Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Sissospò
Leader della squadra

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggio da Sissospò »

RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Dal Facebook del Mago, l'intervista odierna sulla Gazzetta (ci sarebbe anche quella di Tuttosport ma si legge a malapena):

Immagine
Ultima modifica di azino il 02/02/2012, 15:52, modificato 1 volta in totale.
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

IlCrucco ha scritto:
folas ha scritto:
saxblue ha scritto:Ce la faranno i nostri eroi a superare la soglia psicologica dei 70 punti? :lol:

EDIT: Naturalmente la mia era una domanda retorica...
che squadra.
NO 8) :lol2: :shock:
PS la mia era una risposta retorica :mrgreen:

In tedesco esiste una parola che non so tradurre bene "FREMDSCHÄMEN", vuol dire essere imbarazzati-vergognarsi per colpa di terzi. Mamma mia che scarsi.
:lol2: :lol2: :lol2:

In dialetto romagnolo mi verrebbe da dire "SBRAGADORA": donna di facili costumi ma per traslato... anche qualcosa di assolutamente squalificante.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

IlCrucco ha scritto: NO 8) :lol2: :shock:
PS la mia era una risposta retorica :mrgreen:

In tedesco esiste una parola che non so tradurre bene "FREMDSCHÄMEN", vuol dire essere imbarazzati-vergognarsi per colpa di terzi. Mamma mia che scarsi.
:lol2: :lol2: :lol2:

In dialetto romagnolo mi verrebbe da dire "SBRAGADORA": donna di facili costumi ma per traslato... anche qualcosa di assolutamente squalificante.[/quote]
SBRAGADORA è decisamente più....come posso dire...palpabile. :mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

Sissospò ha scritto:http://www.sportando.net/ita/usa/ncaa/3 ... _ncaa.html

Chi scegliere? :D
Prima scelta e prendono un altra ala grande :alcool: :alcool: :alcool:
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

http://www.nba.com/2012/allstar/2012/02 ... ef:nbahpt1

Spero che la non considerazione sia per l'infortunio altrimenti... :azz:

:evil:
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Mettere RYAN ANDERSON e non Bargnani come possibile nome per l'All-Star Game va oltre i limiti del ridicolo.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Dal Tuttosport di ieri:

A inizio stagione, Garnett l'ha provocata in partita. Capita nella NBA. Certi gesti la infastidiscono?
Intanto battere le mani davanti non significa essere aggressivi e non è bello. Dopo 1' mi aveva già commesso fallo. Magari ad altri le provocazioni danno fastidio, a me viene da ridere, soprattutto se finisce così. Diciamo che mi ha fatto un po' pena, pur con tutto il rispetto per il grandissimo campione.

IDOLO.
Immagine
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

Il Mago ci sarebbe andato all'ASG se avesse giocato almeno altre 4 o 5 partite allo stesso livello di quelle in cui è
sceso in campo.
Tredici partite sono poche, purtroppo.
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Gian ha scritto:Il Mago ci sarebbe andato all'ASG se avesse giocato almeno altre 4 o 5 partite allo stesso livello di quelle in cui è
sceso in campo.
Tredici partite sono poche, purtroppo.
Mamma che rabbia :cry:
Real winners respect all opponents
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

E' cambiato proprio tutto in Canada.

Leggetevi l'articolo ne vale la pena.

http://www.thestar.com/article/1126106- ... to-success

:D Il MAGO è 5 anni avanti a tutti.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Comunque io spero che non si tolga l'occasione di provare l'esperienza in una big per diventare il leggendario uomo-franchigia dei Raptors.
Mi pare sia una via tranquilla, perchè non credo che Toronto possa pensare di trovare un afroamericano che veda nei Raptors il sogno. Non mi sembra che in 5 anni di Colangelo si sia avuta l'impressione che in Canada possano costruire una squadra da titolo.

E francamente la situazione mi pare di una povertà disarmante. Si ragiona di far qualcosa a 5 anni da ora.

