Serie A 2011/12
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Serie A 2011/12
Milanisti, non perdetevi in inutili chiacchiere. Ormai il vento tira verso Milano da quando la Juve è stata fatta fuori.
Noi cercheremo di fare del nostro meglio per giocare contro il sistema evidente.
Fermo restando che la credibilità del calcio se non c'era prima di Moggi, non si può dire che negli ultimi 6 anni dia stata riacquistata. Dovremmo tutti spendere meglio il nostro tempo.
Noi cercheremo di fare del nostro meglio per giocare contro il sistema evidente.
Fermo restando che la credibilità del calcio se non c'era prima di Moggi, non si può dire che negli ultimi 6 anni dia stata riacquistata. Dovremmo tutti spendere meglio il nostro tempo.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
vanz
- Most Valuable Player
Zizzi,del secondo video,ho parlato solo dell'episodio di Pato,gli altri non li ho menzionati perchè chiaramente i rigori c'erano,nulla da dire.Non mi pare di averli messi in discussione quindi metà del tuo post mi pare inutile.
Il Boateng in versione "Cagnotto" non vi ha procurato un vantaggio?Ah non sapevo fosse stato squalificato per simulazione come Krasic.Me la sarò persa questa cosa.
Il Nesta che contro il Cagliari non è stato mandato sotto la doccia per doppia ammonizione ineccepibile non vi ha procurato un vantaggio,visto che sarebbe mancato contro la Lazio?
Ibra che bestemmia in campo e non viene squalificato?Zizzi,per favore eh...Parliamo di calcio giocato che è meglio
Il Boateng in versione "Cagnotto" non vi ha procurato un vantaggio?Ah non sapevo fosse stato squalificato per simulazione come Krasic.Me la sarò persa questa cosa.
Il Nesta che contro il Cagliari non è stato mandato sotto la doccia per doppia ammonizione ineccepibile non vi ha procurato un vantaggio,visto che sarebbe mancato contro la Lazio?
Ibra che bestemmia in campo e non viene squalificato?Zizzi,per favore eh...Parliamo di calcio giocato che è meglio
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Certo perchè un rigore sull' 1-0, mica cambia la partita. Nel calcio non esistono esempi di squadre che rimontano.
Il Milan col Liverpool insegna.
Ripeto: spendiamo meglio il nostro tempo.
Il Milan col Liverpool insegna.
Ripeto: spendiamo meglio il nostro tempo.
Resistenza Belinelli n° 5
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
REDDEN
- NBA Legend
giustamente reja si è fatto sentire quando l'inter gli ha rubato la partita...pero' lo sentissi parlare una volta quando gli arbitri lo aiutano..dico 1 volta...è peggio di mazzarri
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Non mi pare ci fosse il rigore su pato a bergamo...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
-
Patavino
- NBA Legend
In senso assoluto no perchè peggio di Mazzarri è impossibile.REDDEN ha scritto:giustamente reja si è fatto sentire quando l'inter gli ha rubato la partita...pero' lo sentissi parlare una volta quando gli arbitri lo aiutano..dico 1 volta...è peggio di mazzarri
Però paradossalmente è più fastidioso perchè Mazzarri sa di essere odioso e non fa nulla per nasconderlo (anzi secondo me un po' ci fa) invece Reja vuole passare per quello signore, invece obiettivamente non è granchè signore (eufemismo).
-
zizzi
- do you believe in miracles?
sul secondo video che hai postato ovviamente non mi riferivo a te ma al tipo che ha fatto quel videovanz ha scritto:Zizzi,del secondo video,ho parlato solo dell'episodio di Pato,gli altri non li ho menzionati perchè chiaramente i rigori c'erano,nulla da dire.Non mi pare di averli messi in discussione quindi metà del tuo post mi pare inutile.
la non espulsione di nesta contro il cagliari non ha portato a vantaggi per il milan, infatti l'espulsione sarebbe dovuta avvenire alla fine di una partita che era sul 3 a 0 e doveva scontare la squalifica ieri e ieri mi sembra che il milan abbia perso
la bestemmia di ibra...io rispondo con maicon che non è stato squalificato per lo stesso motivo e se rocchi non viene squalificato per le bestemmie che si sono viste in diretta (non in replay) ieri sera dopo l'ammonizione per proteste beh....direi che non è tanto un vantaggio ma è una norma
per la squalifica di boateng beh su questo ti posso anche tranquillamente dare ragione...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- sygno
- Most Valuable Player
Siete OT, zizzi moderati
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Vabè allora è inutile protestare anche per quello di ieri tanto poi la Lazio ne ha fatti due,sarebbe finita 2-1zizzi ha scritto:vanz.....io ho chiesto video di errori arbitrali tramite i quali il milan guadagna punti
milan siena ho già risposto a pata il milan stava già vincendo 1 a 0, sul fatto che il rigore non ci fosse è palese però il rigore è stato ininfluente dal punto di vista del risultato
La verità è che non si può parlare di errori "influenti sul risultato" perchè è sempre difficile (anzi impossibile) capire quanto e come sarebbe cambiata una partita (e magari quelle successive in caso di mancate espulsioni) senza quel rigore,senza quella espulsione ecc. ecc. (ad eccezione di erroracci fatti negli ultimissimi minuti) nonostante il risultato già sbloccato.Ti faccio un esempio,proprio quello che ho quotato da te.Una piccola squadra come il Siena sotto di un gol può trovare il coraggio di provarci,magari di pareggiare con una fagiolata su calcio d'angolo,quando si ritrova sotto di due gol la voglia di provarci è più difficile da trovare.Non per andare contro quel che dici Zizzi ma secondo me fare certe classifiche di certi errori,contando i punti persi o presi,è un po' una cavolata
