il momento non lo è e denver contro squadre che hanno campioni di questo tipo ha fatto male (0-3 contro clippers lakers e trailblazers)
bene comunque nei primi 2 quarti (che ho visto)
- tomlarey
- All Star Game
[quote="shaq91":2209zxhf]denver contro squadre che hanno campioni di questo tipo ha fatto male (0-3 contro clippers lakers e trailblazers)
[/quote:2209zxhf]
Ma no! Coi Clippers 5 su 5 dalla lunga del Gallo e miglior partita della stagione secondo Karl, gran vittoria
[/quote:2209zxhf]
Ma no! Coi Clippers 5 su 5 dalla lunga del Gallo e miglior partita della stagione secondo Karl, gran vittoria
-
Filo
- All Star Game
Io, intanto, darei a Koufos i minuti di Mozgov (anche quando tornerà dall'infortunio), mi sembra al momento molto più utile.

- shaq91
- All Star Game
[quote="tomlarey":166ps724][quote="shaq91":166ps724]denver contro squadre che hanno campioni di questo tipo ha fatto male (0-3 contro clippers lakers e trailblazers)
[/quote:166ps724]
questo succede a fare le 5 e passa 2 notti di fila a vedersi i nuggets XD ho confuso in ordine cronologico le due partite con i clips
d'accordo con filo su kosta
questo succede a fare le 5 e passa 2 notti di fila a vedersi i nuggets XD ho confuso in ordine cronologico le due partite con i clips
d'accordo con filo su kosta
-
ska
- Rookie Wall!
Con il ritmo che i Nuggets tengono in campo, mi stupisco che hanno retto Portland così a lungo.
Per una volta, i PO saranno piu facili per Denver che la regular Season. quantomeno ci sarà una partita ogni due giorni
Per una volta, i PO saranno piu facili per Denver che la regular Season. quantomeno ci sarà una partita ogni due giorni
-
svev
- All Star Game
Per fortuna che l'Italiano è un optional!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
ernie ball
- All Star Game
Io capisco più l'inclusione nella lista dei candidati MVP che l'eventuale convocazione all'All Star Game.
Gallinari è un giocatore importante di Denver, squadra che fin qui ha fatto bene. Qualcuno, per rappresentanza, dovevano pur inserirlo nella classifica MVP. E' toccato prima a Lawson e adesso a Gallinari. Meglio Gallinari di Lawson, almeno.
Tanto tutti sanno che vincerà LeBron James e che i vari Bryant, Durant e Rose "devono" essere citati fra i primi. Dopo, c'è spazio per varie considerazioni. Kevin Love mi pare sopravvalutato, per esempio.
Per l'ASG, io non capirei se fosse chiamato Gallinari e non Aldridge. Su Kevin Love si potrebbe già discutere.
Poi, se lo portano ad Orlando, tanto meglio.
Ah, sulle ultime prestazioni altalenanti, secondo me è abbastanza naturale. Il calendario è assurdo e i Nuggets hanno un gioco dispendioso. Avendo intorno una squadra di giocatori di basket, è meglio sbagliare qualche partita che stirarsi un polpaccio.
Gallinari è un giocatore importante di Denver, squadra che fin qui ha fatto bene. Qualcuno, per rappresentanza, dovevano pur inserirlo nella classifica MVP. E' toccato prima a Lawson e adesso a Gallinari. Meglio Gallinari di Lawson, almeno.
Tanto tutti sanno che vincerà LeBron James e che i vari Bryant, Durant e Rose "devono" essere citati fra i primi. Dopo, c'è spazio per varie considerazioni. Kevin Love mi pare sopravvalutato, per esempio.
Per l'ASG, io non capirei se fosse chiamato Gallinari e non Aldridge. Su Kevin Love si potrebbe già discutere.
Poi, se lo portano ad Orlando, tanto meglio.
Ah, sulle ultime prestazioni altalenanti, secondo me è abbastanza naturale. Il calendario è assurdo e i Nuggets hanno un gioco dispendioso. Avendo intorno una squadra di giocatori di basket, è meglio sbagliare qualche partita che stirarsi un polpaccio.
- tomlarey
- All Star Game
memberlist.php?mode=&sk=d&sd=d
Berry, se scrivessi 5 righe per post saresti primo!
sei primo per efficiency!
Berry, se scrivessi 5 righe per post saresti primo!
sei primo per efficiency!
-
Guidus88
- All Star Game
Draftexpress non aveva tutti i torti...
Nba comparison: Lebron James ( european version )
Nba comparison: Lebron James ( european version )
RESISTENZA BELINELLI N.8