-quest'anno è andato
-gli assets che hanno a disposizione, per trade "maggiori", sono Calderon (che IMHO se viene tradato in 2 anni torna in europa) per il quale, a logica, non dovrebbero darti niente e Bargnani, per il quale il rapporto qualità/stipendio lo rende inscambiabile.
-il prossimo anno arriva Valanciunas e una pick alta e questi ci mettono un paio d'anni a portarti ai playoff, col contesto che c'è ora.
-il contesto è tra i più poveri di sempre (non ci sono i Parker, Garbajosa, Nesterovic...)
-il progetto, sui presenti, è allucinante (DeRozan che tira è inaccettabile, sarebbe uno su cui puoi progettare qualcosa difensivamente, ma difensivamente non cresce di un millimetro e continuano a farlo tirare, perchè non si può fare altro. Amir è un 10imo uomo, Kleiza un 11esimo, Johnson un settimo/ottavo, Barbosa da qui a 2 anni non sarà più un sesto decente)

Diciamo che Valanciunas sia un Jordan (DeAndre) e venga sù un buon esterno (non so cosa ci sia al draft),per competere ti serve una star, fatta e finita e secondo me non hanno ne competenze ne materiale per attirarla.

Toronto si impone, alla luce dei nuovi Clippers, come la peggiore franchigia della storia dell'nba e si affaccia al futuro senza le mirabolanti attrazioni esterne allo Staple Center, con una fiscalità penalizzante, priva di una All Star ( :cry: ), in Canada, in un contesto sportivo che è solito entusiasmarsi per DeRozan e Amir...

Colangelo deve fare i miracoli per tirare fuori sta franchigia dalla merda. E secondo me il concetto di miracolo passa per una campagna acquisti europea (come quella che portò ai playoff i Raptors del Bargnani teenager) imponente.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Amir Johnson :oops: :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

Dark Knight ha scritto:Comunque io spero che non si tolga l'occasione di provare l'esperienza in una big per diventare il leggendario uomo-franchigia dei Raptors.
Mi pare sia una via tranquilla, perchè non credo che Toronto possa pensare di trovare un afroamericano che veda nei Raptors il sogno. Non mi sembra che in 5 anni di Colangelo si sia avuta l'impressione che in Canada possano costruire una squadra da titolo.

E francamente la situazione mi pare di una povertà disarmante. Si ragiona di far qualcosa a 5 anni da ora.

-quest'anno è andato
-gli assets che hanno a disposizione, per trade "maggiori", sono Calderon (che IMHO se viene tradato in 2 anni torna in europa) per il quale, a logica, non dovrebbero darti niente e Bargnani, per il quale il rapporto qualità/stipendio lo rende inscambiabile.
-il prossimo anno arriva Valanciunas e una pick alta e questi ci mettono un paio d'anni a portarti ai playoff, col contesto che c'è ora.
-il contesto è tra i più poveri di sempre (non ci sono i Parker, Garbajosa, Nesterovic...)
-il progetto, sui presenti, è allucinante (DeRozan che tira è inaccettabile, sarebbe uno su cui puoi progettare qualcosa difensivamente, ma difensivamente non cresce di un millimetro e continuano a farlo tirare, perchè non si può fare altro. Amir è un 10imo uomo, Kleiza un 11esimo, Johnson un settimo/ottavo, Barbosa da qui a 2 anni non sarà più un sesto decente)

Diciamo che Valanciunas sia un Jordan (DeAndre) e venga sù un buon esterno (non so cosa ci sia al draft),per competere ti serve una star, fatta e finita e secondo me non hanno ne competenze ne materiale per attirarla.

Toronto si impone, alla luce dei nuovi Clippers, come la peggiore franchigia della storia dell'nba e si affaccia al futuro senza le mirabolanti attrazioni esterne allo Staple Center, con una fiscalità penalizzante, priva di una All Star ( :cry: ), in Canada, in un contesto sportivo che è solito entusiasmarsi per DeRozan e Amir...

Colangelo deve fare i miracoli per tirare fuori sta franchigia dalla merda. E secondo me il concetto di miracolo passa per una campagna acquisti europea (come quella che portò ai playoff i Raptors del Bargnani teenager) imponente.
le squadre che hanno poco appeal devono puntare sul draft e quando hanno spazio salariale strapagare qualcuno forte ma non fortissimo.toronto oggi avrebbe potuto avere collison e hirbert scelti nel 2008 e poi girati insieme a nesterovic ad indiana per avere jo.io credo molto in valanciunas e se hanno una scelta alta al draft 2012 con lo spazio salariale che nelle prossime 2 stagioni avranno; ci sarà imho gia la possibilità l'anno prossimo di lottare per i play-offs e tra 2 anni essere l'indiana pacers di oggi .certo non devono sbagliare a scegliere al draft e tra i FA però le condizioni ci sono.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

cominciassero a prendere wilson chandler
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Bloccato