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
zizzi
concordo su quello che dici ma la mia provocazione era dovuta al fatto che sono un po' stufo di leggere ad ogni rigore a favore del milan "ecco che arriva l'aiutino al milan" questo anche se il rigore è solare come ad esempio il rigore su robinho contro il catania o quello su ibra contro il genoaPanzer ha scritto:Vabè allora è inutile protestare anche per quello di ieri tanto poi la Lazio ne ha fatti due,sarebbe finita 2-1zizzi ha scritto:vanz.....io ho chiesto video di errori arbitrali tramite i quali il milan guadagna punti
milan siena ho già risposto a pata il milan stava già vincendo 1 a 0, sul fatto che il rigore non ci fosse è palese però il rigore è stato ininfluente dal punto di vista del risultato![]()
La verità è che non si può parlare di errori "influenti sul risultato" perchè è sempre difficile (anzi impossibile) capire quanto e come sarebbe cambiata una partita (e magari quelle successive in caso di mancate espulsioni) senza quel rigore,senza quella espulsione ecc. ecc. (ad eccezione di erroracci fatti negli ultimissimi minuti) nonostante il risultato già sbloccato.Ti faccio un esempio,proprio quello che ho quotato da te.Una piccola squadra come il Siena sotto di un gol può trovare il coraggio di provarci,magari di pareggiare con una fagiolata su calcio d'angolo,quando si ritrova sotto di due gol la voglia di provarci è più difficile da trovare.Non per andare contro quel che dici Zizzi ma secondo me fare certe classifiche di certi errori,contando i punti persi o presi,è un po' una cavolata
e queste frasi vengono scritte anche qua...vedi matt che dice "volevano dare un altro rigorino al milan" come se il fallo di mani di dias non fosse rigore, poi molti "favori" per il milan sono avvenute a partita completamente chiusa vedi milan chievo ma cmq vengono catalogati come favori per far vincere il milan e io penso "ma se eravamo sul 3 a 0!!!!!!!!!! che favore è!????????"
poi arrivano partite come contro la fiorentina e la lazio e si leggono commenti del tipo
"finalmente il milan non viene favorito"
a sto punto mi girano le palle e provoco chiedendo prove su partite dove il milan ha guadagnato punti solo con l'aiuto degli arbitri
e il risultato è quello che hai visto presunti favori sul 3 a 0, presunte non espulsioni sul 3 a 0 con la partita successiva dove il giocatore da espellere gioca e il milan perde e cose di questo genere
le partite dove il milan ha avuto favori reali sono state col bologna e col siena e in quest'ultima o la partita era in bilico e boateng veniva ammonito e forse il siena avrebbe potuto pareggiare( e in questo caso io potrei dire...ma allora se espellevano nesta contro il cagliari magari vista la sua assenza vincevamo contro la lazio...la solita solfa del "se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola"
ah cmq non ho visto nessuna squalifica per rocchi per le bestemmie di mercoledì....quindi la non squalifica di ibra è ancora da considerarsi un aiutino per il milan?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
perchè a Bergamo il rigore su Pato era palese invece e soprattutto eravate 3-0...zizzi ha scritto:
[...]
e il risultato è quello che hai visto presunti favori sul 3 a 0, presunte non espulsioni sul 3 a 0 con la partita successiva dove il giocatore da espellere gioca e il milan perde e cose di questo genere
le partite dove il milan ha avuto favori reali sono state col bologna e col siena[...]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yAidsStB ... re=related[/youtube]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
zizzi
eh questo milan sempre favorito dagli arbitri
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Amala!!!!
C'era un rigorino per noi ma sicuramente non lo dirà nessuno
C'era un rigorino per noi ma sicuramente non lo dirà nessuno
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
-
REDDEN
- NBA Legend
ti smerdo io! vai a casa con 4 pere e impara come si gioca a pallone!montystefy ha scritto:Pata ti ha smerdato.REDDEN ha scritto:Patavino ha scritto:Certo che Huge, anche tu però eh.. ()
Già Redden è nervoso perchè Beli ha giocato 12 minuti e fatto 4 punti. Aggiungi che la Roma ha pareggiato col Bologna dopo le tre scoppole di Torino e l'affermazione su chi gioca meglio clamorosamente smentita dai fatti..
E tu gli tocchi anche il pupone
Cioè aspettati una risposta da integralista romanista..
No volevo solo avvisarti
non mi ricordo di aver coglioneggiato tantp quando vucinic e taddei te la metteva nel deretano eliminandovi dalla coppa italia....per gunta a torino un'altra volta....li stavi bello zitto insieme ai tuoi amichetti..me ne ricordero' la prossima volta di esultare per una settimana per un passaggio dai quarti.
Punto
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Patavino
- NBA Legend
Pazza Inter 
Noi, più semplicemente, polli all'inverosimile.
Due punti persi ma, a ben vedere, un punto preso a Lazio, Udinese e Inter nella corsa al vero obiettivo.. Sempre che non si rifaccia viva questa Roma imprevedibile..
Edit, comunque il rigore non dato alla Juve al Milan lo davano mille volte su mille. La gente deve sapere.
Noi, più semplicemente, polli all'inverosimile.
Due punti persi ma, a ben vedere, un punto preso a Lazio, Udinese e Inter nella corsa al vero obiettivo.. Sempre che non si rifaccia viva questa Roma imprevedibile..
Edit, comunque il rigore non dato alla Juve al Milan lo davano mille volte su mille. La gente deve sapere.